Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15
 Share

Recommended Posts

Io sta cosa del 13 femminile non ho ancora capito da dove esce... #celolunghismo? :ghghgh:

Eh... il tutto risale agli albori del thread... Mirco docet!!! :diavoletto:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire del nuovo MBP Retina Display nome in codice "Rocco" :ghghgh: ... Bello più del "vecchio", e ce ne vuole. Sottile, uno schermo da professionisti (ma è pur sempre un 15") da toglierti il fiato, SSD. E solo 2300 €!!! ma non ne sento affatto il bisogno...

:mitra:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire del nuovo MBP Retina Display nome in codice "Rocco" :ghghgh: ... Bello più del "vecchio", e ce ne vuole. Sottile, uno schermo da professionisti (ma è pur sempre un 15") da toglierti il fiato, SSD. E solo 2300 €!!! ma non ne sento affatto il bisogno...

:mitra:

ogni giorno, sempre più...

n6f4zm.jpg

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirlo? ram saldato sul nuovo mbp retina mi fa storcere parecchio il naso... in fin dei conti è un pro e come tale l'utenza richiede un minimo di upgradable...

Con 4gb fai qualsiasi cosa

Oggi

Con 8gb saldati sulla lb e quindi con una gran bella frequenza, puoi fare qualsiasi cosa anche fra qualche anno..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a TUTTI, Sand, ROB, Querky, ERR, Mirco

Io accendo mac sempre meno. Ho visto i nuovi MBP....spettacolari !!

Che ne pensate ??? Mi delucidate la situazione? Io non riesco a leggere

Vi saluto con un caro augurio per il futuro

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 4gb fai qualsiasi cosa

Oggi

Con 8gb saldati sulla lb e quindi con una gran bella frequenza, puoi fare qualsiasi cosa anche fra qualche anno..

oddio... dipende tutto da su cosa uno lavora e come lavora... sarò io ad utilizzarlo stressandolo ma 1/3 sessioni di lavoro esaurisco i 8gb montati sul mio mbp 13"... immagino che mandando in swap un ssd anziché un hdd tradizionale comunque si senta di meno il rallentamento... e il tuo ragionamento ci può stare per la maggior parte degli utenti però... anche solo a pensare di dover sostituire tutta la scheda logica perché è saltato una ram mi lascia perplesso...sicuramente la mia è solo una preoccupazione di uno che si sente spaesato per la non espandibilità... ma poi... per sostituzione della batteria dovrò rivolgermi alla apple come succede per le air?

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno, sempre più...

n6f4zm.jpg

:hihihehe: Oddio oddio oddio... :shock: e se adattassimo la foto storica degli oramai obsoletes?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a TUTTI, Sand, ROB, Querky, ERR, Mirco

Io accendo mac sempre meno. Ho visto i nuovi MBP....spettacolari !!

Che ne pensate ??? Mi delucidate la situazione? Io non riesco a leggere

Vi saluto con un caro augurio per il futuro

;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rico! :ok:

Querky, quale foto storica?

Intendi forse questa?

gayhy.jpg

:rolleyes:

Ah, che ventata di freschezza ragazze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

FINALMENTE!!!

http://www.modbook.com/

Ecco la versione Pro, derivata dall'attuale 13".

Speriamo che questa volta il supporto e lo sviluppo sia migliore del precedente.

E speriamo che Apple presenti già a Gennaio 2013 i nuovi MBPR 13", sia mai che Axiotron riesca a convertirli prima del 2014! -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

mmm il nuovo iPhone… farà ca,ca,ca,ca,ca,ca… ma penso che lo comprerò…

[ipocrisia, ultimo atto]

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facesse hahare non lo produrrebbe Apple.

Almeno spero.

Io comunque sto a posto per almeno un altro paio d'anni, poi passerò al chip sotto pelle così ogni hahata che penso verrà spedita come sms a tutta la rubrica e pubblicata su FB e Twitter.

Ho visto cose.. :shock::cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che quella foto ancora circola! :P

Buona sera, comunque! E' da un pezzo che non postavo! ^^

Modificato da skelektron

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy