Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:shock:Diciamo che ce l'ho fatta: sono riuscito ad impallare il Mac!!!

Spiegazione: stavo trasferendo tutta la musica e quant'altro su iTunes dal bacup su un disco esterno (circa 350 album)...andava tutto liscio ma ad un tratto si è bloccato ed è apparsa la girandola colorata...allora vai di cmd-options-esc per l'uscita forzata ma era bloccato tutto finder compreso...ho dovuto spegnerlo dall'accensione dopo aver atteso a lungo con la calma e la pazienza di un vecchio win user...normale???:ghghgh:

in questi casi lascialo lavorare in pace senza riavviare forzatamente. Dovrebbe risolvere il problema da solo.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:shock:Diciamo che ce l'ho fatta: sono riuscito ad impallare il Mac!!!

Spiegazione: stavo trasferendo tutta la musica e quant'altro su iTunes dal bacup su un disco esterno (circa 350 album)...andava tutto liscio ma ad un tratto si è bloccato ed è apparsa la girandola colorata...allora vai di cmd-options-esc per l'uscita forzata ma era bloccato tutto finder compreso...ho dovuto spegnerlo dall'accensione dopo aver atteso a lungo con la calma e la pazienza di un vecchio win user...normale???:ciao:

Noooooooooooooooooooooooooooooooo hai impallato un i7 ..... ma come si fa.... nemmeno io ci sono mai riuscito.... :ghghgh:

nemmeno quando ho aperto le 70 applicazioni tutte assieme. ;)

cmq hai fatto nell unica maniera possibile, va bene tenere premuto il tasto fino a che si spegne. :mhh:

io l'ho fatto una volta, ma si era bloccato nel root mentre stavo crackando la cs4 Master Collection .... cosa poco corrette quindi. :P

Ho detto Crackare ?????

NOOOO :jason:

volevo dire che stavo acquistando la cs4 in edicola e il mac si è spento. :ghghgh:

a casa...

è andato in stop insomma tutto normale. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma come ci inserisco le immagini???

qui intendo...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooo hai impallato un i7 ..... ma come si fa.... nemmeno io ci sono mai riuscito.... :ghghgh:

nemmeno quando ho aperto le 70 applicazioni tutte assieme. ;)

cmq hai fatto nell unica maniera possibile, va bene tenere premuto il tasto fino a che si spegne. :mhh:

io l'ho fatto una volta, ma si era bloccato nel root mentre stavo crackando la cs4 Master Collection .... cosa poco corrette quindi. :P

Ho detto Crackare ?????

NOOOO :jason:

volevo dire che stavo acquistando la cs4 in edicola e il mac si è spento. :ciao:

a casa...

è andato in stop insomma tutto normale. :cold:

comunque dubito che abbia impallato il Mac sforzando la CPU, al massimo s'e' impallato per via dell'HD, quasi certamente se gli dava un po' di tempo si riprendeva. Sono cose che succedono quando si fanno grossi trasferimenti e si cerca di usare lo stesso HD al contempo,in scrittura o lettura..

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi lascialo lavorare in pace senza riavviare forzatamente. Dovrebbe risolvere il problema da solo.

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

come cacchio hai fatto??? :ghghgh:

su ebay da venditore di Udine. Diciamo che in presenza degli ultimi rumors ho deciso di rischiare e comprare il vecchio modello base aggiudicandomelo a 1221 euro. A quel punto dopo pochi giorni sono usciti i nuovi e lui mi ha recapitato il nuovo senza aggiunta di altri soldi ;)

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dubito che abbia impallato il Mac sforzando la CPU, al massimo s'e' impallato per via dell'HD, quasi certamente se gli dava un po' di tempo si riprendeva. Sono cose che succedono quando si fanno grossi trasferimenti e si cerca di usare lo stesso HD al contempo,in scrittura o lettura..

Si penso anche io che sia stata colpa dell'HD supercloaca...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay da venditore di Udine. Diciamo che in presenza degli ultimi rumors ho deciso di rischiare e comprare il vecchio modello base aggiudicandomelo a 1221 euro. A quel punto dopo pochi giorni sono usciti i nuovi e lui mi ha recapitato il nuovo senza aggiunta di altri soldi :ghghgh:

e_store_pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay da venditore di Udine. Diciamo che in presenza degli ultimi rumors ho deciso di rischiare e comprare il vecchio modello base aggiudicandomelo a 1221 euro. A quel punto dopo pochi giorni sono usciti i nuovi e lui mi ha recapitato il nuovo senza aggiunta di altri soldi :ghghgh:

buonissimo direi... invece sai per caso come funzionano i sconti per i sudenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
...ma come ci inserisco le immagini???

qui intendo...

Querky le carichi in questo sito

http://imageshack.us/

poi prendi il "link diretto" o "direct link" di quelli che ti appaiono, lo copi, poi premi l'iconcina dell'immagine con la freccia mentre scrivi un post e lo incolli li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Querky le carichi in questo sito

http://imageshack.us/

poi prendi il "link diretto" o "direct link" di quelli che ti appaiono, lo copi, poi premi l'iconcina dell'immagine con la freccia mentre scrivi un post e lo incolli li.

;):ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco a capirci niente li dentro è da stamattina che cerco.... :ghghgh:

cioè in pratica per fare le cose più il terra terra possibile dovrei andare all'apple store con i soldi sulla carta, mia sorella e un sorriso :P cosi? e basta???

Link al commento
Condividi su altri siti

...

homereatingwindowsvista.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

yes!

bene!

anch'io e altri abbiam fatto una cosa simile....ma non abbiamo ancora ricevuto....quindi DEVO farti qualche domandina ;)

- quando hai vinto l'asta?

- quando hai ordinato il bonifico?

- è un modello standard o hai richiesto personalizzazioni?

- nella scatola c'è davvero il mbp o c'è un modello di legno? :P

Grazie :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco a capirci niente li dentro è da stamattina che cerco.... :mad:

cioè in pratica per fare le cose più il terra terra possibile dovrei andare all'apple store con i soldi sulla carta, mia sorella e un sorriso :D cosi? e basta???

cosa studia? ha un libretto, qualcosa? una carta d'identita', magari..

Link al commento
Condividi su altri siti

...

homereatingwindowsvista.jpg

:mad::ghghgh:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco a capirci niente li dentro è da stamattina che cerco.... :mad:

cioè in pratica per fare le cose più il terra terra possibile dovrei andare all'apple store con i soldi sulla carta, mia sorella e un sorriso :D cosi? e basta???

se hai intenzione di prenderlo in negozio beh solitamente chiedono un attestato di frequenza se si frequenta una scuola secondaria e se non sono proprio fiscalissimi anche solo il libretto personale con fotocopia dello stesso...

MacBook Pro 15" i7 Hd 7200

iPod Touch 4g 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando vi parlavo di come avrei voluto che Apple facesse l'iPhone bianco? Hanno realizzato un concept di 4G quasi identico al 3GS ma col bianco che è uno spettacolo!

picture4lp.jpg

picture3j.jpg

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...