Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15
 Share

Recommended Posts

primo, deve fare qualche ciclo pieno di carica, poi vedrai dei risultati piu' soddisfacenti

secondo, arriverebbe a 10 ore con il bt off, probabilmente anche wifi, luminosita' a meta', e word processing o poco altro... basterebbe guardarci un film o un video in flash per far abbassare di molto la durata della batteria.

parecchio in che senso? In percentuali, chiuso il mac con niente attaccato, intendo, niente mouse, tastiera e/o monitor, lasciato cosi' per un paio d'ore di che percentuale scende l'autonomia?

:

dopo faccio una prova e ti dico... grazie cmq per l'info che mi hai dato... in effetti sempre connesso wifi.. ho spento il bt però..

vedremo coi cicli di carica...

altra domandona da ignorante, è meglio farlo caricare e usarlo con alimentazione staccata anche quando sono a casa, o lo lascio attaccato alla corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'immagine di stamattina con i supereroi senza flash su iphone, vabbè è un pò come dire se conoscete l'acqua calda, però chi avrebbe acquistato applicazioni tipo giochi se ci fosse il supporto per flash quando ci sn siti come flashgame e robba varia??? sarebbe saltato un fettone di mercato assurdo.. o no??? beh ora ho detto la mia vi saluto... ciao ciao!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo faccio una prova e ti dico... grazie cmq per l'info che mi hai dato... in effetti sempre connesso wifi.. ho spento il bt però..

vedremo coi cicli di carica...

altra domandona da ignorante, è meglio farlo caricare e usarlo con alimentazione staccata anche quando sono a casa, o lo lascio attaccato alla corrente?

l'importante e' che usi la batteria, che non lo faccia sempre non e' un problema, basta che ogni tanto lo fai. Una volta al mese falla scaricare completamente, lasciala riposare un po' e poi ricaricala senza usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e' che usi la batteria, che non lo faccia sempre non e' un problema, basta che ogni tanto lo fai. Una volta al mese falla scaricare completamente, lasciala riposare un po' e poi ricaricala senza usarla.

mi sono spiegato male... intendo l'utilizzo a casa.. uso la batteria o la corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male... intendo l'utilizzo a casa.. uso la batteria o la corrente?

lascialo pure attaccato in corrente

la batteria una volta carica, non viene ulteriormente tenuta in carica dall'alimentatore perchè ha un chip che la stacca per non deteriorarla.

se vai sull'apple store on line trovi delucidazioni in tal senso

http://www.apple.com/it/macbookpro/battery/

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito..

il punto rimane che se lo usi sempre alla scrivania, devi staccare la corrente ogni tanto. E se invece lo usi spesso in giro, quando sei alla scrivania puo' far comodo per ricaricare la batteria...

cio' che dicevo e' che la batteria va appunto usata e ricaricata quando capita.. una volta al mese va fatta quella cosa, per il resto quanto piu' la si usa meglio e'

Link al commento
Condividi su altri siti

sand una mia preoccupazione è legata alla scheda video base intel hd anche x le cose + semplici...ho paura che con lo schermo da 17 vada in difficoltà!!

tu che ne pensi?

fa davvero così schifo la intel hd?

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sand una mia preoccupazione è legata alla scheda video base intel hd anche x le cose + semplici...ho paura che con lo schermo da 17 vada in difficoltà!!

tu che ne pensi?

fa davvero così schifo la intel hd?

andra' bene per le cose base, sembra ai livelli della 9400

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi, quali sono le tue riflessioni a riguardo?

io non sono sicuro di aver tradotto bene, ma mi sembra di capire che ad esempio per l'openGL la performance è un po inferiore alla 9400, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioò che si evince dai dati è che la intel hd è inferiore alla 9400, ma solo di un pelino.

Ero convinto vi sarebbe stata una differenza più netta, invece c'è da rallegrarsi.

Non c'è una evidente differenza tra le due schede.

L'altro dato che si può trarre è sulla integrata 230M, una vera sorpresa.

Si piazza intorno alla 100 posizione mentre la 9400 è una cinquantina di posizioni più indietro.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizioni apple e vulcano in eruzione:

http://www.italiamac.it/forum/showth...38#post4843238

Pagina nn trovata, non mi fa vedere quell'articolo :dance:

Cosa diceva?

Edit: scusa nn avevo capito che avessi aperto un topic apposta.. Credevo fosse un articolo di stampa o simili :)

Cmq continua a non funzionare :)

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!

Ho una domandina per voi: Se il corriere arriva e non trova nessuno a casa, lascia il classico biglietto nella buca delle lettere per il rititro presso sportello??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!

Ho una domandina per voi: Se il corriere arriva e non trova nessuno a casa, lascia il classico biglietto nella buca delle lettere per il rititro presso sportello??

probabile, ma se ha il numero di tel può anche chiamarti, come in genere è successo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile, ma se ha il numero di tel può anche chiamarti, come in genere è successo a me

mmm...e coem fa ad averlo? Dubito che mi chaimeranno...anche perchè qui nella mia zona ultimamente ci sono problemi con le poste...dipende tutto dal corriere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri il piccolo 13" è anche a casa mia :) finalmente

iscriviti nel club mi raccomanda non lo dico piu

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti nel club mi raccomanda non lo dico piu

Goldrake..mi dai il link del clubs??cosi me lo salvo e appena arriva il mio baby....entrooo!!!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio una domanda che ho segnalato nel topic di grafica e potrebbe interessare anche voi:

ho notato una strana differenza nell'uso dei font tra windows e mac.....adesso mi spiego meglio....allora io fino ad oggi ho sempre lavorato con la cs su windows e quando dovevo scegliere un font bastava che andavo sul nome del font (sia in illustrator sia in photoshop) e con la freccia direzionale andavo avanti e indietro e i fonts scorrevano veloci uno dopo l'altro fino a quando trovavo quello che serviva a me.

Con il mac invece ho notato che quando vado sul nome del font e con le freccette direzionali voglio far scorrere i vari font succede che mi fa vedere solo il font successivo e poi si ferma....come mai??

c'è qualche opzione dove posso modificare questa funzione??

altrimenti x scegliere un font ci vorrebbero 3 anni!!!

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy