Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Chi lo ha già a casa come se lo è procurato??

 MacPro 2x xeon quad 2.8 (in vendita nel mercatino!)  iPhone 3gs 32  iPod 80g  MBP 13,3' mid 2010 (ma sbavo per l'Air 11,6', quindi forse forse.... vedremo!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?!?!?! Omg:shock::candela:

ciao! quando hai tempo dai un'occhiata al thread sulle custodie.... :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo ha già a casa come se lo è procurato??

Eccomi, ho la fortuna di poter andare da lavoro all'appleStore di milano in 20 minuti:)

Comprato ieri fresco fresco appena sfornato...

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Qualche scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che ne siamo abbastanza ad aver acquistato!!..ma c'è qualcuno che già ce l'ha a casa?..stavo per dire "ce l'ha tra le mani", ma rischiavo di essere frainteso..:candela::ghghgh::)

si qualcuno cè l'ha già.... tra le mani....:) ed ha postato foto e video...
Davvero?!?!?! Omg:shock::)

gaypridesylviacopy.jpg

Serve altro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

stasera valuto bene, altrimenti vado a sostituirla....

EDIT: e se dovessi utilizzare la carta in cui sono contenute le tv nelle loro confezioni per riparare il MBP quando è nella borsa?

così dovrei risolvere no?

Io ieri ho preso questa

http://store.apple.com/it/product/TW210ZM/A?fnode=MTY1NDA2Ng&mco=MTE1NDI2ODU&s=topSellers

secondo me è ottima e molto comoda, te la consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

AppleAddicted...

di dove sei?

anche io sono andato li ieri sera....

ci torno sabato mattina a prenderlo....

io sono andato lì il 14 sera verso le 21.00 e c'era davvero poca gente, una goduria!

sono di Milano

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

gaypridesylviacopy.jpg

Serve altro? :candela:

si parla dello stecchetto in mano ad err!co?! :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato lì il 14 sera verso le 21.00 e c'era davvero poca gente, una goduria!

sono di Milano

Si anche io sono andato di sera... dopo cena... mi sono fiondato ancora con l'ultimo boccone... stavo ancora masticando... Hahahha...

ma per me (se hai letto nei posto di ieri sera) non è stato molto gradevole...

Ero esaltato fino a che la carta non ha dato problemi...

Ero non nervoso... ma nervosissimo... tant'è che sono andato a dormire appena sono arrivato a casa...

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho preso questa

http://store.apple.com/it/product/TW210ZM/A?fnode=MTY1NDA2Ng&mco=MTE1NDI2ODU&s=topSellers

secondo me è ottima e molto comoda, te la consiglio

bella questa l'avevo vista all' apple store quando ho preso il MBP.....

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io sono andato di sera... dopo cena... mi sono fiondato ancora con l'ultimo boccone... stavo ancora masticando... Hahahha...

ma per me (se hai letto nei posto di ieri sera) non è stato molto gradevole...

Ero esaltato fino a che la carta non ha dato problemi...

Ero non nervoso... ma nervosissimo... tant'è che sono andato a dormire appena sono arrivato a casa...

ah non sapevo... mi spiace.... comunque tranquillo sarà per la prossima volta tanto i MBP non scappano....:candela:

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ordine BTO è stato spedito ora, stamattina è arrivato anche il disco ssd intel!! l'adesivo fa molto apple style!

dsc01430o.jpg

dsc01431b.jpg

PS: Come faccio a controllare lo stato della spedizione vale a dire, esiste un codice di tracking per controllare dov'è il pacco?

ora mi trovo questa schermata

Spedito il: Apr 16, 2010

Stima consegna: 23 Apr, 2010 - 26 Apr, 2010

312xxxxxxxxx

Grazie

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaazziii da saturn qui a parigi l'entry lo danno a 1049!!!!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ho presa ieri al Carosello :candela:

dentro ha un lembo di tessuto che protegge il mbp dalla cerniera... poi è pelosa dentro..ahah

ahahahahha l'importante è infilarci il MBP e non qualcos altro ahahahahah

la borsa è grigia vero?

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaazziii da saturn qui a parigi l'entry lo danno a 1049!!!!!

sicuramente non sarà lo stesso qua in italia , almeno a milano....

il perchè?

perchè c'è un saturn a meno di 20 metri dall' apple store a Carugate - centro commerciale carosello

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

azz un affare!

come vi avviso che ho appena staccato la batteria al 100%(segnava tempo rimanente 6ore e 38min ---> le 8-9 dichiarate dove sn???) e dopo 2 min è subito passato al 99%: tutto nella norma?

edit: raga qualkuno mi spiega che sta succendendo????????? già è passata al 98%(4ore e mezza rimanenti!) e ho solo safari aperto!!!---> paura:shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non e' il thread corretto avrei una domanda da neofito: In un HD esterno ho molti dati su partizione NTFS inseriti con mac e win. Quando ieri sera ho provato a copiarli sul mbp mi diceva "che erano in uso da OSX" e non riuscivo a copiarli. Allora ho provato con iNtfs ma nulla, ho dovuto installare MacFuse con i driver tuxera per ntfs e allora sono riuscito a copiarli (non piu' bloccati da OSX).

Mi chiedevo se qualcuno ha mai avuto di questi problemi, dato che con il vecchio imac 27 e intfs non ho mai avuto problemi.

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Qualche scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda vorrei saperloanche io,come i fa a formattare un hdd?Sia x mac che per windows?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

bon vad a cucinare x mio padre e mia amdrea dopo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

azz un affare!

come vi avviso che ho appena staccato la batteria al 100%(segnava tempo rimanente 6ore e 38min ---> le 8-9 dichiarate dove sn???) e dopo 2 min è subito passato al 99%: tutto nella norma?

edit: raga qualkuno mi spiega che sta succendendo????????? già è passata al 98%(4ore e mezza rimanenti!) e ho solo safari aperto!!!---> paura:shock:

Vuoi un consiglio......togli dalla barra sopra la vista in percentuale della batteria..... usa il mac , lavora e divertiti con lui, e non pensare a percentuali della batteria, temperature, velocità delle ventole o altre seghe mentali come molti nel forum.

Il Mac è un fedele compagno di lavoro e di divertimento, usalo e basta, senza tanti

perchè e ma........ lavori più sereno e ti diverti di più...... :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda vorrei saperloanche io,come i fa a formattare un hdd?Sia x mac che per windows?

Applicazioni>Utility disco>Inizializza

Col Mac formattare si dice inizializzare........ :candela:

NTFS-->Win scrive e legge. Mac legge ma non scrive.

FAT32-->Win e Mac scrivono e leggono.

HFS+-->Mac scrive e legge Win nessuno dei 2.

Formattando o inizializzando in Fat32 si ha il limite dei singoli file di dimensione massima 4 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha l'importante è infilarci il MBP e non qualcos altro ahahahahah

la borsa è grigia vero?

c'era grigio chiaro ma non mi piaceva, al che ho chiesto al commesso se c'era anche nera, ed è andato a prenderla nel magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

azz un affare!

come vi avviso che ho appena staccato la batteria al 100%(segnava tempo rimanente 6ore e 38min ---> le 8-9 dichiarate dove sn???) e dopo 2 min è subito passato al 99%: tutto nella norma?

edit: raga qualkuno mi spiega che sta succendendo????????? già è passata al 98%(4ore e mezza rimanenti!) e ho solo safari aperto!!!---> paura:shock:

gli serve qualche ciclo per normalizzarsi, comunque dipende dalle cose attive e cosa ci si fa..

sul sito di Apple c'e' scritto in che condizioni sono stati raggiunti determinati risultati, dal BT, al Wifi, alla luminosita', applicazioni... tutto come per qualsiasi prodotto, iPhone compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non sarà lo stesso qua in italia , almeno a milano....

il perchè?

perchè c'è un saturn a meno di 20 metri dall' apple store a Carugate - centro commerciale carosello

hai probabilmente ragione ma io l'ho detto così magari uno non ci pensava va a fare una semplice telefonatina e chissà... :candela:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...