Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Eh, ma vedrai che quando Nic leggerà il tuo intervento ti cazzierà per bene :DD

0000012674.jpg

+

ghigliottina.jpg

=

:pope:

:fischio:

Detto, fatto :DD

:rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Fossero davvero così :love: ...

89363853.png

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mba con i7 :shock:

Eggià!!! Eppure Sandibrigge con turbo... :cold:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

si però retroilluminazione, i7 e altro... la batteria che fine fa?

ma sull'air non ti possono mette l'i7 che monta l'imac :)

ovviamente ti mettono un i7 castrato.

la batteria viene migliorata ogni generazione..

secondo il tuo discorso, la batteria dell'ipad 2 che ha un illuminazione più forte, un processore grafico aggiuntivo (mi pare) e un processore più potente dovrebbe durare di meno del vecchio ipad.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però retroilluminazione, i7 e altro... la batteria che fine fa?

L'i7 e l'i5 sono dei SB con tecnologia ULV mobile, nuovi di pacca, a basso consumo energetico e progettati appositamente per il mio nuovi Air :ghghgh:

Nothing is impossible...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sull'air non ti possono mette l'i7 che monta l'imac :)

ovviamente ti mettono un i7 castrato.

la batteria viene migliorata ogni generazione..

secondo il tuo discorso, la batteria dell'ipad 2 che ha un illuminazione più forte, un processore grafico aggiuntivo (mi pare) e un processore più potente dovrebbe durare di meno del vecchio ipad.

no il mio ragionamento sottointende che allora avranno migliorato la batteria... solo che mi sembra difficile migliorare la durata considerevolmente senza aumentarne diciamo il "volume"..

credo..

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mai quanto il mbp 13" entry, right?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

no il mio ragionamento sottointende che allora avranno migliorato la batteria... solo che mi sembra difficile migliorare la durata considerevolmente senza aumentarne diciamo il "volume"..

già, infatti l'ipad2 è molto più sottile del primo ipad......e dura sempre 10 ore.

credi che una duracel di 2 anni fa aveva la stessa durata di una di oggi? :rolleyes:

la tecnologia si evolve sempre...anche le batterie.

credo..

infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..se mettono gli i7 sui MBA, diventano davvero delle belle macchine competitive..

Competitive rispetto a cosa? Ai core 2duo del 2008 che montano in questo momento, senz'altro :)

ricordiamoci che sono sandy i7 ma ULV, cioè per una certa tipologia di macchine...

ma mai quanto il mbp 13" entry, right?

Assolutamente no. Ma sono tipologie diverse di laptop, secondo me un paragone non ha senso.

L'Air al momento batte i MBP per certe operazioni grazie all'SSD, ma se tu mettessi un SSD su un MBP e poi facessi un confronto l'Air chiaramente lo perderebbe.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il mio ragionamento sottointende che allora avranno migliorato la batteria... solo che mi sembra difficile migliorare la durata considerevolmente senza aumentarne diciamo il "volume"..

credo..

Riescono a ottenere una durata migliore ( o quantomeno non inferiore) implementando dei sandy ULV (ultra low voltage = basso consumo) con una scheda grafica integrata (che sento definire "crap"...) e anche questo riduce i consumi! Poi un SSD di per sé consuma meno di un HD... sono tanti gli accorgimenti!

Secondo me la durata non sarà migliorata ma rimarrà la medesima. se si tiene conto che a quanto pare implementeranno anche la tastiera retroilluminata non c'è male!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta vedere i mbp precedenti con i c2d e quelli di adesso. La batteria è la stessa ma l'autonomia vera e propria è cresciuta seppur di poco.. E comunque la cpu è decisamente più potente

Curioso di vedere se la tastiera sarà illuminata su tutti o meno.. Spero cambino i pannelli ma ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Ma sono tipologie diverse di laptop, secondo me un paragone non ha senso.

L'Air al momento batte i MBP per certe operazioni grazie all'SSD, ma se tu mettessi un SSD su un MBP e poi facessi un confronto l'Air chiaramente lo perderebbe.

infatti è il mio intento è quello di mettere l'SSD sul mio MBP.. eheh..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è il mio intento è quello di mettere l'SSD sul mio MBP.. eheh..

Sicuramente ti troverai una bestiola di discreta potenza tra le mani :)

Se vuoi un consiglio, aspetta che calino i prezzi (lo stanno già facendo, seppur di poco) prima di passare all'SSD: per un SSD da 512 (o 256) di buona qualità devi sborsare una cifra abbastanza elevata...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti... e se fosse oggi???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti... e se fosse oggi???

Spiace deluderti ma nella notizia della tastiera retroill (http://www.appleinsider.com/articles/11/07/12/apples_new_macbook_airs_to_bring_back_backlit_keyboards_sources.html) è sfuggita a molti questa triste frase:

"Nevertheless, people familiar with the matter say Apple's white 13.3-inch MacBook will once again be the only notebook from the company to lack keyboard backlights once the new Airs make their debut sometime during the week of July 21st"

:angry:

Nic, mi verrebbe da dire:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nevertheless, people familiar with the matter say Apple's white 13.3-inch MacBook will once again be the only notebook from the company to lack keyboard backlights once the new Airs make their debut sometime during the week of July 21st"

:angry:

Nic, mi verrebbe da dire:

:hihihehe::hihihehe:

Pessimismo & fastidio... :angry: :mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ti troverai una bestiola di discreta potenza tra le mani :)

Se vuoi un consiglio, aspetta che calino i prezzi (lo stanno già facendo, seppur di poco) prima di passare all'SSD: per un SSD da 512 (o 256) di buona qualità devi sborsare una cifra abbastanza elevata...

infatti per adesso aspetto.. anche perché mi potrei permettere solo l'HD da 128... e mi sembra abbastanza limitato..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dipende dall'uso che ne fai.

Su un secondo computer, per le mie esigenze ad esempio, sono sufficienti! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Mah, dipende dall'uso che ne fai.

Su un secondo computer, per le mie esigenze ad esempio, sono sufficienti! :)

infatti...come secondo computer va più che bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ragà mi sono innnamorato di un altro smartphone..

giovedì scorso trovo un offerta sul volantino di un motorola flipout a 99€ e siccome mia sorella era interessata ad uno smartphone senza spendere molto, sono andato a comprarglielo.

nella vetrina vedo un lg optimus 3d..

curioso di vedere com'è il 3d su uno smartphone, chiedo alla commessa di farmelo provare.

lo accendo, sembra quasi un tablet...

il 3d non c'è nella home...c'è un tasto laterale che ti fa entra in un menu apposito col 3D (non ho ancora capito bene come funziona)

dietro ha due fotocamere da 5mpx fa foto e registra video in 3d hd ready.

non so perchè...ma non riesco a levarmelo dalla testa...eppure non voglio android.

ma mi ha colpito il suo schermo da 4,3 pollici.

nonsoccheffare :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è il 3D senza occhiali?

Quanto al resto io ti consiglierei di provarlo, android non è affatto male come qualcuno dice su questo forum :)

Per avere delle testimonianze dirette sul dispositivo magari puoi andare su un forum di android o di LG!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Com'è il 3D senza occhiali?

Quanto al resto io ti consiglierei di provarlo, android non è affatto male come qualcuno dice su questo forum :)

Per avere delle testimonianze dirette sul dispositivo magari puoi andare su un forum di android o di LG!

erri ho già provato android 2.2 (adesso c'è 2.3) con il galaxy s.

a provarlo l'ho provato...ma dire che l'unica cosa che mi ha colpito è la dimensione del display...è quasi un tablet.

inoltre i materiali sono buoni...molto meglio del galaxy s e del galaxy s2.

per quanto riguarda il 3d senza occhiali...beh, è molto meglio con gli occhiali :D

ce l'ho sempre in testa perchè colpito dal display da 4,3 pollici.

apple, please, sforna un iPhone Tab! :cold:

(impossibile, lo so :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dipende dall'uso che ne fai.

Su un secondo computer, per le mie esigenze ad esempio, sono sufficienti! :)

e ma io il mio MBP da 13" lo uso come computer principale..

infatti spero che escono i Mac Mini ad un prezzo acquistabile.. cosi avrei 2 computer.. e non sfruttare al 100% il MBP..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...