Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

dovevo togliere dei punti interni e sono andata dal dottore.. gli ho dovuto spiegare io cosa doveva fare... :rofl:

Stamm' appost' :rofl: Allora meglio quello della foto di Eri...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
bravo, e' il tuo perche' lo-res lol

shhhhhhhhhdd fosse la cosa più grave che ha il mio... vedessi i tasti consumati come sono ogni giorno più consumatosi nonostante usi la tastiera esterna a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
davvero? Foto?

ma non si vede in una foto... dai l'usura che hanno tutti piu o meno, dopo 8 mesi comincia a notarsi, per vederlo nelle foto bisognerebbe scattarla all'aperto a sole a picco controluce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
usura vera e propria o tasti piu' lucidi? La pulisci, la tastiera?

Dai Sand solita storia l'opaco che sparisce e resta il lucido, ovvio che se lo pulisci i primi secondi si nota di meno ma l'opaco è spazzato via rimane il lucido dell'usura..

in foto non si vede ho appena provato..

p1040716g.jpg

...

Link al commento
Condividi su altri siti

akg quali?

bose, sennheiser migliori delle 228, beyerdynamic, denon, grado, shure, Audio-Technica etc

Sand le bose on ear non mi sono piaciute per niente, penso dipenda anche dalla musica che uno ascolta, per i generi che piacciono a me su quella fascia di prezzo non ho trovato niente di meglio delle Beats, ascolto soprattutto progressive house\trance e hip hop\r&b per intenderci:

Se hai qualche modello in particolare che potrebbe essere migliore fammi sapere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

niente 4.3, a quanto pare :DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

willy massimo rispetto:ooh:

inizio a credere che abbiamo gli stessi identici gusti musicali(che a detta sono di merda,e probabilmente hanno ragione...ma chi se ne frega :DD):dance::salute::ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

cito da italiamac.. poi non so

n America in questo momento, appena sotto Android troviamo RIM, che ha subito un calo del 5,4% rispetto ad ottobre 2010, secondo i dati di comScore.

Link al commento
Condividi su altri siti

eRR!

macbookprores.jpg

Menty ma cos'è??

questo è il 15 quello da uomo...

Mirco mi mancava sentirtelo dire!

bravo, e' il tuo perche' lo-res lol

ahahaha menty diabolico :DD

niente 4.3, a quanto pare :ciao:

Eh io ci speravo e invece... :dance:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cos'è tutto questo in-topic che ha invaso il thread????? :DD

comunque, se oggi non fosse martedì 8 direi che come venerdì 17 è perfetto...... :dance:

edit: parlando di auto e di sfiga.....ne avrei una bella spaziosa....usata poco.....se a qualcuno interessa:

090988b9-a224-4897-aa1e-cb7727a6a166.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io ci speravo e invece... :DD

pare ci sia speranza per domani :dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

dai dai che comincia l'attesa di sto iphone5 .... attesa che ci accompagnerà fino a giugno...

largo alle indiscrezioni: secondo voi prenderà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pare ci sia speranza per domani :)

Su Mac rumors dicono così ma se non lo hanno eiaculato oggi mi sa che sarà per l'11 come annunciato..

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pappo un soufflè al ciocco?

no!!

ricco di colesterolo, acidi grassi saturi, zuccheri semplici, altamente calorico, favorisce lo sviluppo di placche ateromasiche, fa evolvere quelle già esistenti, stimola le cellule b a produrre insulina che ha effetto anabolico, favorisce lo sviluppo di diabete, favorisce l' instaurarsi di un regime pressorio elevato, favorisce lo sviluppo di adipociti che aumentano l' insulinoresistenza e le resistenze circolatorie con aumento della pressione arteriosa sia sistolica che diasticola, favorisce l' accumulo di trigliceridi nel sottocute, nei visceri addominali e nel fegato favorendo lo sviluppo di steatosi, per poi passare a necrosi lobulare e fibrosclerosi del parenchima epatico.

unica nota positiva, libera endorfine e provi piacere nel mangiarlo!!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no!!

ricco di colesterolo, acidi grassi saturi, zuccheri semplici, altamente calorico, favorisce lo sviluppo di placche ateromasiche, fa evolvere quelle già esistenti, stimola le cellule b a produrre insulina che ha effetto anabolico, favorisce lo sviluppo di diabete, favorisce l' instaurarsi di un regime pressorio elevato, favorisce lo sviluppo di adipociti che aumentano l' insulinoresistenza e le resistenze circolatorie con aumento della pressione arteriosa sia sistolica che diasticola, favorisce l' accumulo di trigliceridi nel sottocute, nei visceri addominali e nel fegato favorendo lo sviluppo di steatosi, per poi passare a necrosi lobulare e fibrosclerosi del parenchima epatico.

unica nota positiva, libera endorfine e provi piacere nel mangiarlo!!

opsss

guarda che stavo scherzando......

:):lol::D:lol:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

no!!

ricco di colesterolo, acidi grassi saturi, zuccheri semplici, altamente calorico, favorisce lo sviluppo di placche ateromasiche, fa evolvere quelle già esistenti, stimola le cellule b a produrre insulina che ha effetto anabolico, favorisce lo sviluppo di diabete, favorisce l' instaurarsi di un regime pressorio elevato, favorisce lo sviluppo di adipociti che aumentano l' insulinoresistenza e le resistenze circolatorie con aumento della pressione arteriosa sia sistolica che diasticola, favorisce l' accumulo di trigliceridi nel sottocute, nei visceri addominali e nel fegato favorendo lo sviluppo di steatosi, per poi passare a necrosi lobulare e fibrosclerosi del parenchima epatico.

unica nota positiva, libera endorfine e provi piacere nel mangiarlo!!

:)

D1423~Amazingly-Posters.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

opsss

guarda che stavo scherzando......

:):lol::D:lol:

don't worry....mi sa che il tuo post l'ha letto più o meno così:

74599_pet_1219196706.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...