Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

guarda un pò questo:

http://www.apogeedigital.com/products/duet2.php

ora sto cercando un amplificatore portatile per iphone, ovviamente "economico"...ma la vedo dura....

tu cosa mi consigli??

grazie!

il 2 non ce l'avevo presente, interessante:)

mi sa che ho trovato un amplificatorino decente cinese per iphone e macbook pro....

http://www.fiio.com.cn/product/index.aspx?ID=19&MenuID=020301

E7+E9.....

prezzo su amazon 244 sterline....

i fiio l'avevo sentiti nominare da qualche parte

su head-fi non hai trovato niente?

PS non e' portabilissimo ma questo l'hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
VLC è vecchio Nick, di almeno due giorni...... vabbè ti tengo in prova un altro pò :(

per il 4.3.2 sono al quarto tentativo, ma c’ho messo una pausa di due ore in mezzo :(

Nick a te la fotocamera frontale come va? :cry:

Funziona, anzi funzionava!!! L'aggiornamento me lo ha scaricato in 17 min ma ora è perennemente in recovery mode=inutilizzabile:mad::ghghgh: codice errore 1013

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona, anzi funzionava!!! L'aggiornamento me lo ha scaricato in 17 min ma ora è perennemente in recovery mode=inutilizzabile:mad::ghghgh: codice errore 1013

:(

hai già provato in DFU mode?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

il 2 non ce l'avevo presente, interessante:)

i fiio l'avevo sentiti nominare da qualche parte

su head-fi non hai trovato niente?

PS non e' portabilissimo ma questo l'hai visto?

è un opera d' arte... lo comprerei solo per quello...

mi sa che vado di e7+e9....sto leggendo ovunque ottimo rapporto qualità prezzo

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un opera d' arte... lo comprerei solo per quello...

mi sa che vado di e7+e9....sto leggendo ovunque ottimo rapporto qualità prezzo

figo, fammi sapere:)

lo userai solo con l'iPhone? Genere musicale? File audio di che qualita'? Che cuffie?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

hai già provato in DFU mode?

E cioè???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E cioè???

Si attiva premendo contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake per dieci secondi (iPhone collegato al Mac e con iTunes aperto), poi si rilascia il tasto Sleep/wake mantenendo premuto il tasto Home finché iTunes non mostra il messaggio di riconoscimento del dispositivo avviato in modalità "recovery". A quel punto il display sarà completamente nero, e la modalità DFU attiva.

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Si attiva premendo contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake per dieci secondi (iPhone collegato al Mac e con iTunes aperto), poi si rilascia il tasto Sleep/wake mantenendo premuto il tasto Home finché iTunes non mostra il messaggio di riconoscimento del dispositivo avviato in modalità "recovery". A quel punto il display sarà completamente nero, e la modalità DFU attiva.

Grazie mille Gianni, ma per fortuna dopo 3 riavvii del Mac e l'uso di Tiny Umbrella son riuscito a rianimarlo!!!:(:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male va, avevo dimenticato che eri jailbreccato :(

edit: completato download ed installazione. naturalmente la frontale non funge

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male va, avevo dimenticato che eri jailbreccato :(

edit: completato download ed installazione. naturalmente la frontale non funge

:ghghgh:

Guarda, l'avevo fatto per provare alcune applicazioni mediche che costano uno sproposito in relazione all'uso che ne avrei fatto, tipo iFarmaci e Osirix. E in effetti non li ho aperti nemmeno una volta!!! Infatti ho deciso di aggiornare al nuovo firmware perchè in definitiva il JB è adatto ad una fascia d'età che non è la mia :(

E comunque HO SMALTITO!!!:cry:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

figo, fammi sapere:)

lo userai solo con l'iPhone? Genere musicale? File audio di che qualita'? Che cuffie?

attualmente ho solo iPhone e mac per ascoltare musica....

file audio aac 256 kbps......

cuffie attualmente sono sprovvisto, ho portato con me solo delle pioneer, che costano e non suonano....e quelle apple, che sono fighe ma non fanno testo, ed un paio di panasonic da 20 euro, impermeabili da sport che non fanno testo....

a casa ho diverse cuffie, che purtroppo non sono mie, ma di cui usufruisco spesso e volentieri a piene mani....:ghghgh:

usando quelle ad alta impedenza, da 300 ohm in su, noterei molto la differenza tra solo iphone ed iphone+ amp-dca

ma se prendo le sennheiser hd 595 o le 555 (per poi moddarle come le 595), con solo 50 ohm di mpedenza sentirei poco la differenza, e quindi non avrebbe senso prendere l' amp.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho solo iPhone e mac per ascoltare musica....

file audio aac 256 kbps......

cuffie attualmente sono sprovvisto, ho portato con me solo delle pioneer, che costano e non suonano....e quelle apple, che sono fighe ma non fanno testo, ed un paio di panasonic da 20 euro, impermeabili da sport che non fanno testo....

a casa ho diverse cuffie, che purtroppo non sono mie, ma di cui usufruisco spesso e volentieri a piene mani....:ghghgh:

usando quelle ad alta impedenza, da 300 ohm in su, noterei molto la differenza tra solo iphone ed iphone+ amp-dca

ma se prendo le sennheiser hd 595 o le 555 (per poi moddarle come le 595), con solo 50 ohm di mpedenza sentirei poco la differenza, e quindi non avrebbe senso prendere l' amp.....

Per questo te lo chiedevo.. Se continui ad usare cuffie che lo richiedono forse è meglio spendere per l'amp, sennò fai prima a prendere le cuffie adatte/moderne
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo te lo chiedevo.. Se continui ad usare cuffie che lo richiedono forse è meglio spendere per l'amp, sennò fai prima a prendere le cuffie adatte/moderne

cuffie adatte moderne come le sennheiser hd650

200507_sennheiser_hd650.jpg

beyerdynamic dt 990:

beyerdynamic_dt990.jpg

grado rs1:

grado_rs1.jpg

necessitano di amp....ed avere l' amp sarebbe una buona scusa per passare ad una di queste....:ghghgh::ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuffie adatte moderne

necessitano di amp....ed avere l' amp sarebbe una buona scusa per passare ad una di queste....:ghghgh::ghghgh:

sicuramente tra le migliori ma per adatte a dispositivi portatili/tascabili intendo delle cuffie che non necessitino di un amp o che abbiano la loro amplificazione, con le loro pile etc

sempre se non le usassi solo a casa, non so quanto convengano quest'altre+amp

Link al commento
Condividi su altri siti

iDay a tutti!

Questo 4.3.2 ci piace...l'obsolet 3GS è più reattivo e non succhia la batteria come il 4.3 quindi direi...well done!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti, anche a chi ha fatte l'1.20 di notte per ripristinare il Phono dopo l'aggiornamento 4.3.2.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.1.0 :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

<Me ne vado in palestra allenamento durissimo.oggi

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

apple+cat.jpg

Che bello :ghghgh:

12.gif?w=400

?

:confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...