Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

io me lo scarico appena nato, preferisco crescermelo da cucciolo, il leone :ghghgh:

swtwev.jpg

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io me lo scarico appena nato, preferisco crescermelo da cucciolo, il leone :ghghgh:

swtwev.jpg

Che bello il gatto travestito! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo scarico appena nato, preferisco crescermelo da cucciolo, il leone :ghghgh:

swtwev.jpg

Idem con patate... :DD E chi ce la fa ad aspettare?

:mhh: Tanto tutte le App MAS/MEAS funzioneranno ugualmente, no?

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate... :DD E chi ce la fa ad aspettare?

:mhh: Tanto tutte le App MAS/MEAS funzioneranno ugualmente, no?

app di MAS e MEAS sicuramente funzioneranno. ho qualche perplessità per i miei programmi cad..... ma mi conosco, non posso riuscire a resistere :rolleyes:

piuttosto non so se piallare tutto o aggiornare, preferirei la prima, ma temo al pensiero di nottate estive ad installare tutto daccapo :cold:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

app di MAS e MEAS sicuramente funzioneranno. ho qualche perplessità per i miei programmi cad..... ma mi conosco, non posso riuscire a resistere :rolleyes:

piuttosto non so se piallare tutto o aggiornare, preferirei la prima, ma temo al pensiero di nottate estive ad installare tutto daccapo :cold:

:mhh: Piallare? Ma l'aggiornamento dovrebbe essere uguale, no? Le eventuali incompatibilità rimarrebbero ugualmente e di reinstallare tutto non ne ho assolutamente voglia. Era una pratica consueta quando avevo winzozz e tutto si inceppava al solo sguardo. Ora va tutto una favola...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Piallare? Ma l'aggiornamento dovrebbe essere uguale, no? Le eventuali incompatibilità rimarrebbero ugualmente e di reinstallare tutto non ne ho assolutamente voglia. Era una pratica consueta quando avevo winzozz e tutto si inceppava al solo sguardo. Ora va tutto una favola...

bah, io ho installato tanta di quella robaccia da far riemergere in me quel winzozzismo latente che poi è lo stesso che mi ha fatto installare tutta la robaccia di cui sopra.

ma che ho detto? :shock:

non farci caso Nic, a inizio luglio tendo a dare i numeri, non ti dico cosa faccio a fine mese :rofl:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita la GM

a questo punto cosa ipotizzi, come data d’uscita?

dai Sand, facci un oracolo :angioletto:

edit: che ne pensi della piallata? temo di avere l’OS un tantino incasinato, ci sono segni inconfutabili :rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Imo non prima del 12, non dopo il 22

Se non dovessero modificare la beta e aggiungere/togliere/sistemare, due settimane potrebbero andare..

Intendi usare time machine o altro per importare i tuoi dati poi? Vuoi inizializzare, mettere 10.6, aggiornare all'ultima release di snow Leopard e poi aggiornare a Lion o mettere Lion su una chiavetta e installare 10.7 direttamente dopo l'inizializzazione o farla proprio dall'installer?

Inizializzare e non importare nulla, per chi se lo può permettere, da una certa soddisfazione, la macchina pare nuova.. Con un OS nuovo poi..

A meno che non abbia però bisogno di disinstallare una marea di cose superflue potrebbe essere un lavoro inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, non saprei proprio.... sicuramente mi piacerebbe installare Lion dalla chiavetta dopo l’inizializzazione. ho bisogno di disinstallare una marea di cose superflue, ma a ricordarsi quali sono è impresa non da poco. sono un casinista, purtroppo :rolleyes: . potrei procedere, secondo te, alla rimozione del sw superfluo ora in modo che sparisca anche dal backup di time machine ed ottenere una buona installazione di Lion semplicemente aggiornando? in effetti potrei provare a fare così inizialmente per vedere come va, ed eventualmente piallare dopo se riscontro anomalie...

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo che la Golden Master non è stata ancora rilasciata!certo, non devono fare altro che caricarla sul MAS...

A Cupertino mi leggono...e mi fanno i dispetti! :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

eh, non saprei proprio.... sicuramente mi piacerebbe installare Lion dalla chiavetta dopo l’inizializzazione. ho bisogno di disinstallare una marea di cose superflue, ma a ricordarsi quali sono è impresa non da poco. sono un casinista, purtroppo :rolleyes: . potrei procedere, secondo te, alla rimozione del sw superfluo ora in modo che sparisca anche dal backup di time machine ed ottenere una buona installazione di Lion semplicemente aggiornando? in effetti potrei provare a fare così inizialmente per vedere come va, ed eventualmente piallare dopo se riscontro anomalie...

Potresti ma dipende anche dalle applicazioni, se le cestini e basta, se hanno salvato determinate cose in libreria etc

Se ti ricordi cosa devi reinstallare e non è un problema fai un backup per poi importare solo i dati e non le app, ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti ma dipende anche dalle applicazioni, se le cestini e basta, se hanno salvato determinate cose in libreria etc

Se ti ricordi cosa devi reinstallare e non è un problema fai un backup per poi importare solo i dati e non le app, ad esempio

più che cestinarle le rimuoverei con appzapper e controllerei con Find any files se resta qualcosa in giro. l’idea di importare in ogni caso i soli dati è scontata, il problema sono appunto le app. vedremo...

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

http://9to5mac.com/2011/07/01/apple-to-ship-os-x-lion-on-july-14th/

Questi continuano a dire che Lion verrà rilasciato il 14 :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi usare time machine o altro per importare i tuoi dati poi?

A meno che non abbia però bisogno di disinstallare una marea di cose superflue potrebbe essere un lavoro inutile..

Sand, ma inizializzare il Mac e portarlo a come lo si è acquistato per poi installarci un back up da time machine significa riportarci sopra la mondezza dei file/preferenze indesiderate che c'erano prima. Io, forse anche peggio di Gianni, da curioso e smanettone ci ho installato di tutto. E quando dico tutto è tutto. Ma poi ho rimosso con cura certosina tutto.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Sand, ma inizializzare il Mac e portarlo a come lo si è acquistato per poi installarci un back up da time machine significa riportarci sopra la mondezza dei file/preferenze indesiderate che c'erano prima. Io, forse anche peggio di Gianni, da curioso e smanettone ci ho installato di tutto. E quando dico tutto è tutto. Ma poi ho rimosso con cura certosina tutto.

esatto, proprio per questo chiedevo

se si usa time machine o migration assistant per importare tutto tutto s'e' solo perso tempo

le applicazioni piu' serie hanno un uninstaller, molte altre non impestano la libreria e si puo' vivere abbastanza tranquilli.. il problema e' quando si gioca con app che modificano l'OS

Link al commento
Condividi su altri siti

iDay a tutti, anche a chi non ce la fa più ad aspettare il MacBook Air :cry:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene willy, buongiorno anche a loro!

Perchè vuoi fare il jb all'iPad?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh vecchia volpe, vuoi le .ipa a sbafo!! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooomunque, nuntio vobis (se ve interessa) che la mamma si è messa in testa di volere l'iPad.

Si prepara un periodo di "maretta" famigliare, 500 euro non glieli faccio davvero spendere per un iPad... :mad:

Non entrerà mai in casa mia, mi rifiuto :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooomunque, nuntio vobis (se ve interessa) che la mamma si è messa in testa di volere l'iPad.

Si prepara un periodo di "maretta" famigliare, 500 euro non glieli faccio davvero spendere per un iPad... :mad:

Non entrerà mai in casa mia, mi rifiuto :ghghgh:

Muauauauauauauauauauauauuaauauauau sto lollando.......

Lo dissi tempo fa che alla fine avresti avuto sia il macbook Air sia l' iPad sotto lo stesso tetto.......

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Muauauauauauauauauauauauuaauauauau sto lollando.......

Lo dissi tempo fa che alla fine avresti avuto sia il macbook Air sia l' iPad sotto lo stesso tetto.......

No, le ho detto che non le concedo nessuno dei miei Mac per sincronizzarlo e che è inutile.

Siccome non capisce una benemerita mazza, le ho detto che l'iPad non supporta Flash: alla domanda "cos'è flash?" le ho spiegato che l'iPad in pratica non consente la navigazione su un 80% di siti internet. :diavoletto:

Giuro che non quella roba in casa mia non ci entra.

ipad>all

iPad > useless. :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...