Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

oh Pep ma quanto ti danno di percentuale per tutta 'sta pubblicità al giochino?

:ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è gratuito, quindi ti consiglio do scaricarlo fintanto che è free!

è bellissimo!:dance:

vabbé poi te la spiego.... :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e...emh...scusate il disturbo ma ho un problema con il ripristino del mio iPhone4. Appena concluso ol'aggiornamento al 4.3 mi si è bloccato, iTunes non l'ha più riconosciuto. Mi ha chiesto di fare il ripristino ed è quello che tento di fare da 5 ore ma...niente, NIENTE!

Mi si blocca, a turno mi da codici errori diversi (14 poi 9 poi non mi ricordo più).

Sono sfinita, dentro al telefono ho praticamente TUTTA la mia vita lavorativa e non!

Qualcuno di voi può darmi una dritta???

Ve ne sarei davvero grata, non so dove sbattere la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Ciao a tutti e...emh...scusate il disturbo ma ho un problema con il ripristino del mio iPhone4. Appena concluso ol'aggiornamento al 4.3 mi si è bloccato, iTunes non l'ha più riconosciuto. Mi ha chiesto di fare il ripristino ed è quello che tento di fare da 5 ore ma...niente, NIENTE!

Mi si blocca, a turno mi da codici errori diversi (14 poi 9 poi non mi ricordo più).

Sono sfinita, dentro al telefono ho praticamente TUTTA la mia vita lavorativa e non!

Qualcuno di voi può darmi una dritta???

Ve ne sarei davvero grata, non so dove sbattere la testa!

Ecco...mi sa che ho pure sbagliato discussione!

E' la prima volta che scrivo in un forum!!!!

C'è nessunooooooo???????

http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=83 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iGiorno a tutti :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiornoatuttti, anche agli iPad 2 Uretina DisPlay:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto avrei voluto farlo io :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto avrei voluto farlo io :ghghgh:

Che spreco,e io sto' risparmiando a fatica x ipad 2 preso dagli usa,e questi qui' lo distruggono,come fanno anche con altri prodotti.bah

Non vedo l'ora di pasqua,x godermi IPAD 2 3G 32 BIANCO. :ghghgh::dance::):dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento....se vedi uno con un frullatore che fa irruzione in casa prendi l'iPad e scappa :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

cari scrocconi del thread.... :ghghgh: se per una volta vi va di pagare (poco) un po' di buon software, questa è un'occasione da non perdere!

http://www.saggiamente.com/blog/2011/03/16/promo-macupdate-di-primavera-unofferta-che-non-si-puo-rifiutare/

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

@Querky, @goldrake: Apple care appena arrivata :ghghgh:

:ghghgh:

Chiamo casa allora...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
cari scrocconi del thread.... :ghghgh: se per una volta vi va di pagare (poco) un po' di buon software, questa è un'occasione da non perdere!

http://www.saggiamente.com/blog/2011/03/16/promo-macupdate-di-primavera-unofferta-che-non-si-puo-rifiutare/

assurdo :)

parallels, password, techtool5pro,handsoff, apptamer, a better finder rename, civilization 4, dvdremaster pro, macdvdripper, macupdate desktop, divy...tutto per un totale di 35€ invece di 350€ :ghghgh:

....sono indeciso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la nostra Erica è sparita :ghghgh:

che sia andata a cercare Mirco?

:)

che sia fuggita insieme a lui?? :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

cari scrocconi del thread.... :ghghgh: se per una volta vi va di pagare (poco) un po' di buon software, questa è un'occasione da non perdere!

http://www.saggiamente.com/blog/2011/03/16/promo-macupdate-di-primavera-unofferta-che-non-si-puo-rifiutare/

Il CEO del MEAS non paga mai :ghghgh::ghghgh:

Mah il giochino di qualche pagina fa non è gratuito

Lo era, penso fosse in promo gratuita :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo :pope:

parallels, password, techtool5pro,handsoff, apptamer, a better finder rename, civilization 4, dvdremaster pro, macdvdripper, macupdate desktop, divy...tutto per un totale di 35€ invece di 350€ :ciao:

....sono indeciso :ghghgh:

io ho acquistato.

Il CEO del MEAS non paga mai :ghghgh::ghghgh:

'stardissimo :)

io in qualità di sviluppatore per una questione di etica professionale una volta ogni tanto compro qualche software..... :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

per pix e querky apple care arrivata ora tramite sda,dopo l'attivo,con fattura.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardissimo :ghghgh:

io in qualità di sviluppatore per una questione di etica professionale una volta ogni tanto compro qualche software..... :ghghgh:

Io i primi tempi con l'iPhone col JB ero scandaloso.

Poi mi sono rotto tutte le volte di aspettare ad aggiornare e per pigrizia ormai le app le compro tutte. :pope:

Sui programmi per il mac invece faccio "l'alternativo" :)

C'è anche da dire che di tutti quei programmi di quell'offerta non me ne faccio niente..però mi rendo conto che è un'offerta incredibile a un prezzo stracciato. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...