Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

uelà!!!!! ben tornato....

a quanto pare quasi tutti in attesa, me compreso....;)

Grazie....davvero ?? NOn è arrivato a nessuno ??:ciao: non possono mandarLI con le cicogne , a nuoto

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Sand ...grazie :ciao: ....ti racconterò !! non voglio rovinarvi l'attesa.....a qualcuno è arrivato con un po di lava ??

bentornato riky^^

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceland - Eyjafjallajökull Volcano (update)

19th April 2010: As you may be aware from extensive media coverage, the Eyjafjallajökull volcano erupted in Iceland on 14 April. Currently, the airspace above most of Europe is still closed to all air traffic. Test flights over the weekend showed promising results but it is expected that the standstill, in effect since 15 April, will continue throughout the coming days.

The volcanic activity not only affects the operations of TNT Express, but also of all companies that are active in the air transportation sector.

A number of contingency plans have been rolled out for consignments via our air network, so as to limit the impact for our customers as much as possible.

* TNT Express has the most extensive road network in Europe, whereby we are able to offer an alternative via road transport to a large number of European destinations.

* Transport via our road network is NOT affected by the current situation

* This network therefore plays a crucial role within our contingency plans

The expected impact on affected shipments will therefore be substantially smaller, because the above-mentioned road transport network has been integrated in our operational processes during the weekend.

For your time critical shipments, we advise that you use our Special Services solutions.

If you have any additional questions, please contact our Customer Service team or your Account Manager.

In pratica trasportano via terra? :ciao: mi auguro che almeno abbiano pensato ad arrivare il più vicino possibile all'olanda via aerea e abbiano fatto il resto della strada su ruote! perchè da Shanghai ad Amsterdam la strada è lunga, e gli scossoni ai Mac son tanti! ;)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie....davvero ?? NOn è arrivato a nessuno ??:ciao: non possono mandarLI con le cicogne , a nuoto

Bentornato, spero tu stia al meglio! ;)

Comunque qui ce l'ha solo chi è riuscito a prenderlo a negozi fisici, chi ha ordinato online (come me, e si che ho ordinato non appena ho ritrovato lo Store online il 13!) ancora non vede l'ombra di un dock manco a pagarlo! Ma che dico, l'abbiamo pure pagato, e caro! Io non voglio immaginare il mio pargolo chiuso in un magazzino in Cina o su un camion in giro per l'Asia! ;)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le prove con I5 e I7 ?? in questi giorni non sono riuscito a leggere nulla....grazie ...scusate sono all'oscuro di tutto

Ciao Riki... come va??? Se vuoi posso postarti la mia prova dell'i7 ma ti premetto che sa tanto di bimbo che gioca con il DIDò!!!:ciao:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovimacbookpro.geekbench1.png

Ancora meglio del rumors .... non pensavo .....:ciao:..... grazie ....validi già gli I5 se

non sbaglio con 3 Mega di cache contro i 6 dei C2Duo

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

benchmark.png

[gongolo_mode=on]

mirco, hai visto? il mio futuro Mac da 13" è a poche lunghezze dal tuo 2.8 (-235)! :ciao:

sand, invece dal tuo sto avanti di tante lunghezze (+349)! ;)

[gongolo_mode=off]

felice delle prestazioni del mio pargolo, anche meglio del vecchio 15" 2.66! ;)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può passare manualmente.

al massimo puoi obbligare il mac a usare la intelHD sempre

ok grazie.. quindi il sistema riconosce da solo quando c'è bisogno di usare la dedicata, a prescindere dal tipo di applicazione, o la associa a una certa applicazione utilizzandola solo con essa?

Link al commento
Condividi su altri siti

[gongolo_mode=on]

:

sand, invece dal tuo sto avanti di tante lunghezze (+349)! :ciao:

[gongolo_mode=off]

felice delle prestazioni del mio pargolo, anche meglio del vecchio 15" 2.66! ;)

e io staro' avanti di 300 euri lol

no, a parte gli scherzi, con quei 300 euro ci farei molto di piu', vedi SSD/optibay,apple care e 7200rpm

Link al commento
Condividi su altri siti

lol e io sto avanti a tutti voi ahahahahahhaha

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e io staro' avanti di 300 euri lol

no, a parte gli scherzi, con quei 300 euro ci farei molto di piu', vedi SSD/optibay,apple care e 7200rpm

la optibay non la farei manco fosse gratis, il lettore ottico mi serve, altrimenti avrei preso un Air usato molte lune fa.. l'SSD lo prenderò quando il rapporto prezzo/capienza migliorerà e riuscirò a prenderne uno da almeno 320GB (la capienza del disco che andrei a togliere) a non più di 150-200 euro, cosa per la quale credo che passerà parecchio tempo.. Apple Care? la prenderò fra un annetto, poco prima che scada l'anno in cui è attivabile.. i miei soldi dovevano andare tutti per il pargolo, e per il pargolo sono andati, con mia somma soddisfazione (anche per le prestazioni)! :ciao:

sand, ma non ti dà fastidio che le prestazioni del tuo Mac appena comprato siano inferiori a quelle del vecchio 13" top che intendevi prendere prima? ;)

Edit: comunque l'altro giorno riguardavo le specifiche del bianchino di mia sorella preso a settembre 2008, e pure quello ha un Intel Core 2 Duo da 2.4 GHz, solo che il bus di memoria è a 667 MHz, e ha soli 2 GB di ram.. mi faceva strano vedere su un bianchino di due anni fa lo stesso procio dei MacBook Pro 13" base attuali..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto l'asta ieri e ho appena fatto il bonifico... ne ho da aspettare...;)

vedremo di tenere informato anche te.....

con te siamo in 4 a tenere sotto tiro il venditore :ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo di tenere informato anche te.....

con te siamo in 4 a tenere sotto tiro il venditore :ciao:

^______^ ma mi sa che siamo anche in 6 o 7 se non erro.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo di tenere informato anche te.....

con te siamo in 4 a tenere sotto tiro il venditore :ciao:

ma avete preso su ebay_store_ o come si chiama ?? conviene molto ??

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete preso su ebay_store_ o come si chiama ?? conviene molto ??

innanzitutto....ciao enrico :ciao:

prima di cantare le lodi, aspetto di avere fra le mani il mio fiammante macbook pro......

comunque, sì è piuttosto conveniente! ;) Ma anche piuttosto lento! ;)

(io ho risp quasi il 30%)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: comunque l'altro giorno riguardavo le specifiche del bianchino di mia sorella preso a settembre 2008, e pure quello ha un Intel Core 2 Duo da 2.4 GHz, solo che il bus di memoria è a 667 MHz, e ha soli 2 GB di ram.. mi faceva strano vedere su un bianchino di due anni fa lo stesso procio dei MacBook Pro 13" base attuali..

so che posso spendere meno che per il top e avere una macchina decisamente piu' soddisfacente e performante.

a te non da fastidio che sia inferiore al corei5? Corei7? E a chi ha preso il corei7 non da fastidio che sia meno performante dell'iMac o Mac Pro? L'importante e' trovare l'equilibrio.. il rapporto tra prezzo e prestazioni che fa per se'.

Prima dell'aggiornamento pensavo che la differenza di prezzo sarebbe rimasta la stessa e le differenze tra il base e il top magari piu' significative.

Non e' lo stesso procio, o comunque non sono andato a guardare il codice..

Ma il processore del Macbook bianco di adesso, un misero 2.26GHz, e' uscito in agosto 2009...sul MB montato in ottobre.. quindi la storia dell'obsoleto, comprate processori di 4 anni fa vale un cavolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi porto a casa il 15" base al prezzo del 13" top.... ci può stare:p

chiaramente non avevo problemi di budget per quella cifra e di portabilità estrema.

ah, quindi ci sono sconti che sono disponibili solo sui 15" e non sui 13"...

300 euro li togli anche dal 13", non solo.. puoi prendere un 13" base e spendendo meno avere una macchina per alcuni aspetti superiore al 15", ma qui non cerchiamo di convincere nessuno su cosa sia meglio...

non ho iniziato io la storia di chi ce l'ha piu' lungo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

so che posso spendere meno che per il top e avere una macchina decisamente piu' soddisfacente e performante.

L'importante e' trovare l'equilibrio.. il rapporto tra prezzo e prestazioni che fa per se'.

straquotissimo..... un 17" anche scontato del 30%, per me sarebbe un sopramobile inutile.

Parolina magica: equilibrio.

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

so che posso spendere meno che per il top e avere una macchina decisamente piu' soddisfacente e performante.

a te non da fastidio che sia inferiore al corei5? Corei7? E a chi ha preso il corei7 non da fastidio che sia meno performante dell'iMac o Mac Pro? L'importante e' trovare l'equilibrio.. il rapporto tra prezzo e prestazioni che fa per se'.

Prima dell'aggiornamento pensavo che la differenza di prezzo sarebbe rimasta la stessa e le differenze tra il base e il top magari piu' significative.

Non e' lo stesso procio, o comunque non sono andato a guardare il codice..

Ma il processore del Macbook bianco di adesso, un misero 2.26GHz, e' uscito in agosto 2009...sul MB montato in ottobre.. quindi la storia dell'obsoleto, comprate processori di 4 anni fa vale un cavolo..

straquoto :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la storia dell'obsoleto, comprate processori di 4 anni fa vale un cavolo..

già.....sto usando proprio ora un Pentium M da 1,7 GHz con aperti Eudora, Photoshop cs3, skype, tre finestre internet explorer 8, Google Chrome, Safari per win, e un player mp3 (foobar)....

.....e incredibilmente non va mai in crash (SO è WinXP sp2).

E meno male che è stra-mega-ultra-OBSOLET! ;)

:ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

straquotissimo..... un 17" anche scontato del 30%, per me sarebbe un sopramobile inutile.

Parolina magica: equilibrio.

stessa storia per me, 15" e 17" out of the question :ciao:

non prendo il 13" per risparmiare

Link al commento
Condividi su altri siti

già.....sto usando proprio ora un Pentium M da 1,7 GHz con aperti Eudora, Photoshop cs3, skype, tre finestre internet explorer 8, Google Chrome, Safari per win, e un player mp3 (foobar)....

.....e incredibilmente non va mai in crash (SO è WinXP sp2).

E meno male che è stra-mega-ultra-OBSOLET! ;)

:ciao:

ma la gente "butta via" il Mac per il piu' nuovo e piu' performante, quando sfrutta la CPU del vecchio solo quando guarda un video in flash, lo trova lento ed appesantito ma non fa l'upgrade di RAM, ha un HD 4200 o 5400rpm, pieno perche' piccolo, quando l'uso di un HD esterno (possibilmente FW) e un SSD anche piccolo interno farebbe magie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anch'io mi oriento sul 13" perché di desktop replacement non so che farmene, nonostante tutte le chicche dedicate.

Svndmvn: mi hai fatto tornar in mente l'idea di sostituir il drive ottico, ma per farlo c'è da smontare mezza macchina! :ciao:

E dire che ora come ora non costa neanche tanto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anch'io mi oriento sul 13" perché di desktop replacement non so che farmene, nonostante tutte le chicche dedicate.

Svndmvn: mi hai fatto tornar in mente l'idea di sostituir il drive ottico, ma per farlo c'è da smontare mezza macchina! :ciao:

E dire che ora come ora non costa neanche tanto..

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=680228

purtroppo adesso anche per la batteria bisogna metter mano sul cacciavite:)

infatti, se lo faccio, ci penso piu' avanti, devo capire come funziona per la garanzia e se vorro' fare l'Apple Care

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...