Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
pix a me invece sembra una gran taroccata

non c'è la ricercatezza ergonomica e stilistica che apple dedica con cura maniacale ai suoi dispositivi.

poi magari è come dici tu, sarà un prototipo camuffo come si fa con le auto prima del lancio, ma resto perplesso sull'autenticità.

la storia del bar è veramente ridicola :rolleyes:

l'altro giorno davanti al bar del mio paese c'era la nuova Lamborghini Estoque che uscirà nel 2011 ma il proprietario ha detto se potevamo fare a meno di fare foto perchè non lo deve sapere nessuno. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
l'altro giorno davanti al bar del mio paese c'era la nuova Lamborghini Estoque che uscirà nel 2011 ma il proprietario ha detto se potevamo fare a meno di fare foto perchè non lo deve sapere nessuno. :rolleyes:

anzi no. se l'è dimenticata li con le chiavi su e adesso l'ha presa beppi il carrozziere che la stà smontando per vedere se è l'originale o un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se fosse vero.. chi aveva il prototipo e l'ha perso al bar, immagino abbia fatto una brutta fine :rolleyes:

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.

Schopenhauer

Link al commento
Condividi su altri siti

idem quello che mi ha comunicato ora e_store_pro ordini sospesi colpa vulcano azzzzzz

ordini sospesi???? :rolleyes:

ti ha detto veramente così???

al massimo saranno ferme le spedizioni....ma sospendere gli ordini?????

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ordini sospesi???? :rolleyes:

ti ha detto veramente così???

al massimo saranno ferme le spedizioni....ma sospendere gli ordini?????

si poco fa.Stavo per mandarvi mp

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come questa:)

steve_jobs_eric_schmidt_apple_google.jpg

:rolleyes:

l'altro giorno davanti al bar del mio paese c'era la nuova Lamborghini Estoque che uscirà nel 2011 ma il proprietario ha detto se potevamo fare a meno di fare foto perchè non lo deve sapere nessuno. :baby:

da noi si dice "zitto zitto in mezzo al mercato :rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se fosse vero.. chi aveva il prototipo e l'ha perso al bar, immagino abbia fatto una brutta fine :rolleyes:

non e' da escludere sia una "perdita" controllata... anche se e' sospetto il fatto che ci fosse OS 4.0 e che poi il terminale sia stato disabilitato da Apple, in remoto.

Chiunque l'abbia perso, se in effetti fosse cosi', adesso non so dove si trovi questo bar, e' sicuramente uno dei tizi principali ad Apple. E' cosa nota che solitamente i prototipi non lasciano "casa".

Bella la custodia fatta ad hoc per farlo sembrare un 3g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

ragazzi ragazzi !!!!!

è stato trovato un altro i phone prototipo dentro una scatola di un 3gs in un Osteria ...

f_36695989_1.jpeg

Potrebbe essere lui, il fatto che sia AT&T è un buon indizio, in oltre notate la scocca unibody come è perfettamente a filo tra le varie congiunture.

Ricercatezza del dettaglio...

Il monitor bellissimo anche da spento... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta di estore.appena ho news te le comunico, questa nube sta un po' rallentando le consegne aeree dall'olanda a malpensa... ciao

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si poco fa.Stavo per mandarvi mp

ah....ma....i nostri non li ha ancora ordinati????????????????????????

io...io.......io lo ammazzo.... :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ah....ma....i nostri non li ha ancora ordinati????????????????????????

io...io.......io lo ammazzo.... :rolleyes:

Chi lo sa gli ho chiesto il tracking spedizione e mi ha risposto cosi.appena ho news te le comunico, questa nube sta un po' rallentando le consegne aeree dall'olanda a malpensa... ciao

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ragazzi !!!!!

è stato trovato un altro i phone prototipo dentro una scatola di un 3gs in un Osteria ...

Potrebbe essere lui, il fatto che sia AT&T è un buon indizio, in oltre notate la scocca unibody come è perfettamente a filo tra le varie congiunture.

Ricercatezza del dettaglio...

Il monitor bellissimo anche da spento... :rolleyes:

:baby::rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ragazzi !!!!!

è stato trovato un altro i phone prototipo dentro una scatola di un 3gs in un Osteria ...

f_36695989_1.jpeg

Potrebbe essere lui, il fatto che sia AT&T è un buon indizio, in oltre notate la scocca unibody come è perfettamente a filo tra le varie congiunture.

Ricercatezza del dettaglio...

Il monitor bellissimo anche da spento... :rolleyes:

Ma va dai ehhehehe in un osteria questa è buona.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla cina all'olanda possono anche partire! tra poco parto con la macchina!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ah....ma....i nostri non li ha ancora ordinati????????????????????????

io...io.......io lo ammazzo.... :rolleyes:

uè non scherziamo eh

gli ho appena pagato la time capsule, CHE SPERO NON DEBBA ARRIVARE DALL'OLANDA :rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla cina all'olanda possono anche partire! tra poco parto con la macchina!

ritira anche il mio,e fatti un giro ad amsterdam ehhehehhe:ghghgh::rolleyes:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

uè non scherziamo eh

gli ho appena pagato la time capsule, CHE SPERO NON DEBBA ARRIVARE DALL'OLANDA :rolleyes:

mi ha risposto poco fa. ehhehe:)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' da escludere sia una "perdita" controllata... anche se e' sospetto il fatto che ci fosse OS 4.0 e che poi il terminale sia stato disabilitato da Apple, in remoto.

Chiunque l'abbia perso, se in effetti fosse cosi', adesso non so dove si trovi questo bar, e' sicuramente uno dei tizi principali ad Apple. E' cosa nota che solitamente i prototipi non lasciano "casa".

Bella la custodia fatta ad hoc per farlo sembrare un 3g.

mah guarda dicevo che la storia del bar è una bufala perchè negli anni ho visitato diversi laboratori che fanno R&D in aziende moooooolto meno importanti di Apple e mooooooolto meno maniache del segreto di Apple.....

Eppure lì quasi ti perquisivano all'ingresso e all'uscita del lab.....c'era il metal detector all'ingresso.....

capisci quindi che trovo strano che un prototipo di un nuovo (da un punto di vista estetico) prodotto di Apple venga portato al bar.....figuriamoci poi dimenticarlo lì!

Le spiegazioni sono 3:

1 - qualcuno ce l'ha lasciato apposta per conto di Apple;

2 - la provenienza non è davvero il bar, ma per proteggere il "malfattore" han detto così;

3 - non è davvero un iphone ma un bello (e costoso) scherzo.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

pix a me invece sembra una gran taroccata

non c'è la ricercatezza ergonomica e stilistica che apple dedica con cura maniacale ai suoi dispositivi.

poi magari è come dici tu, sarà un prototipo camuffo come si fa con le auto prima del lancio, ma resto perplesso sull'autenticità.

la storia del bar è veramente ridicola :rolleyes:

La storia del bar mi sa un po' di copertura, comuqnue non credo che sia un fake, avete prensente come camuffano i prototipi delle macchine (http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2009/11/viva3-500x315.jpg)? Bè, potrebbero farlo anche per l'iPhone...

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

ritira anche il mio,e fatti un giro ad amsterdam ehhehehhe:ghghgh::rolleyes:

io andavo in cina e facevo tappa in thailandia!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

e' sicuramente un iPhone, le componenti sono leggermente piu' piccole ma marchiate Apple

per il resto, come puoi capire, mi trovi d'accordo. Nessuno rischia niente. Si sa che anche Apple e' ultraprotettiva per quanto concerne i prototipi, prima dell'uscita dell'iPad, c'erano segnalazione di che facessero gli sviluppatori che dovevano preparare le app per l'evento, entravano in una stanza senza finestre, metal detector all'entrata, non era ammessa l'entrata di nessun dispositivo elettronico etc.

Sicuramente l'hardware nuovo deve essere pero' testato anche all'aperto, per il discorso delle foto, ad esempio, o ancor piu' importantemente per via della ricezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del bar mi sa un po' di copertura, comuqnue non credo che sia un fake, avete prensente come camuffano i prototipi delle macchine (http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2009/11/viva3-500x315.jpg)? Bè, potrebbero farlo anche per l'iPhone...

il link da ERRORE 404

:rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... oggi ho ricevuto una mail da parte di Apple che fa riferimento al tempo di consegna del mio ordine... NON CI POSSO CREEEEEDEEREEEEE!! :rolleyes: Ho acquistato il MBP 13" entry il 15 e sapete quale risulta la data stimata di arrivo!?!?!?!? Leggete un po' qua!

Apr 15, 2010 ora 01:38 PM GMT - Numero d'ordine W93xxxxxx

Non ancora spedito

Stima spedizione: 5 giorni lavorativi

Stima consegna: 07 Mag, 2010 - 10 Mag, 2010

Mi sapete dare una spiegazione!?!? A voi è mai capitata una cosa del genere!?!? Qualcuno è nella mia stessa situazione?! arggggggggggggggggggggg

Io l' ho ordinato martedi 13 e la data di consegna stimata è il 4 o 5 maggio, quindi non sei l' unico.

Il tuo è persponalizzato? che tipo di pagamento hai fatto?

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio x l'8 maggio giorno del mio compleanno. azzzzzzzzzzzzzzzzz

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio x l'8 maggio giorno del mio compleanno. azzzzzzzzzzzzzzzzz

cioè lo rispedisci indietro se t'arriva il 7 maggio?:rolleyes::ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè lo rispedisci indietro se t'arriva il 7 maggio?:rolleyes::ghghgh:

ahhhhh:ghghgh::rolleyes:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè lo rispedisci indietro se t'arriva il 7 maggio?:rolleyes::ghghgh:

no, non lo apre.....come si fa a Natale :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la time capsule la danno in arrivo l'11 maggio :rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe per molte cose come i Macbook e simili è praticamente impossibile che uno smarrisca per caso un prototipo in un bar ma se parliamo di cellulari essi devono essere testati in mobilità sottoposti a più tipi di reti telefoniche e in condizioni reali, messi in borsa sballottati lasciati un pò al sole, insomma un utilizzo "normale" , quindi ci sta che essi escano dai laboratori con più "facilità" in mano a gente di fiducia... anche se alle volte fidarsi è bene me non fidarsi...

Credo anche io che possa essere una cosa voluta, infatti la apple se i rumor sono veri dovrà commercializzare iphone 4g il 22 giugno, in anticipo sui tempi visti i ritardi su iPhone OS4.0, e per accendere i riflettori su l'iPhone senza eclissare l'iPad con annunci ufficiali questa potrebbe essere la mossa migliore.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...