Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

beh, se riesco a svegliarli dalla trance può essere, ma devo riuscirci io per primo...... è complicato :huh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh, se riesco a svegliarli dalla trance può essere, ma devo riuscirci io per primo...... è complicato :huh:

prima fai un controllino....

http://www.nolanfans.com/forums/download/file.php?id=55

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ecco, ora ne voglio un secondo :cry:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Err, il 4 prende già molto ma molto meglio del 3g/3gs fidati.

Poi se dici così non hai mai provato a fondo un terminale android o BB.

Il BB nemmeno commento, è un telefono che serve a telefonare e mandare email, stop, tutto il resto lo fa in maniera indecente. Altro pro la batteria infinita, ma per forza non serve a un cavolo :ghghgh:

Android io ho comprato l'optimus one, ottimo terminale, sicuramente un best buy a 179€. Se ne avessi spesi 600 per un galaxy s 2, e mi fossi ritrovato davanti quel market, lo avrei riportato all'istante al negozio. Penoso, non c'è per niente organizzazione, le app sono messe li in stato di confuzione, infatti aziende serie come gameloft distribuiscono i giochi al di fuori dello stesso.

Inoltre tutti dicono "eh ma android è aperto" "eh ma i widget"... IMHO l'interfaccia iOs ti permette di fare le stesse identiche cose, ma più semplicemente e con 4 volte la fluidità di QUALSIASI terminale android.

Altra cosa da considerare è che le app per android FANNO SCHIFO, perchè devono essere progettate gioco forza per essere usate su display che vanno dal più caccoso dell' ideos fino al migliore del gs2...

Per la cronaca l'optimus one l'ho regalato a mio fratello e a farmi da secondo telefono è tornato il glorioso edge....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato per dei giorni un android, un BB sì. Un Bold 9700 e, se non ricordo male, è lo stesso telefono che ha Mirco.

Prende in ogni dove, le batterie durano fino a tre giorni pur usandolo in maniera intensiva.

La trackball risponde BENISSIMO, basta solo farci la mano. Eccezionale la tastiera fisica che ovviamente non si può paragonare a quella virtuale dell'iPhone.

Ci sono delle app carine, principalmente di servizi/utilità. Il che, alla fine, non mi dispiace più di tanto: ho più di 100 app nellìiPhone e alla fine gioco sempre (e raramente) a quei tre giochi in croce.

BlackBerry-Torch-9800-White.jpg

:love:

Schermo touch e tastiera fisica slide. Perfetto connubio....senza compromessi dato che è sottilissimo.

Ti giuro che sto pensando seriamente di vendere il 3GS 32 e comprare questo mettendoci la differenza.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

L'iphone è uno stupefacente apparecchio multimediale che ha al suo interno funzioni di telefonia, il BB è un Telefono, ovvio che con il passare del tempo e con nuove applicazioni diventano sempre più simili ma il paragone secondo me non esiste.

Io uso BB e non posso proprio sostituirlo ad un Iphone, sarebbe un disastro, iphone mi piace e se un giorno me lo prenderò il mio BB lo terrò in ogni caso ugualmente.

Ogni volta che si paragona le funzioni multimediali di iphone a quelle di un BB, il 2° viene distrutto... e ogni volta che si paragona le funzioni di telefonia il 1° viene distrutto.

Sono due apparecchi totalmente differenti, in oltre con iphone puoi navigare con qualsiasi pacchetto internet con BB no .... BB viaggia su un circuito differente .. ad esempio la 0 limits non può funzionare su BB .... BB usa il BIS e il Bes è un telefono specializzato nel telefonare e nel comunicare via email e chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo touch e tastiera fisica slide. Perfetto connubio....senza compromessi dato che è sottilissimo.

Ti giuro che sto pensando seriamente di vendere il 3GS 32 e comprare questo mettendoci la differenza.

se non erro non piace piu' neanche a Mirco, ormai l'ho sentito parlare piu' dell'iPhone 4:) Penso sia meglio il Bold piu' recente, touch etc Schermo un po' piu' piccolo, infatti non so come faresti visto che sembri uno di quelli stufi del 3.5" dell'iP

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iphone è uno stupefacente apparecchio multimediale che ha al suo interno funzioni di telefonia, il BB è un Telefono, ovvio che con il passare del tempo e con nuove applicazioni diventano sempre più simili ma il paragone secondo me non esiste.Io uso BB e non posso proprio sostituirlo ad un Iphone, sarebbe un disastro, iphone mi piace e se un giorno me lo prenderò il mio BB lo terrò in ogni caso ugualmente.Ogni volta che si paragona le funzioni multimediali di iphone a quelle di un BB, il 2° viene distrutto... e ogni volta che si paragona le funzioni di telefonia il 1° viene distrutto.Sono due apparecchi totalmente differenti, in oltre con iphone puoi navigare con qualsiasi pacchetto internet con BB no .... BB viaggia su un circuito differente .. ad esempio la 0 limits non può funzionare su BB .... BB usa il BIS e il Bes è un telefono specializzato nel telefonare e nel comunicare via email e chat.

Quando viene il BIS? ho diversi amici con il BB, il messenger è così eccezionale come raccontano?

se non erro non piace piu' neanche a Mirco, ormai l'ho sentito parlare piu' dell'iPhone 4:) Penso sia meglio il Bold piu' recente, touch etc Schermo un po' piu' piccolo, infatti non so come faresti visto che sembri uno di quelli stufi del 3.5" dell'iP

Il bold 9900 dici? l'hanno presentato, deve ancora uscire.

No sand, fidati che dell'iPhone la grandezza dello schermo è una delle poche cose che non critico ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

il Torch è il Cayenne Diesel dei BB e con questo ho detto tutto.

Il Bold è il telefono migliore al mondo, ma ripeto non aspettatevi di ascoltare grande musica e vedervi grandi filmati in HD perchè è come aspettarsi che un iphone telefoni bene e a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bold 9900 dici? l'hanno presentato, deve ancora uscire.

No sand, fidati che dell'iPhone la grandezza dello schermo è una delle poche cose che non critico ;)

yes,l'unico bold touch

ah, allora solo Pep vuole il 3.7 o il 4"?

Il Bold è il telefono migliore al mondo, ma ripeto non aspettatevi di ascoltare grande musica e vedervi grandi filmati in HD perchè è come aspettarsi che un iphone telefoni bene e a lungo.

non saprei, magari al bold possiamo dare un 10 per la ricezione e le telefonate in genere ma non me la sentirei di scendere oltre l'8 per l'iPhone 4..musica e video 8 per il bold, si' lo schermo e' piu' piccolo ma la risoluzione e' buona, si hanno i controlli abbastanza comodi e l'ultimo OS e' piu' intuitivoammetto d'aver usato solo quelli vecchi, l'ultimo solo visto in video..un bold non touch avrebbe senz'altro una batteria migliore dell'iPhone, 10 al bold e 7 all'iPhonenuovamente 10 vs 7 la resistenza del devicepoi ci sono molti altri aspetti piu' da geek forse.. all'utenza media del bb e dell'iPhone non importa troppo d'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

il Torch è il Cayenne Diesel dei BB e con questo ho detto tutto.Il Bold è il telefono migliore al mondo, ma ripeto non aspettatevi di ascoltare grande musica e vedervi grandi filmati in HD perchè è come aspettarsi che un iphone telefoni bene e a lungo.

LOL

Quindi tu mi orienteresti sul Bold 9900? però non so, lo schermo non mi sembra grandissimo...non vorrei impazzire :)

io continuo a pensare che le canzoni ci si possano mettere...

yes,l'unico bold touchah, allora solo Pep vuole il 3.7 o il 4"?non saprei, magari al bold possiamo dare un 10 per la ricezione e le telefonate in genere ma non me la sentirei di scendere oltre l'8 per l'iPhone 4..musica e video 8 per il bold, si' lo schermo e' piu' piccolo ma la risoluzione e' buona, si hanno i controlli abbastanza comodi e l'ultimo OS e' piu' intuitivoammetto d'aver usato solo quelli vecchi, l'ultimo solo visto in video..un bold non touch avrebbe senz'altro una batteria migliore dell'iPhone, 10 al bold e 7 all'iPhonenuovamente 10 vs 7 la resistenza del devicepoi ci sono molti altri aspetti piu' da geek forse.. all'utenza media del bb e dell'iPhone non importa troppo d'altro

Quindi? non ti devo più considerare un hater in modalità rage non appena parlo di More? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? non ti devo più considerare un hater in modalità rage non appena parlo di More? :ghghgh:

mai stato un hater, il bold m'e' sempre piaciuto, cosi' come ho sempre ammesso di ammirare i Thinkpad ma mai e poi mai mi sognerei di sostituire un iPhone o un MBP con questi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco il 9900 ha 8GB di memoria, espandibile tramite micro SSD.

Devo capire se riesco a interfacciarlo con iTunes ed è perfetto, ecco il mio prossimo telefono... :DD

mai stato un hater, il bold m'e' sempre piaciuto, cosi' come ho sempre ammesso di ammirare i Thinkpad ma mai e poi mai mi sognerei di sostituire un iPhone o un MBP con questi..

ok :)

A quanto lo vendo un 3gs 32gb?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno e mezzo? Perfetto a parte piccole crepe impercettibili per molti?

350-400 se sei fortunato, chiedi a Mondi:)

E' devastato....caduto in terra l'unica volta che non era nel porta iPhone e si è graffiato.

Crepe sul jack audio, nel connettore. Polvere dentro allo schermo.

Un macello, pur avendolo tenuto sempre bene.

Mi conviene farmi fare una sostituzione di batteria, mi mandano un ricondizionato incellofanato e vendo quello, no?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riuscirei mai e poi mai ad avere un BB che non è interfacciabile con Itunes ed il Mac.

Sembrerà una cavolata ma collegare l'iPhone al computer, scaricare le immagini con iPhoto, sincronizzare il calendario, rubrica e backuppare tutto non ha eguali al mondo.

Se poi vogliamo aggiungere che in garanzia, tempo 3 giorni, ed il telefono ti viene sostituito, beh, altro punto a favore dell'iPhone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo non conviene venderlo, più di 400 non ci faresti, a questo punto cerchi di venderlo così...

:mhh:

Sentiremo se il fratello di gianni riesce a fare il miracolo :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riuscirei mai e poi mai ad avere un BB che non è interfacciabile con Itunes ed il Mac.

Sembrerà una cavolata ma collegare l'iPhone al computer, scaricare le immagini con iPhoto, sincronizzare il calendario, rubrica e bacuppare tutto non ha eguali al mondo.

Se poi vogliamo aggiungere che in garanzia, tempo 3 giorni, ed il telefono ti viene sostituito, beh, altro punto a favore dell'iPhone....

Oh Jesus.... :rolleyes:

Effettivamente è comodo, ma non abbastanza da incatenarmi all'iPhone.

In più esiste Desktop Manager, che "sincronizza i contatti, calendari e appuntamenti tra il tuo computer e il tuo smartphone. Consente inoltre di trasferire video, album fotografici, canzoni e playlist di iTunes." , sicchè...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' devastato....caduto in terra l'unica volta che non era nel porta iPhone e si è graffiato.

Crepe sul jack audio, nel connettore. Polvere dentro allo schermo.

Un macello, pur avendolo tenuto sempre bene.

Mi conviene farmi fare una sostituzione di batteria, mi mandano un ricondizionato incellofanato e vendo quello, no?

Se non eRRo al mercatino ci sono un paio di 3G 8Gb a 299€ :ghghgh:

Se trovi il pollo a 350/400 lo riesci ancora a vendere. (Io non te lo valuterei più di 250 però :ghghgh:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Jesus.... :rolleyes:

Effettivamente è comodo, ma non abbastanza da incatenarmi all'iPhone.

In più esiste Desktop Manager, che "sincronizza i contatti, calendari e appuntamenti tra il tuo computer e il tuo smartphone. Consente inoltre di trasferire video, album fotografici, canzoni e playlist di iTunes." , sicchè...

Desktop manager dove lo si trova? Compatibile con Mac?

No perché mia sorella si è voluta prendere il BB e ora non riesce ad importare nemmeno mezza foto sul suo Mac (Se non inviandolo via Mail).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non eRRo al mercatino ci sono un paio di 3G 5Gb a 299€ :ghghgh:

Se trovi il pollo a 350/400 lo riesci ancora a vendere. (Io non te lo valuterei più di 250 però :ghghgh:).

3G 5 Gb devono essere delle cineserie di gran classe!

Seh vabbè, un 32GB 250 euro.... ma LOL! Sei già entrato nello spirito troll del thread? :ghghgh:

Desktop manager dove lo si trova? Compatibile con Mac?

No perché mia sorella si è voluta prendere il BB e ora non riesce ad importare nemmeno mezza foto sul suo Mac (Se non inviandolo via Mail).

Si scarica sul sito di RIM. E sì, esiste anche in versione Mac.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

3G 5 Gb devono essere delle cineserie di gran classe!

Seh vabbè, un 32GB 250 euro.... ma LOL! Sei già entrato nello spirito troll del thread? :ghghgh:

Si scarica sul sito di RIM. E sì, esiste anche in versione Mac.

Volevo dire 8Gb :ghghgh:

Comunque no, nessun troll...

Semplicemente non vedo come si possa vendere un telefono a 400€ vecchio di due anni quando, per 100/150 € in più, si compra il 4 (Che imho è di una categoria superiore).....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 costa 779. 779 - 400 fa 379, non 100/150.

Inoltre il 3GS da 8 viene 539.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 costa 779. 779 - 400 fa 379, non 100/150.

Inoltre il 3GS da 8 viene 539.

Cos'è, fai calcoli sul nuovo??

Tu vendi un telefono usato di 2 anni fa quindi, io, lo vado ad equiparare ad un 4 usato.....:ghghgh:

P.s. Quanti ne hanno venduti di 3Gs a 539??

Per me anche 200€ di differenza varrebbero il salto tra 3GS e 4....

Poi per carità, in bocca al lupo per la vendita! (Di sicuro qualche fanboy desideroso di possedere un iPhone a tutti i costi lo troverai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che mi auguro ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che mi auguro ;)

Poi altra cosa che non amo dei BB è il loro SO.

Troppo complicato per le funzioni basilare e l'ultima volta che ho tentato di impostare la rete Wi-FI, in 15 minuti, non ce l'ho fatta.

Sarò io tardo eh, ma la semplicità di utilizzo dell'iPhone la si trova difficilmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' devastato....caduto in terra l'unica volta che non era nel porta iPhone e si è graffiato.

Crepe sul jack audio, nel connettore. Polvere dentro allo schermo.

Un macello, pur avendolo tenuto sempre bene.

Katso, chissà come lo riducevi se lo tenevi male!......

Per tutto il resto.....vuoi che compriamo anche noi il BB?......vuoi convincere qualcuno o stai cercando di convincere te stesso?

mirco ha scritto una bella ed equilibrata risposta, una volta tanto ( :P ) sono due device molto diversi con target diversi......fai la tua scelta e vivi felice! :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...