Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

il bravo?

tanto con delle Can over the ear e' probabile che ti serva solo a casa

va bhè forse ho esagerato a paragonare il duo fiio e7-e9, con questo che è solo un amplificatore, mentre il duo è anche un dac....

comunque il bravo è ibrido, ha quindi vantaggi-svataggi dati dalla valvola....

comunque il rapporto qualità prezzo è a favore del bravo....

due recensioni:

http://www.headfonia.com/bravo-hybrid-tube-amplifier/

http://www.headfonia.com/fiio-e9-dekstop-amplifier/

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Max ormai è un anno che lo promettono... io non ci credo più :ciao:

Peccato. perchè secondo me è magnifico...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai letto ma è presente nell' inventario di verizon

Certo che ho letto.

Notizie del genere erano già uscite in passato: mi riferisco (se non ricordo male) ai cataloghi di bestbuy e a quelli di un rivenditore tedesco.

Eppure ancora ad oggi del 4 non c'è notizia.

Ma poi, chi lo comprerebbe? voglio dire, verrà venudto a prezzo pieno ma è un prodotto che è alla fine del suo ciclo :ciao:

:)

e se a settembre fanno solo un aggiornamento hardware (iPhone4S) e nel listino mettono il bianchino?

Mah...continuo a sostenere che per me aggiorneranno a giugno. :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho letto.

Notizie del genere erano già uscite in passato: mi riferisco (se non ricordo male) ai cataloghi di bestbuy e a quelli di un rivenditore tedesco.

Eppure ancora ad oggi del 4 non c'è notizia.

Ma poi, chi lo comprerebbe? voglio dire, verrà venudto a prezzo pieno ma è un prodotto che è alla fine del suo ciclo :ciao:

Mah...continuo a sostenere che per me aggiorneranno a giugno. :)

A fine del suo ciclo??

e chi te lo dice...se vai in negozio nessuno ti dice che è fine ciclo...

ora ci sono diversi abbonamenti che permettono di prenderlo a prezzo davvero ridotto...

poi ci sono i clienti azienda ed i professionisti, che si curano poco del fatto che è a fine ciclo... se ti serve un telefono-device lo compri e basta...

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine del suo ciclo??

e chi te lo dice...se vai in negozio nessuno ti dice che è fine ciclo...

ora ci sono diversi abbonamenti che permettono di prenderlo a prezzo davvero ridotto...

poi ci sono i clienti azienda ed i professionisti, che si curano poco del fatto che è a fine ciclo... se ti serve un telefono-device lo compri e basta...

Ma non mi dire? Quale sarebbe il commerciante che ti direbbe "se aspetti un paio di mesi esce quello nuovo" ?

Personalmente se dovessi buttare quasi 800 euro in un prodotto mi informerei un minimo prima di spenderli :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi dire? Quale sarebbe il commerciante che ti direbbe "se aspetti un paio di mesi esce quello nuovo" ?

Personalmente se dovessi buttare quasi 800 euro in un prodotto mi informerei un minimo prima di spenderli :ciao:

ci sono case che annunciano prima l' uscita dei prodotti, e sono i commercianti stessi che ti dicono guarda uscirà il nuovo prodotto il mese x, se vuoi però c'è questo ad un prezzo ridotto...

spesso ci sono i "commessi" (e non i propietari del negozio) che non hanno nessun interesse a vendere un prodotto e spesso, ti dicono quello che pensano o conoscono....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono case che annunciano prima l' uscita dei prodotti

etc etc...

sì ci sono, ma non Apple. :)

ah comunque buongiorno....anche ai febbricitanti :ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono case che annunciano prima l' uscita dei prodotti, e sono i commercianti stessi che ti dicono guarda uscirà il nuovo prodotto il mese x, se vuoi però c'è questo ad un prezzo ridotto...

spesso ci sono i "commessi" (e non i propietari del negozio) che non hanno nessun interesse a vendere un prodotto e spesso, ti dicono quello che pensano o conoscono....

sì ci sono, ma non Apple. :ciao:

Infatti...

I commessi non avranno alcun interesse "diretto", ma questo discorso vale soprattutto nelle grandi catene di distribuzione, non nei centri di telefonia o negli APR....meno che mai negli Apple Store.

Anche perchè se inizi a dare informazioni di questo genere, disincentivi alll'acquisto il consumetore e il prodotto ti rimane lì sullo scaffale prendere la polvere...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...

I commessi non avranno alcun interesse "diretto", ma questo discorso vale soprattutto nelle grandi catene di distribuzione, non nei centri di telefonia o negli APR....meno che mai negli Apple Store.

Anche perchè se inizi a dare informazioni di questo genere, disincentivi alll'acquisto il consumetore e il prodotto ti rimane lì sullo scaffale prendere la polvere...

ti sei risposto da solo sul fatto che un iphone 4 bianco verrebbe venduto lo stesso!!

:ghghgh::ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo sul fatto che un iphone 4 bianco verrebbe venduto lo stesso!!

:ghghgh::ghghgh:

?

Io l'avrei comprato (ai tempi)...secondo me col nero non c'è proprio paragone!

Ma comprarlo adesso secondo me non è una furbata :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone 4 bianco vendera' abbastanza, soprattutto dopo il WWDC

Apple farebbe bene a mantenere questa mezza promessa e rilasciare l'iPW, prima col verizon, ora con questo, riuscirebbe a mantenere un certo numero di iP venduti, in alternativa ci sarebbe o ci sarebbe stato un calo come successe l'anno scorso

Se ha dedicato tot risorse a cercare di fare un iPW senza troppi difetti non ha troppo senso rinunciarci, vendere un prodotto anche per 3-4 mesi (per poi eventualmente mantenerlo nella linea ma come prodotto inferiore a prezzo inferiore) non comporta troppi costi, considerando che cambia solo il vetro rispetto all'iPB

Link al commento
Condividi su altri siti

BHMIh.jpg

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la chiave di volta:

una base della piramide perfetta ed un apple cinema display da 52 pollici.....ma non posso postarlo.....

:ghghgh::ghghgh:

Nemmeno in PM???:P

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta pure Max.

I mod ci leggono...e se non ci hanno ancora tutti bannati in massa è perché ci vogliono bene! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.iphoneitalia.com/esclusiva-iphone-4-bianco-in-italia-dal-26-aprile-230283.html

:P

Se è vero, allora a giugno non uscirà un bel niente...:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Max:ghghgh:

Potevi postarla in pubblico, ne abbiamo postate di peggio, tipo quella delle pazze travestite:fischio:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...