Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15

Recommended Posts

inizialmente scettico e non particolarmente amante delle console, devo ammettere che è una figata... :)

da notare, nel video, il coro di "wow" quando viene "lanciata" la foto sulla televisione..... che mandria di nerd..... comunque ho "uauato" anch'io :ghghgh:

Poi io ho già la balance board.... :love:

Non vedo l'ora di giocare a Mario Kart e agli sport su questa Wii U! :sbav:

Tra l'altro finalmente supporta anche l'HD, così finalmente posso iniziare a usare seriamente il televisore del soggiorno :ghghgh:

Sono troppo fighi in Nintendo, c'è poco da fare. Poi, per i casual gamers come me è l'apoteosi.

NON VEDO L'ORA. :dance:

Due cose mi preoccupano: il prezzo e la durata della batteria del "tabletcomando" :DD

p.s. NERD? eccomiiiii :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mondisky

3786

• Querky

3221

• iRiri

3210

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Snow Leopard l'ultimo vero Macintosh. macbookpro 13" da femminuccia fortunatamente in via di estinzione. Lion tenta di convincerci che un computer dovrebbe andare come un ipad che a sua volta va com

L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info:

Scusa posso chiederti quanti anni hai ? No perchè se hai tipo 10 anni è ok, ma se ne hai di più come si può credere sia fattibile scaricare da un qualsiasi computer un qualsiasi programma già in

Posted Images

errì, te però te devi fa' vede' da quarcuno......sei ossessionato da 'ste ca22o di batterie!

:devil:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errì, te però te devi fa' vede' da quarcuno......sei ossessionato da 'ste ca22o di batterie!

:devil:

Dalle batterie e dai fili!

Quando fonderò una multinazionale , creerò dispositivi che avranno batterie talmente potenti da non avere necessità di esser mai ricaricate! trololol :DD

2632342203.jpg

uhm...non ho capito :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Nuovi apici bimbeminkieschi!

Sai perché la Q8 si chiama così, no? Pensavo che fosse lì l'inghippo...

P.S. Voglio il Wii U!!!

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ha votato 4 stelle invece di 5 la discussione e ha fatto scendere la valutazione? :rolleyes:

qualche bimbominkia fu!

Adesso ci penso io a sistemare la situazione!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente questa è l'evoluzione del DS, più che della Wii.

Non male, han aumentato di molto l'utilità di aver una console portatile in simbiosi con una da salotto, ben più che con DS e Wii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle batterie e dai fili!

Quando fonderò una multinazionale , creerò dispositivi che avranno batterie talmente potenti da non avere necessità di esser mai ricaricate! trololol :DD

:ghghgh:

iron-man-2-energy-source-chest-186x186.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ha votato 4 stelle invece di 5 la discussione e ha fatto scendere la valutazione? :rolleyes:

notato prima, qualcuno deve aver votato meno di 4 stelle (penso) e ora la media e' scesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col mio voto è tornata a 5 :D

edit: no, è ri-scesa a 4.... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente questa è l'evoluzione del DS, più che della Wii.

Non male, han aumentato di molto l'utilità di aver una console portatile in simbiosi con una da salotto, ben più che con DS e Wii.

Mi garba da morire. l'ho vista e sono rimasto basito. mentre leggevo l'articolo ho pensato "che è 'sta roba? Hanno fatto la cappellata"

Poi invece quando l'ho vista in azione nel video mi sono tranquillizzato: fantastica!

Anche perché chi ama Nintendo sa di andare sul sicuro: io sono sempre stato soddisfattissimo dei prodotti acquistati.

Certo, se uno è un patito della grafica gli direi tranquillamente di rivolgersi altrove.

peró per una certa tipologia d'utente, Nintendo è il non plus ultra.

Sono un po' in pensiero (pix & co.: :P) per la durata delle batterie del "controller"...non gioco spesso, ma quando compro un gioco tendo a finirlo in brevissimo tempo con sessioni immense :DD

Quando ho visto nel video Wii Golf (con il controller a terra che riproduceva sullo schermo la pallina nel bunker) mi sono cappottato. SPETTACOLO!!

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei portare all'attenzione delle Signorie Vostre questa triste storia:

http://www.ispazio.net/211721/apple-copia-wi-fi-sync-applicazione-respinta-un-anno-prima-sullapp-store#header

Ora, capisco prendere spunto ma qua gli hanno copiato anche l'icona.

È indecente...a questo sviluppatore (faccio notare, STUDENTE) non gli hanno dato manco mezza lira.

Premesso che anche se andassero in giudizio vincerebbe Apple , a 'sto ragazzo un 30.000 euro per il disturbo non potevano darglieli?quanto costerebbe 'pagarsi' uno sviluppatore o un team per creare una cosa del genere? Penso dieci volte tanto..

Poi questo è uno studentello:se ciulassero le app alla Gameloft non m'importerebbe più di tanto..

Ovvìa, l'è uno scandalo.

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Apple non sa tenersi i talenti è un problema suo.

Per ora ha perso uno sviluppatore, o almeno ha confermato la sua scelta di passare al lato giusto della Forza (il JB), continuando di questo passo, con la fagocitazione del mercato da parte di Droid (se riescono a farne un concorrente degno..) vedrai quanto pagherà questa scelta..

Strategia: ora è forte e fa la spocchiosa, quando lo sarà meno troverà dei compromessi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei portare all'attenzione delle Signorie Vostre questa triste storia:

http://www.ispazio.net/211721/apple-copia-wi-fi-sync-applicazione-respinta-un-anno-prima-sullapp-store#header

Ora, capisco prendere spunto ma qua gli hanno copiato anche l'icona.

È indecente...a questo sviluppatore (faccio notare, STUDENTE) non gli hanno dato manco mezza lira.

Premesso che anche se andassero in giudizio vincerebbe Apple , a 'sto ragazzo un 30.000 euro per il disturbo non potevano darglieli?quanto costerebbe 'pagarsi' uno sviluppatore o un team per creare una cosa del genere? Penso dieci volte tanto..

Poi questo è uno studentello:se ciulassero le app alla Gameloft non m'importerebbe più di tanto..

Ovvìa, l'è uno scandalo.

mah, il discorso è più complesso di quanto sembri....

bisognerebbe controllare il codice che fa girare l'app e vedere se è stato copiato o se invece l'app fa più o meno le stesse cose ma con codici diversi.

nel secondo caso, sarebbe stata copiata l'idea....ma è da dimostrare (difficilmente) che la stessa idea non fosse già venuta in mente prima anche a cupertino....resta quindi, in pratica, soltanto l'icona....per la quale non è che si possa richiedere chissà che cosa....

senza nulla togliere al merito di questo ragazzo, va anche riportato che la sua app su cydia è stata scaricata 50.000 volte al costo di 9,99 dollari.....mica poco eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Apple non sa tenersi i talenti è un problema suo.

Per ora ha perso uno sviluppatore, o almeno ha confermato la sua scelta di passare al lato giusto della Forza (il JB), continuando di questo passo, con la fagocitazione del mercato da parte di Droid (se riescono a farne un concorrente degno..) vedrai quanto pagherà questa scelta..

Strategia: ora è forte e fa la spocchiosa, quando lo sarà meno troverà dei compromessi ;)

Sì Xande...peró convieni che integrare un app di uno sviluppatore dopo averla respinta copiando anche l'icona senza riconoscere niente al creatore è un furto?

Se lo hanno fatto evidentemente possono farlo (chissà quali clausole sei costretto ad accettare per essere un developer) peró in sè l'atto è ingiusto.

Non ce l'ho tanto con il prendere spunto da un app di Cydia, ma con il non retribuire chi quell'app l'ha creata.

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, il discorso è più complesso di quanto sembri....

bisognerebbe controllare il codice che fa girare l'app e vedere se è stato copiato o se invece l'app fa più o meno le stesse cose ma con codici diversi.

nel secondo caso, sarebbe stata copiata l'idea....ma è da dimostrare (difficilmente) che la stessa idea non fosse già venuta in mente prima anche a cupertino....resta quindi, in pratica, soltanto l'icona....per la quale non è che si possa richiedere chissà che cosa....

senza nulla togliere al merito di questo ragazzo, va anche riportato che la sua app su cydia è stata scaricata 50.000 volte al costo di 9,99 dollari.....mica poco eh....

Beh dai, un conto è avere l'idea ben altro è inviare apple un app pienamente funzionante.

Per la storia dei guadagni, il ragazzo fa notare che se fosse stata accettata sullo store avrebbe venduto infinitamente di più rispetto allo store di Cydia.

Ma è stata negata l'approvazione perché Apple si riserva di approvare quello che vuole. Sacrosanto, fino a un certo punto peró.

Se poi l'anno dopo me la infili nel firmware e mi copi pure l'icona...dai, ha del ridicolo.

Tu non ti sentiresti preso in giro?

L'unico modo in cui potevano retribuirlo era assumerlo.

Fargli un bonifico di un 30-50.000 non era fattibile?

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo in cui potevano retribuirlo era assumerlo.

e gli hanno anche chiesto il CV

eRR, e' tutto molto piu' complesso di quanto tu possa credere.. ti pare che ad Apple non conviene avere determinate cose nell'App Store? L'SDK permette di sviluppare App che sincronizzino l'iPhone con iTunes? Ti ricordo che non e' open ne' iTunes ne' iOS.. l'icona? il simbolo wifi di OS X e le 2 freccette che compaiono in iTunes? Apple guadagna prima 100$ con te che diventi Dev e poi il 30% del ricavato dalle vendite, il tipo ha fatto 50mila $ su Cydia, intanto Apple l'ha perseguitato?

http://www.redmondpi...e-ipad-9140760/

http://mashable.com/...iphone-syncing/

Fargli un bonifico di un 30-50.000 non era fattibile?

se Apple ha davvero copiato del codice fargli il bonifico li solleva da qualsiasi resposabilita'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo