Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno!!!

Allora, novità? Sono già arrivati i cuccioletti? :)

iRiri (per un motivo o per l'altro, sempre in attesa)

il mio, tnt lo da ancora in cina.

credo che nessuno di quelli che hanno acquistato dallo store on line lo abbia gia ricevuto.:consolare:

macbook pro 17" i7 schermo opaco 8Gb ram
 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo da Ottobre...

letto i rumor riguardo i nuovi iMac?

no, non ho letto ma dopo aver aspettato tutto questo tempo e poi essere arrivato alla conclusione di non aver necessariamente bisogno di un portatile, mi sono deciso e ho acquistato... cmq anche se escono domani, non mi interessa è bellissimo, è il mio primo MAC e sono stracontentissimo!! :consolare::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a cucinare a dopo.

Goldrake notizie di estore pro?..da quello che diceva un utente del quale purtroppo non ricordo il nome, lo stesso Luca gli avrebbe confermato che da oggi sarebbero dovuti arrivare a malpensa..

Non c'è modo di ottenere il tracking?

Altra cosa che non mi ricordo..il carico arriva a lui e poi li smista oppure arrivano direttamente a noi?

Non riesco a mandarti pm..mi dice che forse hai disabilitato la ricezione dei pm..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldrake notizie di estore pro?..da quello che diceva un utente del quale purtroppo non ricordo il nome, lo stesso Luca gli avrebbe confermato che da oggi sarebbero dovuti arrivare a malpensa..

Non c'è modo di ottenere il tracking?

Altra cosa che non mi ricordo..il carico arriva a lui e poi li smista oppure arrivano direttamente a noi?

Non riesco a mandarti pm..mi dice che forse hai disabilitato la ricezione dei pm..

Niente notizie,ieri mi ha commentato solo le mie foto che ho su facebook della apple.Sigh:cry::cry:provo a vedere per i pm.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldrake notizie di estore pro?..da quello che diceva un utente del quale purtroppo non ricordo il nome, lo stesso Luca gli avrebbe confermato che da oggi sarebbero dovuti arrivare a malpensa..

Non c'è modo di ottenere il tracking?

Altra cosa che non mi ricordo..il carico arriva a lui e poi li smista oppure arrivano direttamente a noi?

Non riesco a mandarti pm..mi dice che forse hai disabilitato la ricezione dei pm..

La merce arriva direttamente a noi,da apple,prova a vedere se i pm vanno.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

La merce arriva direttamente a noi,da apple,prova a vedere se i pm vanno.

Nel frattempo sono 4 feedback negativi nell'ultima settimana..credo sia piuttosto seccato!

Tutti utenti che hanno ordinato dopo di noi o come noi..l'ultimo è di uno che l'ha pagato il 31 marzo.

Se da un lato posso capire i tempi lunghi, il vulcano e tutto il resto, c'è da dire che se non cambia il metodo di comunicazione, le lamentele cresceranno ancora.

Comunque stando a quello che avevo letto, da oggi sarebbero potuti essere a malpensa..quindi..speriamo.

Ora gli mando una mail, tentar non nuoce..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono 4 feedback negativi nell'ultima settimana..credo sia piuttosto seccato!

Tutti utenti che hanno ordinato dopo di noi o come noi..l'ultimo è di uno che l'ha pagato il 31 marzo.

Se da un lato posso capire i tempi lunghi, il vulcano e tutto il resto, c'è da dire che se non cambia il metodo di comunicazione, le lamentele cresceranno ancora.

Comunque stando a quello che avevo letto, da oggi sarebbero potuti essere a malpensa..quindi..speriamo.

Ora gli mando una mail, tentar non nuoce..

prova,a mandarla,mi mandi un pm come prova?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

prova,a mandarla,mi mandi un pm come prova?

Mandata!

Non riesco a mandarti pm..ecco cosa succede:

"Il messaggio non può essere inviato in quanto goldrake.78 ha disabilitato la ricezione di messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli."

:consolare:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Mandata!

Non riesco a mandarti pm..ecco cosa succede:

"Il messaggio non può essere inviato in quanto goldrake.78 ha disabilitato la ricezione di messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli."

:consolare:

confermo anche a me. Gold controlla nelle impostazioni.

Profilo --> Modifica Opzioni---> abilita messaggistica privata

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provo mannaggia,volevo disabilitare la recezione automatica delle mail di italiamac una rottura.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

controllato su opzioni,la spunta c'è,come mai,provate ora.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta un moderatore

dici a me sandy?Prova a mandarmi pm,fino a ieri andavano

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e_store_pro ha comunicato che apple ha evaso l'ordine della mia Time Capsule.

A questo punto mi chiedo: come devo fare per vedere il tracking della spedizione? immagino serva un numero di spedizione, ma estore non me lo ha comunicato... devo chiamarlo?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

dici a me sandy?Prova a mandarmi pm,fino a ieri andavano

Idem a prima con patate..;)

A me e_store_pro ha comunicato che apple ha evaso l'ordine della mia Time Capsule.

A questo punto mi chiedo: come devo fare per vedere il tracking della spedizione? immagino serva un numero di spedizione, ma estore non me lo ha comunicato... devo chiamarlo?

Sono giorni che gli mando mail per avere i tracking dei mbp mio e di Gold..domanda da one billion of dollars!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ho visto solo ora i rumors su i nuovi iMac ma a quanto pare c'è scritto che cambierà solo il 21,5" base dal 9400M al nuovo chip Nvidia gt320 quindi il 21,5 con ATI HD dovrebbe rimanere cosi... poi anche se dovessero aggiornarli entro un mese o due va benissimo cosi, ripeto di essere stracontento!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' provato, dicevo a te, viene fuori lo stesso messaggio, tu riesci a mandarli?

mandato riprovate ora grazie:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arriva ma viene fuori la solita notifica, non riesco a mandarteli

cazzo xche',i moderatori non rispondono mai,in passato due messaggi senza risposta,non li voglio piu' sentire,sandy diventa tu moderatore lol

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot20100426at142.png

Ok fatto provate speriamo sii risolva.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente!..ci sono già due utenti che oggi hanno ricevuto i nuovi macbook pro.

Si tratta di modelli non bto che al contrario di quelli bto partono dall'olanda e non dalla cina.

Quindi..............................avrei potuto riceverlo anche oggi!?!?!?!?!?...

Mannaggia..estore pro fammi sapere qualcosa ti prego!..è una tortura stare senza tracking!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...