Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ma magari, ho un bianco da sbolognare, chissa' che non debba aspettare il back to school, dopo se vi serve una stampante e un ipod fatemi sapere lol

io devo acquistare sta settimana il 13" entry level senò rischio che mi viene voglia di apettare fino a natale.....

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
va bene qualsiasi apple care, anzi, su ebay se ne trovano che costano meno,mi raccomando, con scatola..

e che vada bene per il 17", mi pare che quella per il 13" costa meno

grazie svndmvn :rolleyes:

macbook pro 17" i7 schermo opaco 8Gb ram
 

Link al commento
Condividi su altri siti

no sand ho preso il 17 pollici alla fine mi convince di + e credo nn sia neanche così + ingombrante del 15!!!

ma si può avere lo sconto studenti e assieme detrarre anche l'iva?? o una cosa esclude l'altra??

una cosa esclude l'altra, agli studenti non viene data la partita IVA:P

son contento per te, costa pure meno il 17" ora:)

ma non è già possibile prendere la stampante con lo sconto? o sbaglio? e se si, è possibile farlo anche comprando da unimall?

e' probabile, unimall ed altri hanno delle offerte extra.. comunque quella back to school di apple, equivale oltre allo sconto pari al 6%, tipo, a un ipod quasi in regalo, e idem per la stampante.

il back to school quando parte?

l'anno scorso il 27 maggio, vedremo quest'anno, non lo si sa fino all'ultimo

conosci un utente affidabile?

alal fine quale modello 13" prenderai?

chiedi a Goldrake, digli che t'ho mandato io

mi pare conoscesse un paio di venditori di fiducia, con "le scatole" :rolleyes:

io il 13" base quasi certamente

Link al commento
Condividi su altri siti

cogitato, mi pare che il 13" sia ottimo, mi riferisco al base, per me la differenza in MHz tra il base e il top non equivale neanche lontanamente a 300Euro.

Soldi meglio spesi su altre cose:) Che ne so, Apple care:) E piu' avanti, un bel SSD al posto del lettore ottico:)

:mhh:in effetti....

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

il back to school quando parte?

fine maggio

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo chiamato per avere info mi avevano detto che l'anno scade a giugno quindi se prendi adesso un mbp e poi uno lo prendi a luglio potresti tranquillamente!poi fino a luglio dell'anno dopo niente pero!

eh già...pero alla fine tra incazzature e rimaneggiamenti vari un pc non costa tanto meno!!!

al tel mi hanno detto che và da settembre a settembre :rolleyes: Cmq sia non mi hanno controllato ne tasse ne nulla ne guardato o fotocopiato il libretto!! Quindi non dovrebbe risultare nulla o sbaglio? Ste cose fatte a buffo mi danno fastidio :|

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no sand ho preso il 17 pollici alla fine mi convince di + e credo nn sia neanche così + ingombrante del 15!!!

ma si può avere lo sconto studenti e assieme detrarre anche l'iva?? o una cosa esclude l'altra??

up;)

grazie mille sand....per la partita iva quando ordino on-line quando mi dovrebbe uscire la tabella per inserire i dati??

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Www finito ora autoca penso di avere piu che sufficuenza

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Www finito ora autoca penso di avere piu che sufficuenza

congrats! :rolleyes:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo :ciao:

Piccola domanda..

Sono intenzionato a comprare il 15 top con hi res, scrivono che la risoluzione massima arriva a 1680 x 1050, però se lo attacco alla mia tv full hd 1080 la risoluzione anche se piu alta mi si addatta? Sul sito dell'nvidia dice che la max risoluzione di questa scheda è di 2560x1600..

Scusate la domanda da niubbo, spero di esser stato chiaro :rolleyes:

Fonte: http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gt_330_it.html

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma iRiri che fine ha fatto?! lol

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà partorito per l'emozione.....:rolleyes::fiorellino::ciao:

;):ghghgh::(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4831700"]Sono contentissimo :ciao:

Piccola domanda..

Sono intenzionato a comprare il 15 top con hi res, scrivono che la risoluzione massima arriva a 1680 x 1050, però se lo attacco alla mia tv full hd 1080 la risoluzione anche se piu alta mi si addatta? Sul sito dell'nvidia dice che la max risoluzione di questa scheda è di 2560x1600..

Scusate la domanda da niubbo, spero di esser stato chiaro :rolleyes:

Fonte: http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gt_330_it.html

si adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ufficiale prendo il 13" base!!!!

sinceramente i3 i7 i1200000 non mi cambia nulla.... :ciao:

:rolleyes:

auguri

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate posso un piccolo ot? ho un problema con la funzione cerca del finder? come mai non trova alcuni file? file che esistono in un hard disk. sia selezionando contenuto che nome documento la ricerca non da alcun risultato. se invece cerco altri file della medesima cartella li trova tutti. cosa può essere? può dipendere dalle proprietà del file?

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè auguri??

direi COMPLIMENTI!

hai ragione

complimenti per la scelta

auguri per l'acquisto

:ok:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi la differenza tra i5 e i7 vale la pena?

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo prendere il 15 ,ma se lo paragono a quelli di prima,con lo stesso prezzo potevo acquistare anche altro,da far mettere nel mac.

Mi chiedo,poiché non me ne intendo,è possibile sempre tramite la Apple acquistare il vecchio modello?:ok:

Grazie a chi mi può rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo prendere il 15 ,ma se lo paragono a quelli di prima,con lo stesso prezzo potevo acquistare anche altro,da far mettere nel mac.

Mi chiedo,poiché non me ne intendo,è possibile sempre tramite la Apple acquistare il vecchio modello?:ok:

Grazie a chi mi può rispondere.

forse in un apple premium reseller se ci vai in fretta, o da mediaworld, saturn, fnac etc

ufficialmente da Apple no, a meno che non vada bene un ricondizionato

http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac

ne compariranno altri, sono pari al nuovo, in pratica

Secondo voi la differenza tra i5 e i7 vale la pena?

vedi i benchmark su geekbench o aspetta i benchmark proprio dei MBP, sempre se non hai fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...