Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15

Recommended Posts

• Risposte 42,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mondisky

3786

• Querky

3221

• iRiri

3210

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Snow Leopard l'ultimo vero Macintosh. macbookpro 13" da femminuccia fortunatamente in via di estinzione. Lion tenta di convincerci che un computer dovrebbe andare come un ipad che a sua volta va com

L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info:

Scusa posso chiederti quanti anni hai ? No perchè se hai tipo 10 anni è ok, ma se ne hai di più come si può credere sia fattibile scaricare da un qualsiasi computer un qualsiasi programma già in

Posted Images

personalmente mi pare nel complesso un bell'upgrade, che ha toccato un po' tutto. :rolleyes:

il 15" top è spettacolare (forse solo la scheda video poteva essere più potente, ma per riscaldamento e consumi questa va comunque apprezzata).

Piccola nota per quelli che volevano i Quad Core: mi sa che negli ultimi tempi dovevate informarvi un po' meglio sull'argomento. Era ovvio che non ci sarebbero stati dato che (in versione Mobile) non sono ancora in commercio.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato 15 top con i7 e schermo hd, niente ssd perchè non so cosa montino...lo upgraderò da me ;-)

Ho aspettato cosi' tanto che ho potuto spendere un pò di piu'...E' ANDATA FINALMENTE!

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo era un aggiornamento che NON necessitava di una presentazione come gli UNIBODY 15 mesi fa,......hanno fatto bene a farlo SILENT

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprimendo tutta la mia delusione per un attesa da ottobre per il 13"........nel carrello cercando di ordinare il 13 nuovo base esce scritto questo

Compenso per copia privata* - MC374T/A € 2,40

di che si tratta?

decreto bondi

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente mi pare nel complesso un bell'upgrade, che ha toccato un po' tutto. :ciao:

il 15" top è spettacolare (forse solo la scheda video poteva essere più potente, ma per riscaldamento e consumi questa va comunque apprezzata).

Piccola nota per quelli che volevano i Quad Core: mi sa che negli ultimi tempi dovevate informarvi un po' meglio sull'argomento. Era ovvio che non ci sarebbero stati dato che (in versione Mobile) non sono ancora in commercio.

CIAO PIX ;)....... una GT 335 ci stava dai :rolleyes::abbraccio:

GeForce 8800M GTS

» Mobility Radeon HD 5770 *

» Mobility Radeon HD 5750 *

» Mobility Radeon HD 5730 *

» FirePro M5800 *

» Mobility Radeon HD 5650

» GeForce GTS 350M *

» GeForce GTS 250M

» Mobility Radeon HD 4670

» GeForce 9700M GTS

» Quadro FX 2700M

» GeForce GT 335M *

» Quadro FX 1800M *

» Mobility Radeon HD 3870

» Mobility Radeon HD 5165

» Mobility Radeon HD 4650

» GeForce Go 7950 GTX SLI

» GeForce Go 7900 GTX SLI

» Mobility Radeon HD 3850

» GeForce GT 330M *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sand ma non hanno cambiato nulla nemmeno la mugsafe di estetica ?

esteticamente era ovvio che non li toccavano..

il magsafe e' solo un accessorio, e siccome non mi pare abbiamo cambiato foto, non si sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ho letto diverse notizie su nuovi notebook acer i5 e i7 quad core... E mi sembra che anche asus abbia degli i7 quad core in listino

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm anche io vorrei ssd...

tu cosa monterai?

Adesso ti direi intel g2, ma i nuovi controller montati sulla concorrenza hanno fatto passi da gigante.Per settembre avremo l'imbarazzo della scelta,per ora ho montato 500 a 7200rpm...:rolleyes:

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stà nvidia 330m è migliore della 9400m?

Ovviamente, è di un'altro pianeta.

Poi la 9400m è integrata, la 330m è dedicata.

Anche se rispetto a quello presente sul mercato non è il top, onestamente la differenza tra la 9600m Gt e la 330m non è tantissima!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha capito la 320 com'e' messa a livello di opengl/accelerazione?
Processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale6

Duplicazione dello schermo: supporta simultaneamente la risoluzione nativa completa sullo schermo integrato e fino a 2560x1600 pixel su un monitor esterno, in milioni di colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo