Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Client dici? Transmission.

Ok aggiudicato!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Manuale italiano Final Cut Pro 7 :fischio:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il vecchio come linea non dispiaceva, magari con un misto di dettagli di diversi restyling in modo da farlo risultare caratterizzato e minimale.

Le più grosse pecche erano i motori, la disposizione meccanica, l'abitabilità posteriore, il peso, il prezzo esoso.

Quello attuale è ancora più Golf del precedente, e non è un complimento.

Io lo presi in considerazione il new beetle cabrio come macchina per i 18.

Sono andato, fatto il test drive e l'ho lasciato là.

Macchina pesantissima e lenta in ripresa, eccessivamente ingombrante, dietro si sta strettissimi, interni INDECENTI per il prezzo.

Però un minimo di stile lo aveva.

Quest'ultima pacchianata è un incrocio tra una golf, un new beetle precedente versione e una 911 incidentata. :cold:

:ghghgh:

Ormai il loro modus operandi è:

-Disegnare la nuova golf.

-Usare lo stesso disegno adattando le dimensioni per il resto della gamma.

Non avrei saputo dirlo meglio :fischio:

iGiornoatutti:ciao:

Tutte le case automobilistiche fanno la stessa cosa. Ogni modello è il clone di un altro. E comunque a me il nuovo Maggiolone non dispiace.

Nic, vorrei solo farti notare che nelle foto promozionali monta tutti gli optional disponibili (oltre ai pacchetti estetici) e dei cerchi da 19.

Vediamolo con dei 16ini di base e poi ci sappiamo ridire com'è bello! :ghghgh:

Il prezzo di quello in foto viaggerà tranquillamente intorno ai 30.000.

Domanda, li spenderesti per una roba del genere?

a me piace...

:)

v. supra. :P

azz, mica male :shock:

il tocco sportivo gli dona. quello precedente l’ho sempre considerato un aborto, ma questo...

v. supra :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coooomunque, vi ricordate l'Hub USB?

Ecco, abbiamo aspettato troppo.

Com'era naturale che fosse:

You have received a new message regarding order XXXXX

Dear Customer, We are warned by Apple Inc. to stop selling the iHub and pull it down from our store. If you have already made a purchase, you are one of the lucky ones. We ship all orders within 3 working days after payment made but due to the Easter Public Holiday from Apr 22~25, shipping resumes only Apr 26. As we have many orders to process, there will be a slight delay. Delivery takes 10-14 working days after ship out from Hong Kong and tracking will be provided upon ship out. Please accept our apologies and rest assured that we are working hard to rectify this. w/rgds, Cyril Chang

Breve riassunto...Apple gli ha intimato di togliere immediatamente dalla vendita e dallo store l'iHUB 2.....

:fischio:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Io come macchina per i 18 (e un lustro a venire..) ho valutato una Panda Young 2 di 10 anni, in usufrutto con la proprietaria..

E comunque non spenderei 30k € per nessuna caldaia a 4 ruote, neanche avesse un cavalletto eccitato sul cofano..

Ho sbagliato cicogna! :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'ultima pacchianata è un incrocio tra una golf, un new beetle precedente versione e una 911 incidentata. :ghghgh:

AmmèMiPiace:love:

E poi a dire il vero io la questione dei cerchi la vedo non del tutto fondamentale. Cioè non è necessario avere su dei 17" per essere considerata bella una macchina. Lo stile e il design ci sono tutti. Da Silva non è mica l'ultimo nel suo campo. E poi che ricordi una Golf che c'è di male? A mio parere c'è dell'altro. Cioè che io ho quasi 40 anni, forse. E che ho una Porsche bianca con interni neri :fischio:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Io come macchina per i 18 (e un lustro a venire..) ho valutato una Panda Young 2 di 10 anni, in usufrutto con la proprietaria..

E comunque non spenderei 30k € per nessuna caldaia a 4 ruote, neanche avesse un cavalletto eccitato sul cofano..

Ho sbagliato cicogna! :fischio:

Ben detto Robbi: non è la macchina che fa il guidatore bensì il contrario.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto Robbi: non è la macchina che fa il guidatore bensì il contrario.

infatti...:fischio::ghghgh:

sono finiti i tempi della uno turbo e della renault 5 gt turbo

uno_turbo_2.jpg

2543873653_7ec2a0c976.jpg

con queste o imparavi a guidare sul serio oppure ti facevi del male :ghghgh::ghghgh:

altro che controlli elettronici di stabilità e trazione......queste neanche l' abs avevano...

:ghghgh::ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Io come macchina per i 18 (e un lustro a venire..) ho valutato una Panda Young 2 di 10 anni, in usufrutto con la proprietaria..

E comunque non spenderei 30k € per nessuna caldaia a 4 ruote, neanche avesse un cavalletto eccitato sul cofano..

Ho sbagliato cicogna! :ghghgh:

La Panda (quella VERA, quella vecchia, insomma) è un qualcosa di unico.

Usufrutto con la proprietaria? E' un non-sense giuridico :cold:

In parole MOLTO povere l'usufrutto scinde il chi gode il bene da chi lo possiede.

Diciamo che te la prestava? :fischio:

No, io ho una discreta passione per le auto..ma solo per guidarle e scorazzarci in giro, la parte meccanica non mi affascina.

30k in un auto non sono poi molti in assoluto, ma devi valutarlo in base al segmento e agli optional che decidi di implementare.

Per il maggiolone attuale sono soldi buttati...se vuoi ti riporto qualche commento sui blog di auto che frequento, mi sto pisciando addosso :P

AmmèMiPiace:love:

E poi a dire il vero io la questione dei cerchi la vedo non del tutto fondamentale. Cioè non è necessario avere su dei 17" per essere considerata bella una macchina. Lo stile e il design ci sono tutti. Da Silva non è mica l'ultimo nel suo campo. E poi che ricordi una Golf che c'è di male? A mio parere c'è dell'altro. Cioè che io ho quasi 40 anni, forse. E che ho una Porsche bianca con interni neri :shock:

Guarda che a fini meramente estetici E' del tutto fondamentale...non hai idea di quanto un cerchione possa migliorare l'estetica di un auto!

E se il beetle non ti sembra malaccio, è perchè nelle foto giustamente gli hanno messo dei 19" (immensi :DD) che rendono più gradevole l'insieme.

Se vuoi mi posso mettere a cercare foto di medesime auto con cerchi diversi, per farti avere una comparazione più evidente.

Sui designer preferirei non parlarne, perchè si finisce nel flame. :oops:

Per me i designer VERI sono Pininfarina, Giugiaro, Bertone.

La Golf non è brutta, ma non puoi declinare un'intera gamma (dalla Polo al Touareg) su quel modello, dai...

Personalmente (prescindendo dai gusti che sono e restano personali) non parlerei di designer riferendomi a gente che ripropone continui restyling di auto da più di 40 anni.

E quando tentano di innovare, ti tirano fuori la Panamera :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo una discreta passione per i motori, ma quando devi metterci le mani altrimenti vai a piedi vedi che la passione passa in fretta. :fischio:

Un po' come i Mac: finchè ci giochi ne tessi le lodi, quando ci lavori vedi l'accozzaglia di scelte discutibili aspettando per anni patches che non arrivano, e il fatto che i competitor non siano all'altezza non aiuta certo a tappare le falle. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo una discreta passione per i motori, ma quando devi metterci le mani altrimenti vai a piedi vedi che la passione passa in fretta. :shock:

Un po' come i Mac: finchè ci giochi ne tessi le lodi, quando ci lavori vedi l'accozzaglia di scelte discutibili aspettando per anni patches che non arrivano, e il fatto che i competitor non siano all'altezza non aiuta certo a tappare le falle. :DD

ecco, spero di rimanere nella fase del sogno allora...sia per le auto che per i Mac :ghghgh:

Un pò come le Audi, talmente uguali che hanno modelli che si sovrappongono tra di loro, oltre ad essere pesantemente sovrapprezzate per le soluzioni tecniche che adottano, all'avanguardia della tecnica una cippa :fischio:

:ghghgh:

Willy ti stimo.

Sono cose sacrosante ma siamo in un thread di audisti (almeno credo) quindi eviterei :cold:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos’altro aggiungere se non: W le MerceSSes :fischio:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè esprimo solo il mio parere, personalmente ad ogni Audi preferirei la controparte BMW :fischio:

Assolutamente sì, specie per le linee.

O per evitare di strapagare un modello che condivide il 70% dei componenti con la golf e la seat leon, tanto per dirne una :ghghgh:

Hai visto quant'è bella la nuova serie 5? E la Z4?

Gli unici modelli che non mi incicciano per niente sono la seria 1 e l'X6 :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi da cosa dipende la lentezza di safari? PEr passare da uan scheda all'altra devo cliccarci 5 volte e aspettare 5 secondi!!! Ho svuotato cache e cronologia e non è cambiato nulla...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, specie per le linee.

O per evitare di strapagare un modello che condivide il 70% dei componenti con la golf e la seat leon, tanto per dirne una :fischio:

Hai visto quant'è bella la nuova serie 5? E la Z4?

Gli unici modelli che non mi incicciano per niente sono la seria 1 e l'X6 :ghghgh:

molti componenti audi vengono condivisi anche dalla skoda, infatti anche questa fa parte del gruppo WV.....ed anche la Lamborghini ha componenti WV, se proprio vogliamo dirla tutta...

purtroppo, più andiamo avanti, e più noto un decadimento degli assemblaggi, plastiche e vernici (forse questo dovute al fatto che sono più ecologiche rispetto a prima)....

la classe C mercedes ha delle plastiche interne, che non mi convincono proprio...

Le vecchie classe 5 BMW, avevano il cofano posteriore che sembrava appoggiato al resto della carrozzeria, ed anche le plastiche erano scadenti per il costo dell' auto, imho...

non so se la nuova è migliorata o meno.....

Purtroppo oggi tutte le case, utilizzano componentistica proveniente da ditte di terze parti,e le tedesche pur rimanendo ottimi prodotti, non hanno più l' affidabilità di un tempo rispetto alla concorrenza.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

le mercedes non reggono il confronto con le bmw!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

molti componenti audi vengono condivisi anche dalla skoda, infatti anche questa fa parte del gruppo WV.....ed anche la Lamborghini ha componenti WV, se proprio vogliamo dirla tutta...

purtroppo, più andiamo avanti, e più noto un decadimento degli assemblaggi, plastiche e vernici (forse questo dovute al fatto che sono più ecologiche rispetto a prima)....

la classe C mercedes ha delle plastiche interne, che non mi convincono proprio...

Le vecchie classe 5 BMW, avevano il cofano posteriore che sembrava appoggiato al resto della carrozzeria, ed anche le plastiche erano scadenti per il costo dell' auto, imho...

non so se la nuova è migliorata o meno.....

Purtroppo oggi tutte le case, utilizzano componentistica proveniente da ditte di terze parti,e le tedesche pur rimanendo ottimi prodotti, non hanno più l' affidabilità di un tempo rispetto alla concorrenza.....

Addirittura la Skoda Max? :ghghgh:

Sapevo (ed è naturale) delle economie di scala, ma a questo livello... :fischio:

Adesso lo dico subito al mio amico, il quale ha una A3 sportback (in leasing fino al 2099) che ha dato i numeri quando l'ho informato della storia della Leon :ghghgh:

Guarda,ora come ora se dovessi comprarmi una station media ora come ora mi prenderei una Volvo V60.

HeicoSportivVolvoV60_01.jpg

Se dovessi prendermi una spider una SLK e (l mio sogno) una c+c o la BMW 335 o la Classe E cabrio (ma coi prezzi si sale tantissimo).

Però ecco, più passa il tempo più mi innamoro di Volvo. Ha degli interni incredibili, una silenziosità interna stupefacente e , storicamente, sono le macchine tecnologicamente più avanzate (insieme alle Jappo...una su tutte, Lexus) anche in termini di sicurezza attiva e passiva.

Ma prima che mi comprerò un auto coi miei soldi l'inter farà in tempo a vincere ancora la champions :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi tutte le case, utilizzano componentistica proveniente da ditte di terze parti,e le tedesche pur rimanendo ottimi prodotti, non hanno più l' affidabilità di un tempo rispetto alla concorrenza.....

quant'ho adorato quest'auto

http://www.emercedesbenz.com/magazine/wp-content/uploads/s-class-saloon-140-series.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand, non sarai mica il mitico autista di :fischio::

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand, non sarai mica il mitico autista di:

:ghghgh:

cosa m’hai fatto tornare in mente

http://www.youtube.com/watch?v=apxzePIA1sY

:fischio:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand, non sarai mica il mitico autista di:

[]

[/url]

">
" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

lol

non mi toccate le mercedes, vecchie poi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto tu hai detto che ci lavori :fischio:, se non è troppo invasivo della tua privacy, che tipo di lavoro? Vendita?

esatto! :ghghgh:

concessionaria plurimarche nuovo e usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...