Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

anch' io vorrei prenderlo, ho preso da poco la wireless keyboard, manca solo il trackpad ed il magicwand:

MagicWand%20Helps%20Aluminum%20Keyboard%20and%20Magic%20Trackpad%20Stick%20Together.jpg

MagicWand-from-Twelve-South.jpg

Spettacolo questo magicwand!

praticamente unisce la keyboard con il magic trackpad, no?

Prezzo? Dove lo trovo? ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Spettacolo questo magicwand!

praticamente unisce la keyboard con il magic trackpad, no?

Prezzo? Dove lo trovo? ;)

http://www.twelvesouth.com/products/magicwand/

credo sia anche nell' apple store

Tutti i prodotti della twelvesouth sono molto belli....in sintonia con lo stile apple...

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassius mi sono accorta solo ora che avevo eliminato l'iscrizione maledetto iPhone.. Io sono a pezzi e sono in via di separazione se continua così ;)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.twelvesouth.com/products/magicwand/

credo sia anche nell' apple store

Tutti i prodotti della twelvesouth sono molto belli....in sintonia con lo stile apple...

Sull'AS non l'ho trovata! ;)

Dici che dagli usa la spediscono fino in italia? non è che poi mi rimane in dogana?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno se viene Steve a sussurrarmelo da dietro l'iMaccone ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'AS non l'ho trovata! ;)

Dici che dagli usa la spediscono fino in italia? non è che poi mi rimane in dogana?

sotto i 50 euro, non paghi la dogana, ed il pacco viaggia "tranquillo", ho comprato più volte in Cina sotto i 50 euro, la roba è arrivata senza problemi ma ha impiegato un mese....

guarda qui:

http://desc.shop.ebay.it/i.html?_nkw=magicwand&_sacat=0&_odkw=twelvesouth+magicwand&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313&LH_TitleDesc=1&_rdc=1

quelli in inghilterra dovrebbero arrivare più facilmente

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto i 50 euro, non paghi la dogana, ed il pacco viaggia "tranquillo", ho comprato più volte in Cina sotto i 50 euro, la roba è arrivata senza problemi ma ha impiegato un mese....

guarda qui:

http://desc.shop.ebay.it/i.html?_nkw=magicwand&_sacat=0&_odkw=twelvesouth+magicwand&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313&LH_TitleDesc=1&_rdc=1

quelli in inghilterra dovrebbero arrivare più facilmente

Adesso mi studio la cosa... se dici che sotto i 50 euro non fanno storie compro anzi dal sito ufficiale!

fretta non ne ho ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso propio che sarà così invece ;)

lo scopriremo solo vivendooooo! ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi studio la cosa... se dici che sotto i 50 euro non fanno storie compro anzi dal sito ufficiale!

fretta non ne ho ;)

no sotto i 50 non fanno storie....compra da quello ufficiale...poi aspettiamo unboxing impressioni e test-drive sia del pad che del magicwand ;):ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

no sotto i 50 non fanno storie....compra da quello ufficiale...poi aspettiamo unboxing impressioni e test-drive sia del pad che del magicwand ;):ghghgh:

;)

Ho visto che accettano VISA....quindi secondo te la postepay è ok?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Ho visto che accettano VISA....quindi secondo te la postepay è ok?

la postepay è visa-electron....sono simili ma non è esattamente la stessa cosa.

comunque, al massimo, ti rifiuta il pagamento.....mica vai in galera ;)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS_16606

ragazzi mi è venuta un altra idea, ma ho bisogno del vostro aiuto:

da poco ho costruito il mio stand:

picture.php?albumid=1295&pictureid=6289

per fare le cose in grande, vorrei piazzare in pianta stabile un hub, sotto il pannello, con delle viti possibilmente, quindi che hub "economico" usb2.0 mi consigliate? anche se c'è da bucare o aprire non c'è nessun problema, tanto sarà occultato alla vista.....

Sempre sotto il pannello vorrei inserire i satelliti, ma a questo punto mi sa che devo prendere un pannello piu lungo....

consigli, critiche opinioni ed impressioni??

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

la postepay è visa-electron....sono simili ma non è esattamente la stessa cosa.

comunque, al massimo, ti rifiuta il pagamento.....mica vai in galera ;)

L'ho chiesto perchè non ho voglia di andare a perdere delle ORE alle poste per ricaricarla se poi è inutile...c'è sempre un delirio incredibile, sembra di stare in un girone dantesco.

Poi tra l'altro vengo sempre braccato da qualche anziana signora che, in un primo momento, mi chiede un'informazione generica, passando poi con disinvoltura a domandarmi di tutto, con mio grande imbarazzo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male sia io che Mond amiamo gli Omega.

Tutto il resto è fuffa (cit.) ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

?

A me pare adorabile perché sembra una rivisitazione della linea di orologi dei 70, capolavoro di Rams

Quindi mi piace più che altro per quello e non in quanto orologio, non ne porto

iPep, in autunno dovrebbe essere tutto più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male sia io che Mond amiamo gli Omega.

Tutto il resto è fuffa (cit.) ;)

maaaaaa....

ci sono orologi che arrivano ad 1 000 000 di euro, omega diciamo che voliamo sul medio.....

personalmente amo i breiteling, e la loro tecnologia.... i prezzi sono medi....ma non posso permettermeli....

altro modello che mi piace parecchio è questo eberhard tazio nuvolari limited edition:

[Eberhard_Tazio_Nuvolari_Limited_Edition_Grand_Prix.JPG

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare adorabile perché sembra una rivisitazione della linea di orologi dei 70, capolavoro di Rams

Quindi mi piace più che altro per quello e non in quanto orologio, non ne porto

iPep, in autunno dovrebbe essere tutto più chiaro

si è vero....

esteticamente si vede che c'è tutto uno studio dietro, ma personalmente preferisco il "classico orologio"

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...