Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15

Recommended Posts

• Risposte 42,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mondisky

3786

• Querky

3221

• iRiri

3210

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Snow Leopard l'ultimo vero Macintosh. macbookpro 13" da femminuccia fortunatamente in via di estinzione. Lion tenta di convincerci che un computer dovrebbe andare come un ipad che a sua volta va com

L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info:

Scusa posso chiederti quanti anni hai ? No perchè se hai tipo 10 anni è ok, ma se ne hai di più come si può credere sia fattibile scaricare da un qualsiasi computer un qualsiasi programma già in

Posted Images

SONO USCITI :ciao:

da un'ora oramai ;):rolleyes:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho chiamato la apple e mi hanno detto che, per quanto riguarda l'Apple Store di Parigi, ni tempi saranno un pò più lunghi rispetto a quelli online perchè in negozio prima devono SMALTIRE I VECCHI MBP! quindi penso varrà pure per gli altri negozi...

Grazie per l'info

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::ghghgh::ciao:

vabbè intanto me lo procaccio poi quando arriva arriva..

ragazzi sto per acquistare.. qualcuno riesce a spiegarmi a cosa vado incontro acquistando con lo sconto studente?

AoC o Apple for Education?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attento che puoi acquistare max un macbook pro per anno accademico... anche se non capisco come fanno a controllare visto che neanche ti controllano tasse o matricola se non a vista XD...prendere nome e cognome non penso basti altrimenti sai quanti omonimi? :|

Fanno dei controlli a campione, si riservano di contattarti e verificare che tu sia in regola.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao::ghghgh:;)

vabbè intanto me lo procaccio poi quando arriva arriva..

ragazzi sto per acquistare.. qualcuno riesce a spiegarmi a cosa vado incontro acquistando con lo sconto studente?

a uno sconto...del 5-6% se educational,del 10%:rolleyes: se aoc!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un'ora oramai ;):rolleyes:

ma io rientro ora da un'esame!:ciao::ghghgh: su su , dite!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO USCITI :ciao::rolleyes::dance:

commenti a caldo? non posso credere che abbiano ancora dei macbook PRO con i core2duo!

per il resto hanno alzato i prezzi!

Schede video come sono?

si erri...finalmente!!!

cmq schede video sembrano buone e quelle dedicate switchano come con optimus, anhche se non si parla di optimus nelle caratteristiche! i 13 con c2d...i prezzi alcuni alzati altri no..ma era prevedibile un minimo di rialzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccezionale stà 330m!!!

Non su una macchina del calibro del Mb Pro 15/17" che sia...soprattutto per il secondo...6000 punti al 3dmark06 non sono molti.

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io me lo procaccio dallo store..

13" macbookpro base..

ragazzi ho 2 cose da chiedervi,ù

1. io frequento l'uni a padova, perciò acquisto con lo sconto studente.. mi intesto a me la fattura, ma lo spedisco a casa di mio papà.. mi fanno storie? ma poi come funzia? devo presentare dei documenti da qualche parte?

2. c'è scritto tempo di attesa 5 giorni.. è possibile che arrivi prima?

fattura e sconto studenti? no way Jose'! O una o l'altra

o la fattura o AoC, mi sa che Padova e' una di quelle uni che aderiscono all'AoC, senno', sconto studenti regolare..

2. no, 5 giorni affinche' te lo spediscano, e poi aspetti che arrivi, almeno cosi' dovrebbe funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fanno dei controlli a campione, si riservano di contattarti e verificare che tu sia in regola.

ah ok..

@ zirosky

Apple for educational..

@ alber

Ah ok perfetto.. mi acocntento del 5-6%

alla fine da 1149 lo prendo a 1080.. mi sembra un buon prezzo..

caxxo questa discussione ha ritmi incredibili ogni 2 secondo un post..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si erri...finalmente!!!

cmq schede video sembrano buone e quelle dedicate switchano come con optimus, anhche se non si parla di optimus nelle caratteristiche! i 13 con c2d...i prezzi alcuni alzati altri no..ma era prevedibile un minimo di rialzo!

8-9 ore di batteria....ottimo direi!

hanno alzato di 150 i prezzi però....

ad ogni modo un saluto a tutti quelli che tutti in questi mesi hanno atteso sperato e si sono divertiti..un saluto ai bannati e ai gufi...

e un buon acquisto a tutti :rolleyes:

La Apple me li faceva uscire PER IL COMPLEANNO (faccio gli anni domani) e io ho preferito un iMac più di un mese fa ormai..che ingrato:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok..

@ zirosky

Apple for educational..

@ alber

Ah ok perfetto.. mi acocntento del 5-6%

alla fine da 1149 lo prendo a 1080.. mi sembra un buon prezzo..

caxxo questa discussione ha ritmi incredibili ogni 2 secondo un post..

se frequenti la statale di pd allroa puoi acquistare con aoc...http://www.apple.com/it/aoc/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fattura e sconto studenti? no way Jose'! O una o l'altra

o la fattura o AoC, mi sa che Padova e' una di quelle uni che aderiscono all'AoC, senno', sconto studenti regolare..

2. no, 5 giorni affinche' te lo spediscano, e poi aspetti che arrivi, almeno cosi' dovrebbe funzionare

sand io mi sa che prendo il nuovo 13" entry level... con la scusa che l' attesa da ottobre mi è servita almeno a risparmiare.....

io devo solo sviluppare app quindi principalmente utilizzerei SDK.

per te va bene?

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlli a campione su cosa se non ti prendono neanche la matricola quando lo acquisti?

Ti possono chiedere se sei studente e se lo sei e ne acquisti due in un anno accademico? Chi se ne accorge :rolleyes:

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8-9 ore di batteria....ottimo direi!

hanno alzato di 150 i prezzi però....

ad ogni modo un saluto a tutti quelli che tutti in questi mesi hanno atteso sperato e si sono divertiti..un saluto ai bannati e ai gufi...

e un buon acquisto a tutti :rolleyes:

La Apple me li faceva uscire PER IL COMPLEANNO (faccio gli anni domani) e io ho preferito un iMac più di un mese fa ormai..che ingrato:ghghgh:

beh erri...l'importante è che sei soddisfatto cosi...e poi...si sa mai che per l'anno prossimo...

e poi c'e sempre natale...

cmq la batteria del 13 dura fino a 10 ore....un record mi sa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo