Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

pix, conosci un metodo sicuro al 100% per riuscire a visualizzare il tracking del mio mac? Io non riesco in nessun modo.. :ciao:

Edit: scusatemi tutti per il flood estremo, ma sto in fase ansiogena totale, spero mi capiate.. Ho 1333 euri in viaggio per l'Europa e non ho idea di dove siano!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

io voijo il mio mbp,ho ordinato la borsa e lunedi arriva.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensate che per prolungarmi l'attesa di stò MacBook Pro, già lungamente aspettato, ci si è messo d'impegno pure un vulcano??? Ecchecca**o!!!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

pix, conosci un metodo sicuro al 100% per riuscire a visualizzare il tracking del mio mac? Io non riesco in nessun modo.. :)

Edit: scusatemi tutti per il flood estremo, ma sto in fase ansiogena totale, spero mi capiate.. Ho 1333 euri in viaggio per l'Europa e non ho idea di dove siano!

no, mi spiace.....non saprei :fiorellino:

mi sa che ti senti un po' come questo qui :ciao:

http://www.break.com/index/scottish-guy-hates-iceland.html

cheppalle, anche stanotte a lavorare....comincio ad essere un po' esaurito...

voglio andare in ferie! appena arriva il mio mbp lo porto in ferie con me.....e lascio a casa la moglie :fiorellino:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensate che per prolungarmi l'attesa di stò MacBook Pro, già lungamente aspettato, ci si è messo d'impegno pure un vulcano??? Ecchecca**o!!!

idemmmmmmm nn ci sto credendo!!:ciao::mad::)

cmq sapete se apple ha rilasciato qualche dichiarazione su possibili ritardi dovuti all'episodio del vulcano in islanda??..

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che per un ritardo di 2/3 giorni solo per alcune zone del mondo Apple faccia un comunicato ufficiale.... :rolleyes:

bene :ghghgh: , finiti i "compiti" :fiorellino: , vado a farmi le mie 4 ore di sonno (addirittura) prima di tenere il corso domattina.... :fiorellino:

chissà che minkiate sparerò :ciao:

(mi piacciono le faccine....s'era capito? :) )

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi finalmente mi sono deciso :ciao: ..oggi sono andato all'Apple Store e parlando con uno dei tanti ragazzi di lì, ho avuto l'illuminazione! ..peccato però che erano esauriti.. quindi dovrò attendere fino a martedì :fiorellino:

ebbene qual'è la mia scelta? il MBP 13" entry!

ringrazio ancora pix e skelectron per i loro preziosi consigli che ho tenuto a mente :) ..ma stasera lì all'Apple Store ho valutato altre cose.. prima di tutto è il prezzo, se andrei sul 15 spenderei tanto di più per poi non sfruttare la potenza, alla fine sarebbe solo una questione di schermo.. e seconda cosa l'esistenza di Spaces ed Exposé.. non li avevo valutati! ..poi ho pensato ad altri piccoli particolari come al mio lcd a casa che potrei utilizzare.. quindi mi son deciso per il 13"! :rolleyes:

non me ne volete male :fiorellino: mi trovo un pò a disagio ad avervi chiesto un consiglio e poi sembra aver fatto di testa mia.. ma questa sera con quel ragazzo ho valutato queste varie cose ottime :ghghgh: ..quindi skel ti faccio compagnia col 13 xD fratellino minore del tuo!

ps. sto scrivendo da cell.. se zirosky quando può, potrebbe modificarmi nella lista? :ghghgh: grazie!

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.

Schopenhauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando all'Apple Store a prendere il 15... Ho telefonato, mi han detto che erano disponibili. Speriamo bene, il viaggio non è piccolissimo! =D

vai! e torna vincitore!:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando all'Apple Store a prendere il 15... Ho telefonato, mi han detto che erano disponibili. Speriamo bene, il viaggio non è piccolissimo! =D

poi foto unbox e iscriviti al club dei nuovi mbp,se non lo sei ti aggiungo ok?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi finalmente mi sono deciso :ciao: ..oggi sono andato all'Apple Store e parlando con uno dei tanti ragazzi di lì, ho avuto l'illuminazione! ..peccato però che erano esauriti.. quindi dovrò attendere fino a martedì :fiorellino:

ebbene qual'è la mia scelta? il MBP 13" entry!

ringrazio ancora pix e skelectron per i loro preziosi consigli che ho tenuto a mente :) ..ma stasera lì all'Apple Store ho valutato altre cose.. prima di tutto è il prezzo, se andrei sul 15 spenderei tanto di più per poi non sfruttare la potenza, alla fine sarebbe solo una questione di schermo.. e seconda cosa l'esistenza di Spaces ed Exposé.. non li avevo valutati! ..poi ho pensato ad altri piccoli particolari come al mio lcd a casa che potrei utilizzare.. quindi mi son deciso per il 13"! :rolleyes:

non me ne volete male :fiorellino: mi trovo un pò a disagio ad avervi chiesto un consiglio e poi sembra aver fatto di testa mia.. ma questa sera con quel ragazzo ho valutato queste varie cose ottime :ghghgh: ..quindi skel ti faccio compagnia col 13 xD fratellino minore del tuo!

ps. sto scrivendo da cell.. se zirosky quando può, potrebbe modificarmi nella lista? :ghghgh: grazie!

Iscriviti al club dei mbp che ti aggiungo in lista.Poi quando ti arriva mi avvisi che cambio lo stato ok?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi finalmente mi sono deciso :ciao: ..oggi sono andato all'Apple Store e parlando con uno dei tanti ragazzi di lì, ho avuto l'illuminazione! ..peccato però che erano esauriti.. quindi dovrò attendere fino a martedì :)

ebbene qual'è la mia scelta? il MBP 13" entry!

ringrazio ancora pix e skelectron per i loro preziosi consigli che ho tenuto a mente :P ..ma stasera lì all'Apple Store ho valutato altre cose.. prima di tutto è il prezzo, se andrei sul 15 spenderei tanto di più per poi non sfruttare la potenza, alla fine sarebbe solo una questione di schermo.. e seconda cosa l'esistenza di Spaces ed Exposé.. non li avevo valutati! ..poi ho pensato ad altri piccoli particolari come al mio lcd a casa che potrei utilizzare.. quindi mi son deciso per il 13"! :ciao:

non me ne volete male :P mi trovo un pò a disagio ad avervi chiesto un consiglio e poi sembra aver fatto di testa mia.. ma questa sera con quel ragazzo ho valutato queste varie cose ottime :mad: ..quindi skel ti faccio compagnia col 13 xD fratellino minore del tuo!

ps. sto scrivendo da cell.. se zirosky quando può, potrebbe modificarmi nella lista? :mad: grazie!

hedonist86 - mbp 13" entry

Fexys - mbp 13" entry

robbiebae - mbp 13" entry

Minollo - mbp 13" entry

Super+ - mbp 13" entry

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

Yasunari - mbp 13" entry (appena arriva a roma est)

AppleAddicted - mbp 13" entry (venerdì o sabato)

TURBOMAC - mbp 13" entry

STK - mbp 13" entry

eraclon - mbp 13" entry

giofag - mbp 13" entry

LED - mbp 13" entry

svndmvn - mbp 13" entry

alber - mbp 13" entry

Falcor - mbp 13" entry

maiocchiano - mbp 13" entry

fede73 - mbp 13" entry

stefano3486 - mbp 13" entry

Paradoxpm - mbp 13" entry

Stef82 - mbp 13" entry (o 15")

Mascalzone - mbp 13" entry

MasuzzO - mbp 13" entry

Spino - mbp 13" top

skelektron - mbp 13" top

rinbaubau - mbp 13" top (Skeletron siamo in 2!)

________________________________________ _________________

simoneboccuzzi - mbp 15" entry

marcoinweb - mbp 15" entry

epicc - mbp 15" entry (domani si ordina)

dp85 - mbp 15" entry

goldrake.78 - mbp 15" entry hi res antiglare

lucido84 - mbp 15" entry

tacco - mbp 15" entry (forse schermo antiglare)

RoscioNoir - mbp 15" entry (HD da 500 @ 5400)

xdani - mbp 15" entry HR Glossy

lucido84 - mbp 15" entry

Cat87 - mbp 15'' entry

Pietro89 - mbp 15" entry (con o senza schermo hi-res, da decidere)

Jack! - mbp 15" mid hi-res glossy

fedeapple86 - mbp 15" mid

mariocc17 - mbp 15" mid (hd 7200)

MacIndo - mbp 15" i7

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

_Achille_ - mbp 15" i7

pix77 - mbp 15" i7 hd 7200rpm

Ma']['']['eO - mbp 15" i7 7200rpm hi res opaco

Mitrance - mbp 15'' i7 7200 HR Glossy

Quantum - mbp 15" top i7 Hi-Res antiglare

Alexain - mbp 15" i7 7200rpm hires opaco

MeRcUS - mbp" 15" top, 8gb ram, hd 500 @7200, schermo hd glossy

M3M3NT0 - mbp 15" top 8gb ram hd 500 @7200 schermo hd glossy

Aresscv - mbp 15" top 4gb ram hd 500 @7200 schermo hd

bill - mbp 15" i7 500Gb @ 7200 8Gb Ram HD antiglare

________________________________________ _________________

Virgo7 - mbp 17" i7 (hd7200 schermo opaco)

Kronny86 - mbp 17" i7 500gb 7200rpm schermo opaco

Luca87 - mbp 17'' i7 (disco ssd intel x25-m G2 160gb)

fabry.arya - mbp 17" i7 schermo opaco 8Gb ram

youngblood - mbp 17" i5 (hd5400 glossy)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a quota 106.001€! ahaha epeccato questo euro!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

se vengono dalla Cina non dovrebbero esserci problemi.

se partono dall'olanda invece.....riprendono lunedì.

arriva tardi perche in OLANDA il corriere si prende una pausa :) , si farà di quelle fumate.....vi arriverà un orsacchiotto :P

Bei tempi a 18 anni ad Amsterdam per capodanno :ciao:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

:)giuorno a lei

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

niente mbp oggi... quelli di saturn sono dei grandissimi co....oni!!!! e l'apple store online è chiuso il sabato... che schifo!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

bha...io la gente che stà in ritardo la odio proprio, prima sti mbp poi adesso slittano gli ipad ...credete che il 4g esca davvero il 22 giugno ? seee sogna..

Almeno dicessero una data e fosse quella....nemmeno "fine Aprile" per gli ipad scritto in grande e grosso nella home è andato a buon fine. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
bha...io la gente che stà in ritardo la odio proprio, prima sti mbp poi adesso slittano gli ipad ...credete che il 4g esca davvero il 22 giugno ? seee sogna..

Almeno dicessero una data e fosse quella....nemmeno "fine Aprile" per gli ipad scritto in grande e grosso nella home è andato a buon fine. :ciao:

infatti ora ci stà scritto "in arrivo a fine maggio" prendono pure per il culo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

niente mbp oggi... quelli di saturn sono dei grandissimi co....oni!!!! e l'apple store online è chiuso il sabato... che schifo!

wa notizia! non sapevo mica che lo store online fosse chiuso di sabato!:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a quota 106.001€! ahaha epeccato questo euro!

ziro mandami i nuovi sul club:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...