Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15

Recommended Posts

sand ma che fine hai fatto???

hai visto che del 13" nemmeno l'ombra...... io sono senza parole..... per me oggi è una bruttissima giornata!!!

guarda che ho scritto qualcosina prima..

un po' deludente il 13" ma piu' ci penso, piu' ricordo che dicevamo che l'intelhd da sola non ce la mettevano ed era molto probabile che tenessero il c2d, avendo la possibilita' di arrivare anche a 3.06GHz (cosa che non avrebbero fatto) per ottenere una performance superiore anche rispetto al corei3..

era una possibilita', quella dello speedbump, interessante l'autonomia, avrei apprezzato una risoluzione superiore anche sul 13" e non avrei piu' parlato di processori:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mondisky

3786

• Querky

3221

• iRiri

3210

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Snow Leopard l'ultimo vero Macintosh. macbookpro 13" da femminuccia fortunatamente in via di estinzione. Lion tenta di convincerci che un computer dovrebbe andare come un ipad che a sua volta va com

L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info:

Scusa posso chiederti quanti anni hai ? No perchè se hai tipo 10 anni è ok, ma se ne hai di più come si può credere sia fattibile scaricare da un qualsiasi computer un qualsiasi programma già in

Posted Images

è l'italia che fa la fessa......perchè erano 200$ di differenza con l''USA......ora stesso preaao circ euro dollaro.......peccato che un TOP di gamma da 17" mi monti un I5.........le scheda 330 come sono ......meglio o peggio della ATI 5750 o 58 30 ???

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la domanda stupida (ormai sono rimasto talmente deluso che non capisco più nulla)....

ma nei 13" è cambiata solo la frequeza della CPU? oppure è cambiato anche altro?

Scheda video integrata nuova, la 320m di Nvidia.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo non s ipuò dire che i prezzi siano rimasti gli stessi....:ciao:

mi sembra che a parte la capienza dell'HD e quella poca differenza di velocità di procio, tra il 15" entry ed il mid, non ci sia molta differenza di prestazioni. O sbaglio?

però non ci hanno messo le ATI come si sperava.....

cmq son contento :rolleyes::dance: molto

 possessore di un mbp 15" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto che del 13" nemmeno l'ombra...... io sono senza parole..... per me oggi è una bruttissima giornata!!!

ma scusa più ram, più velocità ,più durata batteria, grafica migliore...e allo stesso prezzo inoltre... che volevi???

io sono contento!!!:rolleyes::ghghgh::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo, il 15" è diventato fenomenale.

daltronde hanno eliminato un modello da 15", prima erano 4, ora 3, quidni è come se ci fosse stat auna specie di fusione fra il modello entry e quello middle precedenti :rolleyes:

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è l'italia che fa la fessa......perchè erano 200$ di differenza con l''USA......ora stesso preaao circ euro dollaro.......peccato che un TOP di gamma da 17" mi monti un I5.........le scheda 330 come sono ......meglio o peggio della ATI 5750 o 58 30 ???

la 330 è addirittura sensibilmente più debole di una 5650...mah...

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me lo consiglieresti il 13" base ora come ora?? onestamente

dovremmo, penso, aprire un nuovo thread per quelli che devono comprare, capendo di piu' le differenze, ora non si riesce a seguire il thread.

Siccome penso interessi a molti, non ne parliamo in privato, pero' come vuoi

a occhio e croce il 13" base mi sembra una buona macchina, parlo della ram, autonomia, cpu e forse scheda video. Sono state toccate quasi tutte le paure, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendero il nuovo mbp 13" base... alla fine allo stesso prezzo di prima mi ritrovo con hd + grande, + ram e nuovo processore grafico... peccato per il processore... :rolleyes:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io a questo punto scarto il 17" e prend il 15" top che ha le stesse caratteristiche hardware del 17" con l'i7, e con la nuova opzione dello schermo 1680x1050 diventa finalmente interessante, e in più risparmio 200 euro sul 17".

Per quanto riguarda la grafica poteva fare di meglio, ma in fondo la 330m è più performante della vecchia 9600gt e scalda sensibilmente di meno, il che per me va bene.

 MacMini (Late 2012) core-i7 3720qm 2,6GHz . RAM 16Gb Corsair Vengeance . SSD Samsung 830 256Gb . HD 1Tb 5400rpm . Monitor Dell U2312HM

 iPad 3rd generation 64Gb Wi-Fi black .  iPhone 3Gs 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo