Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
esatto appena mi arriva il mio faccio foto.

Grazie sandy,non noto questa grossa differenza tra 15 base e top?Tu la vedi?

sembrano differenze normali, niente di sorprendente, interessante comunque il salto rispetto ai C2D di prima..

Porca troia sand, questo vuol dire che il mio è piu cesso del piu cesso che c'è adesso ?

considerando che i corei5 e corei7 supportano il multithreading c'era da aspettarselo, non e' un semplice speedbump, lo si sa da mesi pero', no?

No, il tuo non e' una m3rd4 ma inferiore rispetto a quelli di adesso.. ecco perche' dicevamo che piu' si spende, piu' si perde in svalutazione, no?

http://www.calmug.org/2010/02/07/un-nuovo-e-sconosciuto-macbook-pro-con-il-core-i7-e-stato-scoperto-nei-benchmark-di-geekbench/

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca troia sand, questo vuol dire che il mio è piu cesso del piu cesso che c'è adesso ?

in parole povere.. si :mad:

ma non fissarti che va benissimo! se lo cambi hai veramente soldi da buttare via! se poi ad ogni update lo cambi è da psicopatici!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora prendero sempre il base ehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere.. si :mad:

ma non fissarti che va benissimo! se lo cambi hai veramente soldi da buttare via! se poi ad ogni update lo cambi è da psicopatici!

quoto io lo terro,x molto tempo 3 anni ehehhe:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che non finisca il mondo nel 2012 ehehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che non finisca il mondo nel 2012 ehehhe

se finisce il mondo non rientro nel range di tempo per ammortizzarlo!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

vabhe mi terro il mio cessetto ... quando escono i quad lo cambio però...

cmq per ora va velocissimo...bha...

esco che ho un appuntamento con una 4° abbondante ... ci si becca in tarda serata. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fede ancora non è tornato?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare,hehehe,ssia rientrato ehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

vabhe mi terro il mio cessetto ... quando escono i quad lo cambio però...

cmq per ora va velocissimo...bha...

esco che ho un appuntamento con una 4° abbondante ... ci si becca in tarda serata. :ciao:

Mirco ma non ha senso che lo cambi,anche se escono i quad,ti va bene x quel che fai il tuo ora?Se si che lo cambi a fare?:mad:

ovviamente discoso iphone a parte.:D

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

vabhe mi terro il mio cessetto ... quando escono i quad lo cambio però...

cmq per ora va velocissimo...bha...

esco che ho un appuntamento con una 4° abbondante ... ci si becca in tarda serata. :D

pazzo..

in genere un mac si tiene 2/3 anni se non di più te lo cambi dopo 1 anno?? :mad:

poi ovvio se hai soldi da buttare via (perchè cambiarlo dopo 1 anno possono essere solo da buttare via) fai bene

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

vabhe mi terro il mio cessetto ... quando escono i quad lo cambio però...

cmq per ora va velocissimo...bha...

esco che ho un appuntamento con una 4° abbondante ... ci si becca in tarda serata. :mad:

stai piu' prendendo in considerazione il 17"? Per il futuro, dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda x i + informati di voi :

Sapete se i vecchi (quelli in produzione ad oggi) adattatori miniDP -> HDMI veicolano gia' l'audio con nuovi mbp o bisogna aspettare i nuovi? Ho chiesto all'appleStore ma non mi hanno saputo rispondere...

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Qualche scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco ma non ha senso che lo cambi,anche se escono i quad,ti va bene x quel che fai il tuo ora?Se si che lo cambi a fare?:mad:

ovviamente discoso iphone a parte.:D

quant'hai pagato il tuo? non ricordo piu', meno di 1300, vero?

high res matte, dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda x i + informati di voi :

Sapete se i vecchi (quelli in produzione ad oggi) adattatori miniDP -> HDMI veicolano gia' l'audio con nuovi mbp o bisogna aspettare i nuovi? Ho chiesto all'appleStore ma non mi hanno saputo rispondere...

No, veicolano solo il video. Tra l'altro Apple non vende ancora l'adattatore nuovo quindi puoi prenderlo solo da terze parti...

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

@M3M3NT0 :

OK grazie.

Ancora un'oretta e poi di corsa a casa a sballare il mbp.

Avete dei consigli da darmi su cosa provare per vedere che funzioni tutto... voglio dire quali erano i punti deboli della serie precedente?

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Qualche scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'hai pagato il tuo? non ricordo piu', meno di 1300, vero?

high res matte, dico..

1273 con opzione schermo opaco e spedizione compresa.:D:mad:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

facile,avevo vinto il modello vecchio.ho congelato l'ordine mi deve arrivare il nuovo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

@M3M3NT0 :

OK grazie.

Ancora un'oretta e poi di corsa a casa a sballare il mbp.

Avete dei consigli da darmi su cosa provare per vedere che funzioni tutto... voglio dire quali erano i punti deboli della serie precedente?

Ciao, vorrei chiederti se saresti così gentile da spiegarmi un po' cosa c'è da configurare al primo avvio! :mad: Tipo Lingua, emali... non so!!! non vorrei sbagliare qualcosa già al primo avvio!! Fammi sapere!!! grazie!! :D

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

No, veicolano solo il video. Tra l'altro Apple non vende ancora l'adattatore nuovo quindi puoi prenderlo solo da terze parti...

io ho preso l'adattatore mini dv - hdmi e dato che la porta è identica apparte un aggiornamento software (firmware) penso proprio al 99% che vadano bene

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'adattatore mini dv - hdmi e dato che la porta è identica apparte un aggiornamento software (firmware) penso proprio al 99% che vadano bene

Ma l'hai comprato sull' apple store online?? Io alla Fnac non l'ho trovato :mad:

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4837371"]Ma l'hai comprato sull' apple store online?? Io alla Fnac non l'ho trovato :mad:

su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150430927221&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavo ci vuole x i nuovi mbp il mio tv ha hdmi,

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'adattatore mini dv - hdmi e dato che la porta è identica apparte un aggiornamento software (firmware) penso proprio al 99% che vadano bene

Su macrumors dicono il contrario e che l'unica funzionante sia una di terze parti in vendita su amazon. Anche i cavi hdmi sembrano uguali ma veicolano diversamente a seconda del modello. Cmq se la provi facci sapere...:mad:

EDIT: qui confermano macrumors...

http://arstechnica.com/apple/news/2010/04/new-macbook-pros-support-audio-over-mini-displayport.ars

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate attenzione che la Apple ha pubblicato un articolo dove dice che solamente gli adattatori conformi allo standard VESA v1.1a della DisplayPort sono in grado di restituire l’audio in uscita. Quindi prima di comprare adattatori controllate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...