Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
Lo so, era per capire se è compatibile lo spinotto

orco boia...ora provo...anzi dopo provo con quello staccato e il mac spento cosi non faccio danni.

grazie della dritta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:( no prendo solo il mugsafe. :)

non sapevo che la aplpe facesse anche i salva-tazza.... :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mAgsafe mirco!!!

l'adattatore ho preso quello della dr.bott che vendono anche sullo store..

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente!!! Sono dovuto andare in una città vicina ma ne è valsa la pena, e il primo sito da visitare? Assolutamente questo ovviamente!!!

Devo dire che è proprio bello ho fatto un sacco di foto dell'unboxing, appena configuro "mail" ve le posto, non so se sono già arrivati a qualcuno i 13 entry level, ma nel caso non sia così chiedete pure (ma considerate che ho impiegato 10 min a trovare la versione software... non avevo proprio pensato a cliccare sulla melina... eh no proprio non ci pensavo :) )

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro da 13 pollici in rottura di stock?

Sono appena arrivati, ma secondo alcune fonti (compreso l'immancabile analista finanziario), i nuovi MacBook Pro da 13 pollici sarebbero un successo.

continua: http://www.ilmac.net/notizie/visualizza.php?id=7892

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti al premium reseller dove sono stato sono arrivati alle 16.00 io ho chiamato alle 16.15 per sentire se erano arrivati e nel tempo e per ordinarlo. Sono arrivato li alle 17 e erano già finiti, il mio era l'ultimo. Un signore accanto a me credo avesse comprato l'ultimo da 2.66.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho preso....

sto scrivndo dal cvellualre... sono ancora nel parcheggio... ora sgmo a casa ad aprire il mio primo mac... Ah.. dimenticavo il tipo mi hafatto lo sconto e in più mi ha regalato quell'abbonameno per fare dei corsi... non mi ricordo come si chiamasono troppo esagitato...

va bhe... ci entiamo stasera.... Se non svengo dal'emozione...

hahah....

;-)

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono deciso QUASI FORSE per il 15" e ringrazio molto skelektron e pix77 per i loro ottimi consigli! :):(

beh ora come ora mi trovo in dubbio se vale la pena quello scarto di 100€ tra il modello entry e quello middle dei 15", sono 130MHz di più.. ne valgono?

ps. avrei un'altra domanda.. secondo voi se dovessi potenziare l'hard disk, mi conviene farlo direttamente in BTO o comprarlo da me e installarlo? ..ci risparmierei tanto o solo pochi soldi?

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.

Schopenhauer

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. avrei un'altra domanda.. secondo voi se dovessi potenziare l'hard disk, mi conviene farlo direttamente in BTO o comprarlo da me e installarlo? ..ci risparmierei tanto o solo pochi soldi?

Farlo da te, e montare la marca che preferisci, risparmiando denaro e guadagnando qualità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi hanno spedito il mio!!speriamo arrivi lunedì!

non penso anche se lo spero..

spero per martedi ma cercando sul web i tempi sono di circa 6/7 gg :)

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha grazie a tutti e due per avermi smontato..no no..grazie amici...hihihi a parte tutto..anch'io credo più in martedì mercoledì pero in lunedì ci spero!!a qualcuno è gia arrivato il 17?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho preso....

sto scrivndo dal cvellualre... sono ancora nel parcheggio... ora sgmo a casa ad aprire il mio primo mac... Ah.. dimenticavo il tipo mi hafatto lo sconto e in più mi ha regalato quell'abbonameno per fare dei corsi... non mi ricordo come si chiamasono troppo esagitato...

va bhe... ci entiamo stasera.... Se non svengo dal'emozione...

hahah....

;-)

Posso chiederti dove l'hai preso?

- MacBook Pro 13" 2.4 c2d 8GB DDR3 Ram

- iPhone 4 16Gb

- iPad 2 32Gb wifi + 3G black

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha gia' potrebbe postare le prime cifre del numero di serie cosi' capiamo quando sono stati costruti? sembra che alcuni siano di 6 settimane fa.. se cosi' fosse vuol dire che proprio li avevano gia' pronti e ci hanno fatto aspettare!!!!!

Solo se mi dici come si fa...non ne ho idea :)

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a casina....

il piccolo gioiello è troppo bello....

ancora non ho provato molto... anzi ho solo fatto gli aggiornamenti e impostato Esposè...

Ora corro a cenare.... non so se uscire stasera o stare con il piccino a installarli un po di cosine e coccolarmelo per bene.... in più domani mi arriva il server nuovo... fine settimana troppo bello...

Poi se volete farò le foto al piccino e le posto... Volevo fare il video ma ero troppo preso nello scartarlo piano piano e assaporare il cucciolino che usciva e prendeva viva...

Ok... si raga sto impazzendo... meglio andare a mangiare...

LOL

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io l' ho ordinato martedi sera, (13" top) con bonifico, oggi mi è arrivata l' e-mail di conferma ordine, in fase di elaborazione , non ancora spedito, data stimata di consegna 4-5 Maggio!!! :(:mad::D

Ma siamo impazziti? Come mai tutto questo tempo? Quasi Quasi disdico l' ordine, chiedo la resa dei soldi, cerco un reseller e lo vado a prendere direttamente :). A voi altri che avete ordinato i 13", quando è prevista la data di consegna?

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho preso....

sto scrivndo dal cvellualre... sono ancora nel parcheggio... ora sgmo a casa ad aprire il mio primo mac... Ah.. dimenticavo il tipo mi hafatto lo sconto e in più mi ha regalato quell'abbonameno per fare dei corsi... non mi ricordo come si chiamasono troppo esagitato...

va bhe... ci entiamo stasera.... Se non svengo dal'emozione...

hahah....

;-)

che hai preso?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ha esperienza di acquisto con Apple store on-line chiedo: di solito le date stimate di consegna vengono stimate in eccesso? Nel senso, di solito arriva prima della data stimata?

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

hedonist86 - mbp 13" entry

Minollo - mbp 13" entry

Super+ - mbp 13" entry

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

Yasunari - mbp 13" entry (appena arriva a roma est)

AppleAddicted - mbp 13" entry (venerdì o sabato)

TURBOMAC - mbp 13" entry

STK - mbp 13" entry

eraclon - mbp 13" entry

giofag - mbp 13" entry

LED - mbp 13" entry

svndmvn - mbp 13" entry

alber - mbp 13" entry

Falcor - mbp 13" entry

maiocchiano - mbp 13" entry

fede73 - mbp 13" entry

stefano3486 - mbp 13" entry

Paradoxpm - mbp 13" entry

Stef82 - mbp 13" entry (o 15")

Mascalzone - mbp 13" entry

MasuzzO - mbp 13" entry

Spino - mbp 13" top

skelektron - mbp 13" top

rinbaubau - mbp 13" top (Skeletron siamo in 2!)

________________________________________ _________________

simoneboccuzzi - mbp 15" entry

marcoinweb - mbp 15" entry

epicc - mbp 15" entry (domani si ordina)

dp85 - mbp 15" entry

goldrake.78 - mbp 15" entry hi res antiglare

lucido84 - mbp 15" entry

tacco - mbp 15" entry (forse schermo antiglare)

RoscioNoir - mbp 15" entry (HD da 500 @ 5400)

xdani - mbp 15" entry HR Glossy

lucido84 - mbp 15" entry

Cat87 - mbp 15'' entry

Pietro89 - mbp 15" entry (con o senza schermo hi-res, da decidere)

Jack! - mbp 15" mid hi-res glossy

fedeapple86 - mbp 15" mid

mariocc17 - mbp 15" mid (hd 7200)

Fexys - mbp 15" mid

MacIndo - mbp 15" i7

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

_Achille_ - mbp 15" i7

pix77 - mbp 15" i7 hd 7200rpm

Ma']['']['eO - mbp 15" i7 7200rpm hi res opaco

Mitrance - mbp 15'' i7 7200 HR Glossy

Quantum - mbp 15" top i7 Hi-Res antiglare

Alexain - mbp 15" i7 7200rpm hires opaco

MeRcUS - mbp" 15" top, 8gb ram, hd 500 @7200, schermo hd glossy

M3M3NT0 - mbp 15" top 8gb ram hd 500 @7200 schermo hd glossy

Aresscv - mbp 15" top 4gb ram hd 500 @7200 schermo hd

bill - mbp 15" i7 500Gb @ 7200 8Gb Ram HD antiglare

________________________________________ _________________

Virgo7 - mbp 17" i7 (hd7200 schermo opaco)

Kronny86 - mbp 17" i7 500gb 7200rpm schermo opaco

Luca87 - mbp 17'' i7 (disco ssd intel x25-m G2 160gb)

fabry.arya - mbp 17" i7 schermo opaco 8Gb ram

youngblood - mbp 17" i5 (hd5400 glossy)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qua tra di voi... da oggi anche io ho un mac... oltre i miei altri pc e aggeggi elettronici... hahaha...

Cqm per andare in ordine rispondendo alle due domande:

1. Ho preso il piccino al Carosello di Carugate. Dentro c'è la Apple.

2. Ho preso (come annunciato) il 13" top... ma vedo che nella lista sono già in grassetto....

è troppo bello.... non ci azzecca praticamente nulla con la versione che avevo installato sul mio acerino (che a questo punto tornerà a montare win 7). e raga è troppo bello vedere una batteria che dura più di 2 ore... Appena acceso segnava 4 ore è ho pensato mmmm... fregatura o bisogna fare dei cicli prima? poi durante gli aggiornamenti mi diceva 6 ore... riavviato, tenuto fermo senza nulla di aperto e segnava 8 ore.... e va bhe, ora 5,31... ma penso sia normale. La batteria non era nemmeno carica al 100%, non ha fatto nemmeno un ciclo di carica....

Ragazzi sono tropo contento.... ma questo immagino lo abbiate capito... LOL

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io l' ho ordinato martedi sera, (13" top) con bonifico, oggi mi è arrivata l' e-mail di conferma ordine, in fase di elaborazione , non ancora spedito, data stimata di consegna 4-5 Maggio!!! :ciao::mad::DD

Ma siamo impazziti? Come mai tutto questo tempo? Quasi Quasi disdico l' ordine, chiedo la resa dei soldi, cerco un reseller e lo vado a prendere direttamente :iMac:. A voi altri che avete ordinato i 13", quando è prevista la data di consegna?

Non so se avevi letto :)

Non è che qualcuno sta comprando i vecchi senza accorgersene? :(

:ciao: Xande zitto zitto interviene solo per mettere dubbi atroci ai novelli utenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qua tra di voi... da oggi anche io ho un mac... oltre i miei altri pc e aggeggi elettronici... hahaha...

Cqm per andare in ordine rispondendo alle due domande:

1. Ho preso il piccino al Carosello di Carugate. Dentro c'è la Apple.

Ragazzi sono tropo contento.... ma questo immagino lo abbiate capito... LOL

Spino NON ti arriva mica con la batteria carica per bene......devi "CALIBRARLA".....la scarichi tutta.....e poi ci attacchi il carica batterie fino a carica completa e poi fai scaricarla...finchè va in Stop

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Spino NON ti arriva mica con la batteria carica per bene......devi "CALIBRARLA".....la scarichi tutta.....e poi ci attacchi il carica batterie fino a carica completa e poi fai scaricarla...finchè va in Stop

si si immaginavo fosse così...

infatti non mi sono preoccupato più di molto...

scusate la domanda (stupida sicuramente) ma se si chiude il monitor il mac va in stop giusto? ovvero ferma qualsiasi operazione sta facendo (wi-fi si scollega, le applicazioni si fermano così come le ho lasciate ecc ecc) confermate?

Chiedo questo perchè chiudo il monitor, lo riapro e parte tutto talmente veloce che non capisco cosa succede...

Sembra quasi che il continui il suo lavoro com se non fosse successo nulla...

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...