Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...se permettete...

BMW-M31.jpg

Permetto eccome :fischio:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime pagine odorano un po' di guerra mac vs pc.....

Io infatti continuo a dire loro "get a mac!" ma loro restano sulle loro e dicono che su windows ci girano tutti i programmi :fischio:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

xande, perchè dalla parte sbagliata?

parli del posizionamento del motore o proprio come baricentro?

parlava di audi vs the rest of the world :fischio:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora sarò insensibile un insensibile, ma secondo me non c'è proprio partita :ghghgh:

Mercedes.jpeg

no jà, che è sta cosa?! :ghghgh:

i suv per me non dovrebbero esistere, non hanno alcun senso se non quello di mettere in mostra qualcuna che ha bisogno di una ingombrante vetrina per farsi ammirare, ma purtroppo la "vox populi†li invoca a gran voce... :fischio:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

no jà, che è sta cosa?! :ghghgh:

i suv per me non dovrebbero esistere, non hanno alcun senso se non quello di mettere in mostra qualcuna che ha bisogno di una ingombrante vetrina per farsi ammirare, ma purtroppo la "vox populi†li invoca a gran voce... :fischio:

E' la vettura più bella del suo segmento.

Quella cabrio poi, è una cosa spettacolare :ghghgh:

Sui SUV siamo d'accordo :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa dai:

elise%2040th.jpg

Questa l'ho guidata, ce l'ha una mia amica!

Che dire...il rombo del motore è così bello da non invogliarti nemmeno ad accendere lo stereo, ma è scomodissima nell'uso quotidiano e inoltre consuma da fare schifo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

le lotus non mi son mai piaciute :ghghgh:

preferisco la maserata...

2011-maserati-granturismo-3.jpg

inoltre ho letto che stanno per ritornare le de tomaso...chissà se ci esce una pantera :fischio:

Vabbè, la Quattroporte è nell'Olimpo :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, il motore continua ad esser dalla parte sbagliata willy :ghghgh:

XpoFY.jpg

questa va bene? :fischio:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa tornare alla mente quello spot: il buco con la menta intorno.. :fischio:

Preferisco aperture posteriori..

Opel%20Speedster%20CXR1770-CXR1780.jpg

È una Pontiac?

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

È una Pontiac?

Non vorrei dire una vaccata, ma penso sia la spider di Opel.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche se poi GM nel mondo l'ha venduta con millemila marchi.

Per essere una Opel è anche troppo "faiga".

A parte che anche loro dall'Insigna in poi hanno iniziato a fare auto meno infime del solito...anzi, proprio di Insigna ne vedo a migliaia in giro.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere una Opel è anche troppo "faiga".

A parte che anche loro dall'Insigna in poi hanno iniziato a fare auto meno infime del solito...anzi, proprio di Insigna ne vedo a migliaia in giro.

Io ho la corsa, prima di quella non mi sarei nemmeno avvicinato ad un concessionario opel, invece ora fanno bei modelli, io mi trovo molto bene e per trovare una segmento b con la stessa qualità bisogna andare sulla polo che costa di più.

L'insigna stà pensando seriamente di comprarla mio padre, è indeciso con la serie 3, che è vero che è una BMW, ma non so se vale i 10.000 euro di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la corsa, prima di quella non mi sarei nemmeno avvicinato ad un concessionario opel, invece ora fanno bei modelli, io mi trovo molto bene e per trovare una segmento b con la stessa qualità bisogna andare sulla polo che costa di più.

L'insigna stà pensando seriamente di comprarla mio padre, è indeciso con la serie 3, che è vero che è una BMW, ma non so se vale i 10.000 euro di differenza.

Della Insigna ne sento parlare veramente MOLTO bene e ti assicuro che (soprattutto in versione SW) in autostrada ce n'è un fottio.

Conviene che vada a fare un test drive per rendersi conto se gli aggrada :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

err, è una granturismo...

Hai ragione, infatti c'era qualcosa che non mi tornava mentre scrivevo :oops:

Chiedo perdono! :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una Lotus travestita da Opel, col motore giusto (con turbina, non come le Exige con quell'americanata), col peso giusto, col prezzo sbagliato.

Era talmente giusta che poi per farci qualche soldo han dovuto sostituirla con quell'americanata della GT,

opel-gt-01_640.jpg

e rimarchiare questa come Lotus Europa,

114378d1237058959-elise-exige-owners-would-you-have-considered-europa-s-se-lotus-europa-se-01.jpg

allungandola di 20 cm, mettendole gli interni delle Elise/Exige in pelle, raddoppiandone il prezzo per bissare il flop anche sotto il blasone inglese.

Nel frattempo chi ne ha una turbinata dei 5000 esemplari se la gode alla faccia dei cugini spendaccioni in Lotus, che han dovuto aspettare 15 anni per avere una turbina come si deve e pagare 25k spiccioli in più.

Quando la forma vale più della sostanza.. :fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo perdono! :fiorellino:

posso conderti il perdono se mi approvi qualche app nel MEAS.

ragazzi non vi riconosco più....:lol::ghghgh:

ancora a parlare di macchine??!?! :oops::confused:

ma questo non è il topic del mbp ?!

CUT

:lol::lol:

max, la verità è che questo è un OT Club...difficilmente siamo IT

edit:

chedo scusa...ho capito in ritardo :lol:

azz e poi rompi le balls a me "pep, edita se no ti bannano" :mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...