Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Mi sono espresso male, la mia non era una critica diretta alla Apple, volevo solo dire che anteporre il proprio interesse personale a quello altrui è lecito, bisogna stare solo attenti a non entrare nell'illegale.

PS: comunque Vanna marchi non costringeva nessuno a comprare i suoi prodotti, però è stata comunque processata colpevle di truffa ed ha fatto parecchi anni in carcere.

vabbè, ma apple non fa nulla di illecito...o no?

comunque vanna marchi e figlia sono in carcere perchè ti richiamavano (dopo che avevi ricevuto una consulenza) ricattandoti con frasi tipo:

"se non sganci 10000€ tuo figlio non guarirà"

e poi non puoi vendere un pò di sale spacciandolo per "sale miracoloso"

comunque chiudiamo qui questo clamoroso OT

p.s. vanna marchi era iscritta a italiamac :ghghgh:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ah ecco, quindi come te lo spiego che FCPX e Lion non sono l'evoluzione di FCS e Leopard, se usi quella roba per lavorare?

:mhh:

L'obsolescenza di Mac con Leopard e l'innovazione di PC con Windows, questa è bella.

quindi una persona che a lavoro utilizza determinati programmi non può capire la differenza di due versioni diverse di un programma o di un sistema operativo.. :clap:

chi ha parlato di innovazione di windows?

lasciamo perdere, probabilmente hai preso male il mio commento sull'obsolet di leopard

non era mia intenzione fare un offesa e di dar via a questo.

passo e chiudo

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi una persona che a lavoro utilizza determinati programmi non può capire la differenza di due versioni diverse di un programma o di un sistema operativo.. :clap:

Se mi dici che fcs e Leopard sono obsoleti per lavorare ti rispondo che non so come spiegarti che non lo sono.

Se mi dici che Office '08 è più adatto di Office '11 per lavorare io, digiuno di Office, posso solo dar per buono che sia così.

chi ha parlato di innovazione di windows?

lasciamo perdere, probabilmente hai preso male il mio commento sull'obsolet di leopard

non era mia intenzione fare un offesa e di dar via a questo.

passo e chiudo

Sì, evidentemente ho frainteso.

Ho sbagliato a rispondere in tono scortese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare delle New Entry, quand'è che si terra l'evento di presentazione, il 29?

Apple User from 2005

Ipad 2 16Gb Wi-Fi 3G, MacBook Pro 15" 1,1 2006, Ipod Nano 1^Generazione 1Gb, Ipod Touch 2^Generazione 8Gb (Sold).

Link al commento
Condividi su altri siti

...Pep :ninja:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aiutate questi poverini che muoiono ogni giorno perché da loro non esiste nemmeno uno straccio di ospedale!!!!

La ex Iena sta provando a costruire un'ospedale pediatrico

http://marcoberryonlus.org/

Diamogli una mano!!!

:ok::clap:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamentino di OSX :ciao:

OCnP9.png

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che abbandonerò il progetto mbp 13" 2012... forse ho trovato un mbp late 2011 acquistato recentissimamente con un prezzo inferiore da listino di circa 35%... avendo venduto il mbp mid 2010 ad un prezzo superiore a quanto ho trovato questo late 2011... un buon affarino no? - non posso aspettare fino a giugno.. (per fortuna mi stanno entrando dei lavori :) )

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che abbandonerò il progetto mbp 13" 2012... forse ho trovato un mbp late 2011 acquistato recentissimamente con un prezzo inferiore da listino di circa 35%... avendo venduto il mbp mid 2010 ad un prezzo superiore a quanto ho trovato questo late 2011... un buon affarino no? - non posso aspettare fino a giugno.. (per fortuna mi stanno entrando dei lavori :) )

per poco + di 15 giorni io aspettere il wwdc,cosi' almeno non mi pentire della scelta,come feci la scelta del 24,usato,quando uscirono i 27.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh purtroppo non posso aspettare per impegni lavorativi che mi stanno arrivando ma comunque!!! yuppi! finalmente ritorno nel mondo mac (non ce la facevo proprio con win7 su desktop e ubuntu & co. era troppo limitante per le mie attività) - ricapitolando il mio mbp 13" mid 2010 con 300cicli circa di batteria venduto a 840€ e acquistato mbp 13" late 2011 con 7cicli di batteria e 8gb di ram a 770€ - Ho visto che esteticamente era perfetta ed era palese che avesse utilizzato pochissimo (per niente direi) ^_^ sono altrettanto contento perché da matshita quest'ultimo modello monta un lg (più silenzioso) ma di contro ho notato che hdd della toshiba da 500gb fa più rumore (vento) rispetto al precedente hitachi 250gb--- sopporterò fino a quando non passerò a ssd.. indeciso tra vertex 3 e v200 kingston..... al prezzo d'acquisto di questo late 2011 comunque è stato un buon affare non credete?

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh purtroppo non posso aspettare per impegni lavorativi che mi stanno arrivando ma comunque!!! yuppi! finalmente ritorno nel mondo mac (non ce la facevo proprio con win7 su desktop e ubuntu & co. era troppo limitante per le mie attività) - ricapitolando il mio mbp 13" mid 2010 con 300cicli circa di batteria venduto a 840€ e acquistato mbp 13" late 2011 con 7cicli di batteria e 8gb di ram a 770€ - Ho visto che esteticamente era perfetta ed era palese che avesse utilizzato pochissimo (per niente direi) ^_^ sono altrettanto contento perché da matshita quest'ultimo modello monta un lg (più silenzioso) ma di contro ho notato che hdd della toshiba da 500gb fa più rumore (vento) rispetto al precedente hitachi 250gb--- sopporterò fino a quando non passerò a ssd.. indeciso tra vertex 3 e v200 kingston..... al prezzo d'acquisto di questo late 2011 comunque è stato un buon affare non credete?

Direi un ottimo affare Robbi, viste le condizioni d'uso del nuovo e a quanto hai venduto il "vecchio". Certo che con il WWDC alle porte e tutti sti rumors fuffa sui nuovi MBP...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, davvero ottimo affare

Mi hai ricordato quell'utente che vende compra vende compra vende e ricompra che spesso passava per questo thread

Ma mi sfugge il nome....

Edit: ah, ovviamente è da citare l'impresa del fratello di mondisky :shock:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, davvero ottimo affare

Mi hai ricordato quell'utente che vende compra vende compra vende e ricompra che spesso passava per questo thread

Ma mi sfugge il nome....

Edit: ah, ovviamente è da citare l'impresa del fratello di mondisky :shock:

:fischio:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh!!! no no io ho dato ormai ^_^ l'unica cosa un po' strettina è la risoluzione su questi mbp 13" - pazienza.. quando sarò a casa o in ufficio ho i miei monitor esterni ^_^ per fortuna ho visto pure che oltre al lettore lg (meno rumoroso dei matshita) il connettore dove ora è collegato il lettore ottico è un sata3 quindi prossimi upgrade saranno gli ssd !

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico solo andate sullo store apple. :'D

Stanno arrivando!

Falso allarme ._______.!!!

Apple User from 2005

Ipad 2 16Gb Wi-Fi 3G, MacBook Pro 15" 1,1 2006, Ipod Nano 1^Generazione 1Gb, Ipod Touch 2^Generazione 8Gb (Sold).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conto, grazie!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

8952-27692.gif

There must be something wrong I can't stop laughing :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

040527_bozo_ccol.grid-4x2.jpg

Please Pix, keep telling us how you got in the hall of fame of "funniest guys evah"! :clap: :clap:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

There must be something wrong I can't stop laughing :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Please Pix, keep telling us how you got in the hall of fame of "funniest guys evah"! :clap: :clap:

:baby:

celebrity-pictures-tommy-lee-jones-jazz-hands.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a Lei.... contanti, assegno o carta?

2h2eeis.jpg

Fantastico!!! uhuh!!! ^_^ io intanto ho preso il copritastiera moshi...aspettando il prossimo upgrade in ssd samsung 830 da 250gb... gufo un pochino ora... semmai i prossimi mbp (13" soprattutto) uscissero con ssd nudi come sulle air sarò ancora più felice del mio acquisto del late 2011 :p

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...