Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

alèèèèè proprio ora mi sto accorgendo che quel bastardo del mio iPhone mi ha fatto lo scherzetto di aver registrato la lezione di oggi pomeriggio,ma non me lo sincronizza su itunes!!! ma perchè ogni tanto fa qsto???? ;):mad:

qualcuno mi sa consigliare un app più affidabile che non trasformi le dimensioni di una registrazione di 2 ore in un film in fullhd?:ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
sisi sicuro 3/4 d'ora nel tunnel ci sono stato,no l'incidente alla fine non l'ho visto perchè all'arenella c'hanno detto di uscire,ma in lontananza ancora non si vedeva una ceppa

la, dove sta la discesa per capodimonte, corrono tutti..perciò hanno messo pure il tutor

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male.... :):ghghgh::ghghgh:

(peppe....un pene di pilu--->:rofl::rofl: ma comm' t'ven??ahahah)

cmq me ne vado a nanna che sto schiattando..

ah per il quesito che avevo posto prima su quale buona app per registrare e mollare la maledetta app nativa di iPhone,io consiglio recorder pro,l'ho appena acquistata per la modica somma di 0,79 e mi sembra niente male,poi man mano registrando le lezioni vi farò sapere se è come sembra o fa schifo :shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

(peppe....un pene di pilu--->:ghghgh::rofl: ma comm' t'ven??ahahah)

fede, quella tizia è una malata...believe me

è un'amica della mia ex ragazza...quante cose avrei da inciuciare su lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ho fatto l'apple corner

0bd407216a0c4ea28626bba96f93364d_7.jpg

aspetta, aspetta, che ci fa l'asus psq nell'Apple corner??

:)

ragazzi vorrei comprare questo ipod su ebay:

270729080752

secondo voi è partito solo lo schermo oppure anche altro??

non so quanto possa essere lo schermo visto che dice che si accende ma rimane fermo sulla mela

e comunque nella descrizione dice iPhone

feedback 0, mah..

se cerchi qualcosa di difettoso prova dagli USA o fuori dall'Italia, rischi meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

C'è molta delusione in casa Motorola. Secondo le prime stime di vendita sarebbero solo 100 mila le unità vendute del nuovo Motorola Xoom dopo due mesi dalla commercializzazione. Il tablet si era presentato come il più grande antagonista per l'iPad 2 ma così non è stato.

I primi attesi di vendita del gioiellino della Mela parlano invece di 2,6 milioni di pezzi venduti nel solo mese marzo, una cifra impressionante se si pensa che è stata raggiunta in poco meno di 20 giorni. L'iPad 2 era infatti disponibile negli Stati Uniti l'11 marzo mentre in Europa ha fatto la sua comparsa solo il 25.

Secondo alcune fonti Apple potrebbe arrivare facilmente a 11 milioni di tablet venduti durante i primi 3 mesi di commercializzazione. Le vendite stanno andando ad una velocità impressionante e, mantenendo questo ritmo Apple potrebbe raggiungere a fine anno la sbalorditiva cifra di 40 milioni di iPad 2 venduti.

Viste queste cifre sembra proprio che la tavoletta di Apple non abbia nessun concorrente in grado di ostacolarne il successo, e dato il flop di vendite stabilito dal Motorola Xoom (molto al di sotto delle aspettative iniziali), l'iPad 2 potrebbe stabilire un record assoluto ma decisamente meritato.

100 mila unità in 2 mesi VS 2,6 milioni di unità in 2 settimane.

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...quasi quasi rimpiango i tempi di "che si dice qua?"...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo bug o son messo male io???

Oggi il mio iTunes si chiude da solo (lo ha fatto già quattro volte da stamattina) e poi quando lo riapro è con il volume tutto al minimo con il messaggio di avviso "Il volume di iTunes è al momento..."

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo bug o son messo male io???

Oggi il mio iTunes si chiude da solo (lo ha fatto già quattro volte da stamattina) e poi quando lo riapro è con il volume tutto al minimo con il messaggio di avviso "Il volume di iTunes è al momento..."

:)

Nick vai di “ripara permessi†e compagnia cantando :)

anzi per l’occasione scarica Onyx che fa un lavoro più approfondito. sempre che tu non l’abbia già :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick vai di “ripara permessi†e compagnia cantando :)

anzi per l’occasione scarica Onyx che fa un lavoro più approfondito. sempre che tu non l’abbia già :)

Sicchecel'ho!!!:)

Allora, vado???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iSera! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...