Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

in giro si dice che....

insomma...

l'iphone4 ritrovato è proprio quello finale...pare sia così...

http://www.macrumors.com/2010/04/22/lost-next-generation-iphone-believed-to-be-late-stage-or-final-design/

a quanto ho letto la apple a intimato a quelli di gizmondo (tramite avvocati) di restituirgli il dispositivo....

se non sarà proprio così, poco ci mancherà IMHO.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ci credo neanche se lo vedo

apple ci tiene in modo particolare al design

vedrete che è una bufala

Lo spero davvero...

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

a me di quel iphone convince proprio il fatto che non ha la batt estraibile, smentendo un rumor a cui io sinceramente non ho mai creduto. :shock:

apple non fa batterie estraibili. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cani mi confermate che a meno di 430 euro andata e ritorno per new york non si trova ver ?

dipende da quando vuoi o devi partire, puoi trovarli anche alla metà

guarda qui

http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/offers/voli_economici.jhtml?mktportal=trad0235&portal=trad0235&utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliates&depCity=ROM&tduid=96f7db0b806669e8ae31dc87e7d6ee1c&arrCity=NYC&utm_content=xml&utm_campaign=flights

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Link al commento
Condividi su altri siti

mond...poi c'è anche il ritorno ... quindi 500 eurismi in tutto. :shock:

già.... peccato

fino a qualche tempo fa potevi trovare prezzi migliori, anche se a dire il vero 430 non sono poi tanti per quel volo, tutto sommato :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
già.... peccato

fino a qualche tempo fa potevi trovare prezzi migliori, anche se a dire il vero 430 non sono poi tanti per quel volo, tutto sommato :)

no van bene dai :ghghgh: adesso devo trovare qualcuno che venga. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

no van bene dai :ghghgh: adesso devo trovare qualcuno che venga. :shock:

io ci vorrei andare.. ma ormai l'anno prox.. quest'anno forse grecia:rolleyes:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho letto la apple a intimato a quelli di gizmondo (tramite avvocati) di restituirgli il dispositivo....

se non sarà proprio così, poco ci mancherà IMHO.

dehhhh

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

entro stasera se ce la facci devo arrivare a quota 1600,domani 1650 e cosi via.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuna :ghghgh:

paghi tu?

potrei mettere una parrucca :mhh:magari verde :shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

entro stasera se ce la facci devo arrivare a quota 1600,domani 1650 e cosi via.

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

entro stasera se ce la facci devo arrivare a quota 1600,domani 1650 e cosi via.

sei libero di fare come vuoi, ma non credi che a 32 anni ci siano obiettivi più importanti da perseguire con tanto impegno? :preoccupato:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

sei libero di fare come vuoi, ma non credi che a 32 anni ci siano obiettivi più importanti da perseguire con tanto impegno? :preoccupato:

Ovvio,ho altri impegni se ce la faccio bene se no pace.:shock:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:preoccupato:

suvvia non si puo' scherzare.:shock:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

cmq a parte gli scherzi, sta cosa delle cose in flash che non si visualizzano ne sul ipad ne sul iphone ne sul ipad...io pensavo fosse risolta anni fa...ma veramente sul vostro iphone non vedete le cose in flash ?...

sono ovunque...lo sapete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a parte gli scherzi, sta cosa delle cose in flash che non si visualizzano ne sul ipad ne sul iphone ne sul ipad...io pensavo fosse risolta anni fa...ma veramente sul vostro iphone non vedete le cose in flash ?...

sono ovunque...lo sapete ?

sono soprattutto le pubblicita' della minc3hia, lo sapete? :preoccupato:

se fai il jailbreak vedi altri video flash, oltre a quelli di youtube naturalmente, ma tornato al firmware originale ti dico che non ne sento affatto la mancanza, anzi, sul Mac ho clicktoflash, i video di youtube li vedo con QT e vimeo lo vedo in HTML5.

Il flash e' una delle cose meno sicure, piu' piene di bachi e causa di crash che tu abbia sul tuo computer. Al di la' del consumo, ventole etc

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a parte gli scherzi, sta cosa delle cose in flash che non si visualizzano ne sul ipad ne sul iphone ne sul ipad...io pensavo fosse risolta anni fa...ma veramente sul vostro iphone non vedete le cose in flash ?...

sono ovunque...lo sapete ?

mai avuto in 3 anni di iphone difficolta nel navigare perchè un sito era in flash, sviluppo siti da parecchi anni e flash sul web è calato moltissimo, ora al massimo ci si limita a banner pubblicitari...

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che appena avverti il cliente che vuole un sito in flash degli (del principale) svantaggo torna subito indietro.. ossia:

il sito web NON è indicizzabile da google e da TUTTI i motori di ricerca..

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi stavo per vedermi un video su questo sito http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/164239/balotelli-quale-futuro.html ma mi dice di installare microzozz silverlight. devo proprio?non posso risolvere in maniera meno windowsiana?:preoccupato:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi stavo per vedermi un video su questo sito http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/164239/balotelli-quale-futuro.html ma mi dice di installare microzozz silverlight. devo proprio?non posso risolvere in maniera meno windowsiana?:preoccupato:

boh, non ho installato silverlight, cliccando quindi su no, ho poi fatto un click sulla stellina per dare un voto al video :iMac: ed e' partito il video, parla di calcio, vero ? :shock:

edit: sorry, ce l'avevo gia' installato :mhh: ma non so perche' m'ha chiesto di nuovo di farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi stavo per vedermi un video su questo sito http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/164239/balotelli-quale-futuro.html ma mi dice di installare microzozz silverlight. devo proprio?non posso risolvere in maniera meno windowsiana?:preoccupato:

purtroppo se la codifica è quella ci vuole quello.. :shock:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi stavo per vedermi un video su questo sito http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/164239/balotelli-quale-futuro.html ma mi dice di installare microzozz silverlight. devo proprio?non posso risolvere in maniera meno windowsiana?:preoccupato:

male necessario fede

installalo, va bene :shock:

edit: ad esempio è utile per navigare qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-e12e5873-30f7-4a36-b67a-2c4fed5b1817&channel=X%20Factor

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non ho installato silverlight, cliccando quindi su no, ho poi fatto un click sulla stellina per dare un voto al video :D ed e' partito il video, parla di calcio, vero ? :(

edit: sorry, ce l'avevo gia' installato :ghghgh: ma non so perche' m'ha chiesto di nuovo di farlo..

purtroppo se la codifica è quella ci vuole quello.. :mhh:
male necessario fede

installalo, va bene :ghghgh:

ok ,se mi becco il consenso di istallarlo da tutti e 3 allora mi sentirò meno "sporco" dopo :iMac::preoccupato:

EDIT: QUANDO APRO IL DMG DI STO SILVERLIGHT MI SI APRE QUESTO FILE .PKG,devo cmq trasportarlo nella cartella applicazioni?:shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...