Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Comunque sei proprio matto dell'Air....:ghghgh:

Con 150€ in meno ti prendevi il Pro base....:ghghgh:

il design ormai è datato, sono a tiro di cambiarlo.

Poi ho già un iMac 27, mi ci voleva giusto l'iSottiletta :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io da 13'' proprio non lo concepisco....

Congratulazioni comunque.

Io non riuscirei ad usare l'11, pensa te :DD

Grazie, non vedo l'ora che arrivi per annusarlo :ghghgh:

eRR, quanto devi aspettare?

Eh, domani mando mia mamma a fare il bonifico, boh..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non siano riusciti ad aumentare la durata della batteria con gli ULV! vabbè... :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riuscirei ad usare l'11, pensa te :DD

Grazie, non vedo l'ora che arrivi per annusarlo :ghghgh:

Eh, domani mando mia mamma a fare il bonifico, boh..

Dipende sempre dall'uso che ne fai....

Sicuramente l'11 è piccolino, ma se devi usarlo per un paio d'ore al giorno va più che bene IMHO.

Il 13'' alla fine occupa lo stesso spazio del Pro con prestazioni nettamente inferiori.

Per avere 800grammi in meno nello zaino vado sul più performante.

Poi ognuno fa quello che meglio crede.

P.s. Potrai utilizzare Lion dell'Air anche sull'iMac o dovrai comprarlo comunque a parte? Strano che non ti siano usciti i giorni per la consegna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dall'uso che ne fai....

Sicuramente l'11 è piccolino, ma se devi usarlo per un paio d'ore al giorno va più che bene IMHO.

Il 13'' alla fine occupa lo stesso spazio del Pro con prestazioni nettamente inferiori.

Per avere 800grammi in meno nello zaino vado sul più performante.

Poi ognuno fa quello che meglio crede.

P.s. Potrai utilizzare Lion dell'Air anche sull'iMac o dovrai comprarlo comunque a parte? Strano che non ti siano usciti i giorni per la consegna...

E' molto più sottile, ha già l'SSD e soprattutto non è a tiro di rinnovamento di design.

Sarò tarato io ma ormai siamo ad agosto, in autunno è previsto un totale rinnovamento estetico dei MBP...ora come ora non lo comprerei mai.

L'air è più sottile, più leggero, ha uno schermo con una migliore risoluzione...poi credo che con l'iMac ci stia bene l'Air :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto più sottile, ha già l'SSD e soprattutto non è a tiro di rinnovamento di design.

Sarò tarato io ma ormai siamo ad agosto, in autunno è previsto un totale rinnovamento estetico dei MBP...ora come ora non lo comprerei mai.

L'air è più sottile, più leggero, ha uno schermo con una migliore risoluzione...poi credo che con l'iMac ci stia bene l'Air :ghghgh:

Ah beh, se guardi all'estetica sicuramente meglio l'Air.

(Anche se ho seri dubbi che possano rinnovarlo drasticamente il Pro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'air non ha a fotocamera facetime HD???

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se guardi all'estetica sicuramente meglio l'Air.

(Anche se ho seri dubbi che possano rinnovarlo drasticamente il Pro)...

Beh, parlano di eliminazione del lettore ottico...e sarebbe anche ora! chi lo usa più?

Togliendo il lettore ottico avrebbero più spazio da giostrarsi... probabilmente aumenteranno la capacità della batteria, metteranno HD + SSD se non addirittura soltanto SSD, chi lo sa?

Di fatto quello che bolle in pentola non è un semplice speedbump. Se ci pensi è dal 2008 che i MBP hanno quel design, sarebbe anche ora di dargli una svecchiata.

Non che sia brutto, intendiamoci...

ma l'air non ha a fotocamera facetime HD???

Mi pare di capire di no. Mi dispiace, ma relativamente.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba completamente inutile.

ma cambia qualcosa?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi mi mandano l'Air con la pennetta USB? mi sembra giusto :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cambia qualcosa?

No.

Se hai la webcam HD, ma quello con cui chatti non ce l'ha, sul tuo schermo ti comparirà sempre e comunque un video sgranato.

Al massimo i benefici li trarrà quello con cui stai chattando (Sempre che abbia una risoluzione adeguata).

Ah no, forse mi sbaglio, nel tuo riquadro piccolo compariresti bello nitido...:ghghgh:

Diciamo che sarebbe un implementazione pressoché inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erri ti vedo eccitato/smanioso/ansioso.... :ghghgh: :ghghgh:

quando farai sniff-sniff??

:ghghgh:

Ero a refreshare come un povero pazzo :rofl:

Non vedo l'ora di annusare quell'odore di "designed by Apple in California. Assembled in China". Non so se ci intendiamo :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a refreshare come un povero pazzo :rofl:

Non vedo l'ora di annusare quell'odore di "designed by Apple in California. Assembled in China". Non so se ci intendiamo :ghghgh:

Erri solo tu mi puoi capire... :hihihehe: :hihihehe:

Avevo anche aperto un topic sull' odore Apple.... :hihihehe: :hihihehe:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

max sapessi quanto mi fa piacere non essere l'unico a sniffare i prodotti di mamma Apple... mi sentivo solo! :ghghgh:

Sul topic dell'Air in News che un possessore del vecchio air che dice che quello nuovo rispetto al vecchio ha di diverso solo la tastiera e che comunque il suo resta migliore.

Io mi domando come si può ovviare ai danni del caldo.. :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallina vecchia fa buon brodo

:hihihehe::ghghgh: :ghghgh:

Ennò: gallina vecchia muore!!! ;)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già iniziato il dwnld di Lion???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani lo scarico.Lion.

ma che dite dei nuovi air e dei nuovi mac mini?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma hanno rimesso la tastiera retro illuminata sugli air?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani lo scarico.Lion.

ma che dite dei nuovi air e dei nuovi mac mini?

Mi dispiace abbiano tolto il bianchino, però Air con quel processore la tastiera retroilluminata thunderbolt ecc 949 va benissimo (anche se manca l'unità ottica, ma è un Air e per renderlo così sottile e portatile va bene). Non va bene invece il Mac Mini: perché togliere l'unità ottica? E se lo volessi come media center per leggere i DVD? Pessimo per me. E già mi sta venendo il rospo dell'Air 11", perfetto per suonare per me... :oops:

domanda ma hanno rimesso la tastiera retro illuminata sugli air?

Certamente! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

X adimercury,sui nuovi air o meglio quelli vecchi la tastiera retroilluminata non c'era,sei sicur che su questi ci sia?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...