Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15
 Share

Recommended Posts

Ragazzi... oggi ho ricevuto una mail da parte di Apple che fa riferimento al tempo di consegna del mio ordine... NON CI POSSO CREEEEEDEEREEEEE!! :rolleyes: Ho acquistato il MBP 13" entry il 15 e sapete quale risulta la data stimata di arrivo!?!?!?!? Leggete un po' qua!

Apr 15, 2010 ora 01:38 PM GMT - Numero d'ordine W93xxxxxx

Non ancora spedito

Stima spedizione: 5 giorni lavorativi

Stima consegna: 07 Mag, 2010 - 10 Mag, 2010

Mi sapete dare una spiegazione!?!? A voi è mai capitata una cosa del genere!?!? Qualcuno è nella mia stessa situazione?! arggggggggggggggggggggg

La spiegazione si chiama Eyjafjallajökull. :rolleyes:

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... oggi ho ricevuto una mail da parte di Apple che fa riferimento al tempo di consegna del mio ordine... NON CI POSSO CREEEEEDEEREEEEE!! :rolleyes: Ho acquistato il MBP 13" entry il 15 e sapete quale risulta la data stimata di arrivo!?!?!?!? Leggete un po' qua!

Non ancora spedito

Mi sapete dare una spiegazione!?!? A voi è mai capitata una cosa del genere!?!? Qualcuno è nella mia stessa situazione?! arggggggggggggggggggggg

ti ricordo che tutti i voli europei sono bloccati e cmq quella data è puramente indicativa in quanto una volta spedito in 4 o 5 giorni al massimo arriva a casa

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

idem quello che mi ha comunicato ora e_store_pro ordini sospesi colpa vulcano azzzzzz

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia un fake....magari non è la versione definitiva che verrà commercializzata, ma non lo credo un fake.

personalmente, non mi dispiacerebbe affatto esteticamente!

ma mi chiedevo...perchè non c'è nemmeno una foto in cui è acceso???

la storia del Bar piuttosto mi pare una cavolata.....figuriamoci....se lo saranno inventato per coprire la reale provenienza!

perche' apple ha disabilitato il device, il massimo che puoi vedere e' il cavo e la scritta iTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia un fake....magari non è la versione definitiva che verrà commercializzata, ma non lo credo un fake.

personalmente, non mi dispiacerebbe affatto esteticamente!

ma mi chiedevo...perchè non c'è nemmeno una foto in cui è acceso???

la storia del Bar piuttosto mi pare una cavolata.....figuriamoci....se lo saranno inventato per coprire la reale provenienza!

pix a me invece sembra una gran taroccata

non c'è la ricercatezza ergonomica e stilistica che apple dedica con cura maniacale ai suoi dispositivi.

poi magari è come dici tu, sarà un prototipo camuffo come si fa con le auto prima del lancio, ma resto perplesso sull'autenticità.

la storia del bar è veramente ridicola :rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora spedito

un'eternità...tutto a causa del vulcano

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è la ricercatezza ergonomica e stilistica che apple dedica con cura maniacale ai suoi dispositivi.

poi magari è come dici tu, sarà un prototipo camuffo come si fa con le auto prima del lancio, ma resto perplesso sull'autenticità.

un po' come questa:)

steve_jobs_eric_schmidt_apple_google.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! Meglio l'all-in-one forse.. :rolleyes:

apple store?

si infatti, almeno per le mie esigenze è l'ideale. Poi ho parlato con chi l'ha da tempo e i commenti sono positivissimi, sembra molto affidabile.

l'ho presa da e_store_pro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mirco15

l'altro giorno davanti al bar del mio paese c'era la nuova Lamborghini Estoque che uscirà nel 2011 ma il proprietario ha detto se potevamo fare a meno di fare foto perchè non lo deve sapere nessuno. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mirco15
l'altro giorno davanti al bar del mio paese c'era la nuova Lamborghini Estoque che uscirà nel 2011 ma il proprietario ha detto se potevamo fare a meno di fare foto perchè non lo deve sapere nessuno. :rolleyes:

anzi no. se l'è dimenticata li con le chiavi su e adesso l'ha presa beppi il carrozziere che la stà smontando per vedere se è l'originale o un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem quello che mi ha comunicato ora e_store_pro ordini sospesi colpa vulcano azzzzzz

ordini sospesi???? :rolleyes:

ti ha detto veramente così???

al massimo saranno ferme le spedizioni....ma sospendere gli ordini?????

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ordini sospesi???? :rolleyes:

ti ha detto veramente così???

al massimo saranno ferme le spedizioni....ma sospendere gli ordini?????

si poco fa.Stavo per mandarvi mp

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come questa:)

steve_jobs_eric_schmidt_apple_google.jpg

:rolleyes:

l'altro giorno davanti al bar del mio paese c'era la nuova Lamborghini Estoque che uscirà nel 2011 ma il proprietario ha detto se potevamo fare a meno di fare foto perchè non lo deve sapere nessuno. :baby:

da noi si dice "zitto zitto in mezzo al mercato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se fosse vero.. chi aveva il prototipo e l'ha perso al bar, immagino abbia fatto una brutta fine :rolleyes:

non e' da escludere sia una "perdita" controllata... anche se e' sospetto il fatto che ci fosse OS 4.0 e che poi il terminale sia stato disabilitato da Apple, in remoto.

Chiunque l'abbia perso, se in effetti fosse cosi', adesso non so dove si trovi questo bar, e' sicuramente uno dei tizi principali ad Apple. E' cosa nota che solitamente i prototipi non lasciano "casa".

Bella la custodia fatta ad hoc per farlo sembrare un 3g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mirco15

ragazzi ragazzi !!!!!

è stato trovato un altro i phone prototipo dentro una scatola di un 3gs in un Osteria ...

f_36695989_1.jpeg

Potrebbe essere lui, il fatto che sia AT&T è un buon indizio, in oltre notate la scocca unibody come è perfettamente a filo tra le varie congiunture.

Ricercatezza del dettaglio...

Il monitor bellissimo anche da spento... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta di estore.appena ho news te le comunico, questa nube sta un po' rallentando le consegne aeree dall'olanda a malpensa... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si poco fa.Stavo per mandarvi mp

ah....ma....i nostri non li ha ancora ordinati????????????????????????

io...io.......io lo ammazzo.... :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sa gli ho chiesto il tracking spedizione e mi ha risposto cosi.appena ho news te le comunico, questa nube sta un po' rallentando le consegne aeree dall'olanda a malpensa... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ragazzi !!!!!

è stato trovato un altro i phone prototipo dentro una scatola di un 3gs in un Osteria ...

Potrebbe essere lui, il fatto che sia AT&T è un buon indizio, in oltre notate la scocca unibody come è perfettamente a filo tra le varie congiunture.

:baby::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ragazzi !!!!!

f_36695989_1.jpeg

Ma va dai ehhehehe in un osteria questa è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla cina all'olanda possono anche partire! tra poco parto con la macchina!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

uè non scherziamo eh

gli ho appena pagato la time capsule, CHE SPERO NON DEBBA ARRIVARE DALL'OLANDA :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo