Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
lol

non mi toccate le mercedes, vecchie poi :fischio:

ho un collega che viene a lavorare con questa:

250px-Mercedes_strichacht_1_v_sst.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

[mode sfruttamento a scopo personale del forum]

Perfetto la mia ragazza deve prendere la smart nuova, una more black\pulse normale quanto me la metti?

[/mode sfruttamento a scopo personale del forum]

:fischio::ghghgh::ghghgh:

hai dimentica on e off comunque :ghghgh:

"more" sarebbe un colore? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un collega che viene a lavorare con questa:

250px-Mercedes_strichacht_1_v_sst.jpg

Poraccio :fischio:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potete dirne di tutti i colori, ci mancherebbe altro, ma sulla qualità delle audi e quindi VW c'è poco da dire. Che poi anche le skoda e seat facciano parte del gruppo è un'altra storia. Anche la Ferrari è della fiat:ghghgh:

Personalmente non ho mai avuto bmw e mercedes nonostante non le disdegni (ma il portafogli sì) ma in quanto a interni e accuratezza nell'assemblaggio e qualità dei materiali AUDI la fa da padrona.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Poraccio :fischio:

:ghghgh:

Ho messo la barra :ghghgh:

comunque è questa http://more.be-smart.it/?utm_source=home&utm_medium=teaser&utm_campaign=ltd

in pratica è una pulse con accessori brabus e led diurni.

beh, di base, nuova dovrebbe costare sui 12000€ se non erro...

kmø pagheresti quel 1000€ in meno, però difficilmente la troverai con gli accessori brabus e i led che dici tu.

---

ecco...sta per arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

beh, di base, nuova dovrebbe costare sui 12000€ se non erro...

kmø pagheresti quel 1000€ in meno, però difficilmente la troverai con gli accessori brabus e i led che dici tu.

---

ecco...sta per arrivare...

Capisco, poi lei ha anche da dare indietro una smart del 2003, spero che gliela valutino almeno 2000€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, poi lei ha anche da dare indietro una smart del 2003, spero che gliela valutino almeno 2000€....

se sta bene si.

però conviene venderla a privato willy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potete dirne di tutti i colori, ci mancherebbe altro, ma sulla qualità delle audi e quindi VW c'è poco da dire. Che poi anche le skoda e seat facciano parte del gruppo è un'altra storia. Anche la Ferrari è della fiat:ghghgh:

Personalmente non ho mai avuto bmw e mercedes nonostante non le disdegni (ma il portafogli sì) ma in quanto a interni e accuratezza nell'assemblaggio e qualità dei materiali AUDI la fa da padrona.

Assafàamarònn, qualcuno che ne capisce qualcosa :ghghgh::ghghgh:

oltre a Max, naturalmente :fischio:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Assafàamarònn, qualcuno che ne capisce qualcosa :ghghgh::ghghgh:

oltre a Max, naturalmente :fischio:

:shock:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Misà che se ritenente la qualità degli assemblaggi\interni audi superiore a quella bmw, su una bmw recente non ci siete mai saliti :fischio:

Serie 5 GT. Bella, troppo bella e pomposa. La qualità c'è e chi lo nega.

Prova a salire sulla nuova A6 berlina :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Poraccio :fischio:
fenomenale!

credo fosse di suo nonno.....e devo dire con grande rammarico che è tenuta maluccio...

il mio di nonno, invece, aveva una fantastica Topolino...

Fiat-Topolino-17.jpg

e un bel giorno decise di venderla per passare alla 600

250px-Fiat_600_1955.jpg

per concludere, ahimé, con una fiat 127.... :ghghgh:

62_1972fiat127.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

credo fosse di suo nonno.....e devo dire con grande rammarico che è tenuta maluccio...(1)

il mio di nonno, invece, aveva una fantastica Topolino...

e un bel giorno decise di venderla per passare alla 600

per concludere, ahimé, con una fiat 127.... :fischio:

(2)

:ghghgh: 1 e :ghghgh: 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Misà che se ritenente la qualità degli assemblaggi\interni audi superiore a quella bmw, su una bmw recente non ci siete mai saliti :ghghgh:

ed è qui che ti sbagli. ho avuto la possibilità di viaggiare, mio malgrado, su una serie 5 GT, una serie 7 e una X6 (messe a disposizione dalla concessionaria locale BMW per una manifestazione sportiva a cui ho partecipato). parlo di ultimi modelli ultra accessoriati. ebbene: plastiche delle modanature interne fragili e modeste, si piegavano con la pressione di un dito, che nascondevano un sistema di luci led per un effetto di una pacchianeria mai riscontrata in un’auto prima. ed il giudizio è estensibile a tutto il resto, tra interno ed esterno. le ho sempre trovate pesanti, vecchie nelle linee, superate il giorno dopo la presentazione. giganteschi carrettoni insomma :fischio:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio di nonno, invece, aveva una fantastica Topolino...

Fiat-Topolino-17.jpg

e un bel giorno decise di venderla per passare alla 600

250px-Fiat_600_1955.jpg

per concludere, ahimé, con una fiat 127.... :fischio:

62_1972fiat127.jpg

Tutte e tre fantastiche!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è qui che ti sbagli. ho avuto la possibilità di viaggiare, mio malgrado, su una serie 5 GT, una serie 7 e una X6 (messe a disposizione dalla concessionaria locale BMW per una manifestazione sportiva a cui ho partecipato). parlo di ultimi modelli ultra accessoriati. ebbene: plastiche delle modanature interne fragili e modeste, si piegavano con la pressione di un dito, che nascondevano un sistema di luci led per un effetto di una pacchianeria mai riscontrata in un’auto prima. ed il giudizio è estensibile a tutto il resto, tra interno ed esterno. le ho sempre trovate pesanti, vecchie nelle linee, superate il giorno dopo la presentazione. giganteschi carrettoni insomma :fischio:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che è rimasta a BMW, dopo "alcuni" motori: la trazione giusta.

È il motore a restare dalla parte sbagliata.. :fischio:

Per quel che riguarda le linee, se prima tanto rigorismo formale pareva esser un benefit, ora sono una cinesata che solo Volvo coi musi da topo riesce a battere in peggio.

Non che la tendenza "lucine di natale" di Audi sia tanto meglio, per glissare sul discorso calandra.. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che è rimasta a BMW, dopo "alcuni" motori: la trazione giusta.

È il motore a restare dalla parte sbagliata.. :fischio:

Per quel che riguarda le linee, se prima tanto rigorismo formale pareva esser un benefit, ora sono una cinesata che solo Volvo coi musi da topo riesce a battere in peggio.

Non che la tendenza "lucine di natale" di Audi sia tanto meglio, per bissare sul discorso calandra.. :ghghgh:

le ultimissime serie 3 e 5 mi pare si siano un attimo ripresi, anche la serie 7 pare migliorata e la z4 non e' male

l'm1 non e' malaccio mentre la serie 1 normale, la serie 6, 5 gt, le varie x le trovo sproporzionate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che la tendenza "lucine di natale" di Audi sia tanto meglio, per glissare sul discorso calandra.. :fischio:

vuoi dire che un così bel musetto non ti seduce? insensibile :ghghgh:

XYwXR.jpg

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie 5 GT è l'unica bmw che non comprerei neanche sotto tortura, le audi sono tutta forma e niente sostanza IMHO :cold:

Vox populi, vox dei! :shock:

le ho sempre trovate pesanti, vecchie nelle linee, superate il giorno dopo la presentazione. giganteschi carrettoni insomma :fischio:

Le BMW? :ghghgh:

Q7.jpg

big2236.jpg

:ghghgh:

vuoi dire che un così bel musetto non ti seduce? insensibile :DD

XYwXR.jpg

E allora sarò insensibile un insensibile, ma secondo me non c'è proprio partita :)

Mercedes.jpeg

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...