Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

no ne hai 3 da subito!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se si attiva dall'inizio mica si perde il primo anno ?

no no all'inzio vieni registrato subito invece se la prendi dopo la registrazione devi farla te.. fare la registrazione vuol dire copiare il codice in un form ed il numero di serie del prodotto.. stop

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticate che l'assistenza telefonica dura 90 gg invece con applecare dura tutti e tre gli anni...senza interruzioni:caffe:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ne hai 3 da subito!
no no all'inzio vieni registrato subito invece se la prendi dopo la registrazione devi farla te.. fare la registrazione vuol dire copiare il codice in un form ed il numero di serie del prodotto.. stop

ok... se si scarica con p.iva la prendo subito altrimenti... c'è tempo :) (250€ di Apple Care :mhh:)

P.S. spero proprio di non aver bisogno di questa cosa :)

Trattative 100% positive con: spazial (LINK)

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi scaricare anche dopo mica è un problema..

loro ti vendono un prodotto... te li dai i soldi.. loro ti emettono fattura... non mi sembra una cosa strana :mhh:

io cmq la prenderò dopo l'estate..

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... se si scarica con p.iva la prendo subito altrimenti... c'è tempo :) (250€ di Apple Care :mhh:)

P.S. spero proprio di non aver bisogno di questa cosa :)

se puo serivrti...

http://www.gruppomediastore.it/IT/Prodotto.aspx?C=4&SC=34&P=1440

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticate che l'assistenza telefonica dura 90 gg invece con applecare dura tutti e tre gli anni...senza interruzioni:caffe:

vero.:mhh::ghghgh:io con 2oo euro me la faccio.con scatola x il mio 15

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se mi si rompe tipo lo schermo o mi si bruciano dei pixel l'apple care me li sostituisce gratis ve? E posso portarlo direttamente allo store giusto?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
@mirco: no, ma vai tranquillo...sono delle microcrepe che è normale vengano fuori. Appena intorno alla presa doc. Ecco, tipo queste.

http://www.puntocellulare.it/notizie/13572/3/Crepe-scocca-iPhone-3G.html

dai, domani faccio una foto alle mie e te la mando. Non preoccuparti, io le ho viste solo perchè ho letto la notizia e mi sono messo a vedere per bene. Alla fine se usi una protezione (io ho un case PURO che mi hanno regalato, rigido, e una pellicola belkin sullo schermo), non hai problemi. Quella cosa che dice skele non la ho mai provata, ne la protezione ne il film da spalmare. Io mi trovo bene con la pellicola trasparente. Mi ha salvato lo schermo da qualche graffio!! e poi evita di farti ungere lo schermo!!! Cosa che io odio!!!

Non avere paura mirco!!

ok :) non si vedono nellemo... speriamo domani mi dicano che ci sono speranze per il bianco anche se non credo...

stanotte ci penso...bianco mi piace davvero tanto. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.:mhh::ghghgh:io con 2oo euro me la faccio.con scatola x il mio 15

Baia?? Che rivenditore??

ma se mi si rompe tipo lo schermo o mi si bruciano dei pixel l'apple care me li sostituisce gratis ve? E posso portarlo direttamente allo store giusto?

Anche un reseller va bene??

Oh però...perchè ci si deve tirare addosso le sfighe??:)

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :) non si vedono nellemo... speriamo domani mi dicano che ci sono speranze per il bianco anche se non credo...

stanotte ci penso...bianco mi piace davvero tanto. :)

Io ne vado felicissimo della scelta!!

.e poi è un discreto strumento d'acchiappo....bianco!:mhh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Baia?? Che rivenditore??

Anche un reseller va bene??

Oh però...perchè ci si deve tirare addosso le sfighe??:mhh:

no è per sapere... e invece s eio ho un problema e lo porto all'apple store loro lo riparano li non devono mandarlo da qualche parte in assistenza vero???

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi scaricare anche dopo mica è un problema..

loro ti vendono un prodotto... te li dai i soldi.. loro ti emettono fattura... non mi sembra una cosa strana :)

io cmq la prenderò dopo l'estate..

Probabilemente anche io la prendo in seguito

Salvato nei preferiti :mhh:

Trattative 100% positive con: spazial (LINK)

Link al commento
Condividi su altri siti

Baia?? Che rivenditore??

Anche un reseller va bene??

Oh però...perchè ci si deve tirare addosso le sfighe??:mhh:

baia poi domani ti sico,ho i nik salvati su ebay:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :) non si vedono nellemo... speriamo domani mi dicano che ci sono speranze per il bianco anche se non credo...

stanotte ci penso...bianco mi piace davvero tanto. :mhh:

Ma stai acquistando dal sito isoladeltelefonino.com? Perché anche io vorrei acquistare un 3GS alla mia morosa, però vorrei sapere prima qualcuno che ha già acquistato, se sono nuovi incellophanati, e se accettano anche cellulari usati per far scendere un pò il prezzo!

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilemente anche io la prendo in seguito

Salvato nei preferiti :)

x super x il 13 le trovo a 100 euro in scatola da ebay.:mhh::ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato nei preferiti :)

l'ho fatto anch'io :mhh::ghghgh:

se hai news riguardo l'applecare sei invitato a condividerle... io domani chiamerò l'apple store..

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :) non si vedono nellemo... speriamo domani mi dicano che ci sono speranze per il bianco anche se non credo...

stanotte ci penso...bianco mi piace davvero tanto. :mhh:

baia poi domani ti sico,ho i nik salvati su ebay:ghghgh:

perfetto^^ cosi me li segno!!grazie!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ma stai acquistando dal sito isoladeltelefonino.com? Perché anche io vorrei acquistare un 3GS alla mia morosa, però vorrei sapere prima qualcuno che ha già acquistato, se sono nuovi incellophanati, e se accettano anche cellulari usati per far scendere un pò il prezzo!

Domani mattina dopo aver telefonato io di persona ti do conferma, ma io ho già avuto conferma anche da altri , quindi sarà cosi al 100x100. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

x super x il 13 le trovo a 100 euro in scatola da ebay.:):ghghgh:

nome utente? fidato? esperienze? :mhh:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

cogitavo sui vari 15".. in pratica Apple mi ha dato ragione quando dicevo che il 15" base vecchio era il più sfigato e l'ha praticamente eliminato.. non hanno alzato i prezzi, hanno tolto il 15" low e hanno aggiunto il 15" con processore da bto, difatti è da notare che mentre il 17" mantiene la possibilità di avere il bto come prima, l'attuale 15" top no.. in pratica il 15" low secondo me prima non vendeva una ceppa, mentre il 15" top con processore pompato in bto vendeva di più.. così via il 15" low e benvenuto al 15" "over the top", col miglior processore disponibile montato di serie e quindi disponibile in meno tempo e con meno dispendio di risorse da parte di Apple (quelli bto li dovevano fare apposta, ora invece sono direttamente nelle catene di montaggio principali).. nel complesso i prezzi (parlo solo dei 15") sembrano aumentati ma in realtà sono diminuiti: il 15" low, che è il vecchio 15" middle è sceso di 50 euro, il 15" mid, che è il 15" top vecchio è sceso di 150, e il 15" top, ex 15" top con cpu in bto non lo so dire di preciso, ma se l'opzione in bto costava quanto adesso, è sceso di 130 euro..

Apple avrà trovato poco produttivo produrre un 15" low end che inizialmente era stato creato per chi voleva un MacBook da 15" non troppo costoso, ma che non deve aver venduto granchè.. non mi stupirei se facessero un nuovo bianchino da 15" a sostituirlo, con rispettiva riduzione dei prezzi rispetto al vecchio 15" low come hanno fatto col white attuale rispetto ai MacBook Alu 13" introdotti a ottobre 2008..

l'unico ad essere aumentato davvero è il 13" top.. :mhh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci ho comprato l'apple care x imac 24,104 euro domanii do il nik

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Skelektron quel Kong da che film è preso ? quello originale del 1933 ?

non lo so, l'ho trovato con google immagini mentre cercavo il primo avatar di kong che avevo..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove li trovi sti prezzi ?!?! :)

Ho visto che hai preso anche il mbp 15" a 1200 :)

Fammi sapere chi la vende a 100 con scatola :mad:

sbatti nel cercare.^____^ il mbp 1273 che ho in firma.:mhh::ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne vado felicissimo della scelta!!

.e poi è un discreto strumento d'acchiappo....bianco!:mhh:

MacBook con la mela illuminata in consolle... E nel momento migliore della serata tirar fuori l'iPhone bianco e fare la foto alla gente con le mani al cielo... :)

E poi quando scendi dalla consolle le ragazze si arrampicano letteralmente sulla camicia :)

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook con la mela illuminata in consolle... E nel momento migliore della serata tirar fuori l'iPhone bianco e fare la foto alla gente con le mani al cielo... :)

E poi quando scendi dalla consolle le ragazze si arrampicano letteralmente sulla camicia :mhh:

In che disoteche stai?Se hai pass e free drink vengo a trovarti con un paio di amici ehehhe:ghghgh::)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

In che disoteche stai?Se hai pass e free drink vengo a trovarti con un paio di amici ehehhe:ghghgh::mhh:

A Milano ho suonato e suono pressochè ovunque :) In questo momento sono in una sorta di perido di stop causa esami universitari... Mi trovi comunque spessissimo al Limelight e al Luminal...

L'anno scorso ero fisso allo Shocking :)

Edit: vieni pure a trovarmi che qualche foglietto cade sempre dal cielo :mad:

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...