Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga sentite non ci sto capendo piu niente...uffa avevo prenotato lo shopping personale ,ma è inutile che vado se poi non lo hanno li il mbp.....potete dirmi se gli apple reseller hanno gli stessi tempi di attesa o piu?

@mondisky: qual è il miglior apple reseller di natale per la tua esperienza'?

http://www.chiaiastore.it/1.0_it/

a Caserta ce n'è uno nuovo nuovo ma è la succursale di quello che ti ho postato, prova a chiamarli

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai lo stress è finito wwwww

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eccolo qui il mio bambino... macbook pro 15,5" intel core i7 2,66 500 gb hd 7200rpm

FINALMENTE CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

godo da matti...

alla faccia del bambino :ok:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il 13 top è MOSTRUOSO, ergo hai fatto l'unica scelta possibile :ok:

a proposito, dov'è finito lo scimmione?;)

È in vacanza, festeggia pet la gioia, ma tornerà a breve! :)

devo capire come farmi fare lo socnto pure io...

se sei studente e non hai l'aoc fallo da umac.it, hai l'8% d sconto invece del 5 e puoi qvere unatracolla gratis se prendi un 13"..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo 1 pò di confusione tra Glossy e Antiglare...

Qualcuno potrebbe consigliarmi? Io lo uso x grafica, sviluppo ambito web e modellazione 3D.. Però dalle foto che ho trovato in giro l'antiglare sembra troppo satinato e non vorrei che i colori andassero a quel paese.. (anche se dubito...) Qualcuno ke li ha provati tutti e 2 e può darmi una dritta??

Grazie :ok:

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei studente e non hai l'aoc fallo da umac.it, hai l'8% d sconto invece del 5 e puoi qvere unatracolla gratis se prendi un 13"..

dimentichi che vivo in francia... e poi deov prenderlo con un mio amico che un'azienda

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama e chiedilo ;)

ti spiace rimandarmi l'imamgine magari via mp? :ok: thxs

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4832088"]Ragazzi sto facendo 1 pò di confusione tra Glossy e Antiglare...

Qualcuno potrebbe consigliarmi? Io lo uso x grafica, sviluppo ambito web e modellazione 3D.. Però dalle foto che ho trovato in giro l'antiglare sembra troppo satinato e non vorrei che i colori andassero a quel paese.. (anche se dubito...) Qualcuno ke li ha provati tutti e 2 e può darmi una dritta??

Grazie :ok:

per grafica cosa intendi? Ti servono dei colori quanto piu' simili a quelli del prodotto stampato? Stampi parecchio? Il lucido tende a rendere i colori troppo vividi.

L'opaco e' ideale soprattutto quando non si vogliono riflessi, all'aperto o in ambienti illuminati a cavolo.. Non c'e' pero' il pericolo che i colori dell'opaco non vadano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegate le differenze del monitor da 15?Grazie

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4832088"]Ragazzi sto facendo 1 pò di confusione tra Glossy e Antiglare...

Qualcuno potrebbe consigliarmi? Io lo uso x grafica, sviluppo ambito web e modellazione 3D.. Però dalle foto che ho trovato in giro l'antiglare sembra troppo satinato e non vorrei che i colori andassero a quel paese.. (anche se dubito...) Qualcuno ke li ha provati tutti e 2 e può darmi una dritta??

Grazie :ok:

io ci faccio più o meno le cose che ci farai tu. ho il glossy e mi trovo bene.

il satinato l'ho guardato all'apple store e non mi ha entusiasmato, per altro era a fianco di un glossy ed i colori di quest'ultimo mi sembravano più brillanti.

è comunque soggettivo, forse ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.chiaiastore.it/1.0_it/

a Caserta ce n'è uno nuovo nuovo ma è la succursale di quello che ti ho postato, prova a chiamarli

HO CHIAMATO! domani gli arrivano quindi sto apposto(solo ke nn sapeva che modello quindi dmn richiamo prima d andare),ora ho solo un problema,vorrei da gente come sandman che ha sempre tabelle alla mano capire un po se la differenza tra i5 e i7 è abissale o no e poi sinceramente vorrei capire xkè non hanno messo su tutti 7200rpm,io sinceramente credo che ormai 5600rpm sia sorpassato no?

su qsta cosa dei giri per minuto se qlk1 puo consigliarmi o mi dice che ne pensa gli sarei grato :ok::fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

HO CHIAMATO! domani gli arrivano quindi sto apposto(solo ke nn sapeva che modello quindi dmn richiamo prima d andare),ora ho solo un problema,vorrei da gente come sandman che ha sempre tabelle alla mano capire un po se la differenza tra i5 e i7 è abissale o no e poi sinceramente vorrei capire xkè non hanno messo su tutti 7200rpm,io sinceramente credo che ormai 5600rpm sia sorpassato no?

su qsta cosa dei giri per minuto se qlk1 puo consigliarmi o mi dice che ne pensa gli sarei grato :ok::fiorellino:

fede mo cambia sta firma però ;)

per tutto il resto c'è sand :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite del 15 base cosa ne pensate?Grazie

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

qurky stai dicendo che ho fatto prenotare da casa a mio padre lo shopping personale a roma est per un cazzo????

giovedi non li avranno?????

??? Shopping personale!!! Io so solo che mi hanno detto di persona che gli arrivano in settimana, può essere domani o sabato. Fammi sapere così prenoto anche io!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei studente e non hai l'aoc fallo da umac.it, hai l'8% d sconto invece del 5 e puoi qvere unatracolla gratis se prendi un 13"..

ma lo sconto dell'8% non lo fanno anche gli apple reseller?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite del 15 base cosa ne pensate?Grazie

è ottimo :ok:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

per grafica cosa intendi? Ti servono dei colori quanto piu' simili a quelli del prodotto stampato? Stampi parecchio? Il lucido tende a rendere i colori troppo vividi.

L'opaco e' ideale soprattutto quando non si vogliono riflessi, all'aperto o in ambienti illuminati a cavolo.. Non c'e' pero' il pericolo che i colori dell'opaco non vadano bene

Non stampo parecchio, più che altro lavoro molto sulle grafiche di siti internet e texturing.. C'è anche da dire che lavoro spesso in giro, non sempre a casa, e l'illuminazione la scia sempre a desiderare.. Ora pondero sul da farsi grazie!

io ci faccio più o meno le cose che ci farai tu. ho il glossy e mi trovo bene.

il satinato l'ho guardato all'apple store e non mi ha entusiasmato, per altro era a fianco di un glossy ed i colori di quest'ultimo mi sembravano più brillanti.

è comunque soggettivo, forse :ok:

Eh capisco, vedo il mbp di mia sorella che è glossy, e la luminosità dei colori mi fa impazzire, ma in effetti se lo uso fuori al sole è quasi inguardabile.. e il dubbio rimane ;)

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu sappia cambiare un HD da solo, a quanto pare sempre 5 gg ci vogliono..

io non lo prenderei BTO, perche' mettendoci un HD che compro per conto mio, ho un HD di mia scelta, risparmio e solitamente ho una garanzia piu' lunga per l'HD nuovo... e posso riutilizzare l'HD che si trovava dentro il MBP

Ti prego, spiegami come si fa perché ho bisogno di un HD da 500 sul mio MBP 13" 2,53Ghz

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

hei Querk, c'era la ressa a roma est? gli uomini in blu erano armati di bastoni lunghi con i quali vi pigiavano verso l'uscita?? :ok::ghghgh:

No niente affatto!!! Poca gnte che giocava e rimirava gli obsolet ignara delle pene passate da noialtri!!! E il Genius mi ha detto: ma sono usciti da un'ora!!! E iogli avrei risposto: Estica€€i non ce li metti???;)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che il venditore non faccia storie,io ho vinto a 1273 schermo opaco e 15 base,e mi aveva detto che non c'erano problemi x il nuovo.Infatt1 la mia attesa è stata un mese e 4 giorni.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Shopping personale!!! Io so solo che mi hanno detto di persona che gli arrivano in settimana, può essere domani o sabato. Fammi sapere così prenoto anche io!!!

no allora lo shopping personale si può prenotare solo on line non al tel purtroppo,però poi appena vi ho letto(un ora fa) ho provato a chiamare roma est x chiedergli se li avevano per giovedi e indovina?NON m'ha risp nessuno!----> tra un po disdico lo shopping personale e mi butto da un reseller

tnx ricordavo che c'era ma solo tu sai trovarli :ok:

ps: per caso ne hai qlk1 con test dell'i5? vedo che anche nbell'articolo l'hanno chiesto,lì sta fatto solo con i7:p

@mondisky: cambio subito la firma scusa,ma sn tornato da pocoe sn ancora cn la testa nel pallone per la gioia(alè)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai niente rumors?una spiegazione l'hanno data?Le usb sono 3.0?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, spiegami come si fa perché ho bisogno di un HD da 500 sul mio MBP 13" 2,53Ghz

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano metterli gli i3 sui 13 pero' che barboni.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente affatto!!! Poca gnte che giocava e rimirava gli obsolet ignara delle pene passate da noialtri!!! E il Genius mi ha detto: ma sono usciti da un'ora!!! E iogli avrei risposto: Estica€€i non ce li metti???:)

:):)

@mondisky: cambio subito la firma scusa,ma sn tornato da pocoe sn ancora cn la testa nel pallone per la gioia(alè)

:ok::dance:;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia un bel passo in avanti;-)

non vedo l' ora che mi arrivi (24 aprile la stima), spero siano puntuali.

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...