Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

wow aggiornato....

"quanto dura la batteria?" :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

No Max, siccome è la domanda di rito sui siti di bimbibimnkia non appena uno aggiorna...mi andava di continuare la tradizione :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei negozi pero':)

PS Mondi, stai invecchiando:(

purtroppo è vero, ma è anche vero che sono giorni che mi connetto solo di sera, e spesso solo sul tardi :confused:

ho una piccola, flebilissima speranza che si possa risolvere, con questo aggiornamento, il problema alla fotocamera frontale, tra qualche ora saprò, ma temo il peggio.

intanto il vecchietto vi spara l’aggiornamento a safari 5.0.5 :haha:

schermata20110414a20432.png

ps: auguri Errì

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ti lovvo!!

:mad:

:confused:

Intanto siamo a 280 MB e mancano ancora 27 minuti al termine del download..

Senza parole :haha:

ps: auguri Errì

Grazie mille Gianni :mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, ma è anche vero che sono giorni che mi connetto solo di sera, e spesso solo sul tardi :confused:

ho una piccola, flebilissima speranza che si possa risolvere, con questo aggiornamento, il problema alla fotocamera frontale, tra qualche ora saprò, ma temo il peggio.

intanto il vecchietto vi spara l’aggiornamento a safari 5.0.5 :haha:

schermata20110414a20432.png

ps: auguri Errì

sono stato zitto per safari :mad:

purtroppo, avendo gia' provato il ripristino, temo ci sia poco da fare per il sensore, assistenza e via (se non hai urgenza, come dicevamo, aspetta pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato zitto per safari :mad:

immaginavo che sapessi di safari, il suo aggiornamento precede sempre quello di IOS :haha:

purtroppo, avendo gia' provato il ripristino, temo ci sia poco da fare per il sensore, assistenza e via (se non hai urgenza, come dicevamo, aspetta pure)

infatti non ci conto affatto, non mi faccio illusioni, m’era balenata quest’idea perchè ho avuto l’impressione che il problema sia apparso con il 4.3.1, ma la cosa sta poco in piedi.

intanto è fallito il primo download ed anche il secondo sembra prossimo al suicidio :confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: allora è per quello.....

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian l’ho fatto, ma l’ho tenuto per me :confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu senza magic trackpad? :mad:

:haha: :mad:

:mad: allora è per quello.....

Non assecondare il Menty altrimenti mi tormenterà a vita :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito la nostra amica* e anche lei dice che e' colpa del mouse

*-Ziro :confused:

:haha::p:p

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :confused: sono l'aiuto di Mond-agg-software on -line e tanto per la cronaca, oltre a peri-an (:haha:) hanno aggiornato anche VLC.

Per quanto riguarda iOS 4.3.2 io sono al terzo tentataivo grazie alla mia me****a ADSL che farebbe impallidire anche Marconi...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perian su iOS??

No Pepp, OSX...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce qualche modulo di acquisizione video per mac?

che non sia easycap (pessimo) o dr bott, kane e atlona (troppo costosi)

anche qualcosa che non sia hdmi, anche rca composito

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone entra in modalità di recupero e non si aggiorna!!!:confused::cold:

Le sto provando tutte... si profila una nottata peggio che in ospedale se non si rianima!!!:haha:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un pò questo:

http://www.apogeedigital.com/products/duet2.php

ora sto cercando un amplificatore portatile per iphone, ovviamente "economico"...ma la vedo dura....

tu cosa mi consigli??

600 verdoni!?! :confused: ellamiseria!

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :haha: sono l'aiuto di Mond-agg-software on -line e tanto per la cronaca, oltre a peri-an (:mad:) hanno aggiornato anche VLC.

Per quanto riguarda iOS 4.3.2 io sono al terzo tentataivo grazie alla mia me****a ADSL che farebbe impallidire anche Marconi...

VLC è vecchio Nick, di almeno due giorni...... vabbè ti tengo in prova un altro pò :mad:

per il 4.3.2 sono al quarto tentativo, ma c’ho messo una pausa di due ore in mezzo :confused:

Nick a te la fotocamera frontale come va? :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...