Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Io ho inviato una mail a due utenti che hanno acquistato un prodotto con lui su ebay, gli ho chiesto in quanto tempo hanno ricevuto la merce, staremo avedere se mi rispondono, vi tengo informati ovviamnete.

Nel frattempo se qualcuno lo snti possibilmente posti quello che vi ha detto

Ok!

Se non risponde entro stasera, domani reinvio la mail.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Uscito vivo dal bootcamp lol °°'''

comunque alla fine non ha usato parallels perchè ho letto che virtualizza la scheda video non sfruttandola appieno...invece quando uso 3dstudio devo poter sfruttare pienamente le risorse del computer.

P.s per poco non mi mettevo a piangere vedendo il mio nuovo mac con xp installato °°

p.p.s il magic mouse non mi funziona su xp!

a me il migty mous va,non ho magic muse

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo bloccato nulla! C'è voluto quasi un mese prima che mi rispondesse ai messaggi Ebay,

Al telefono c'era sempre la segreteria, stranamente ora nel giro di quattro giorni sono riuscito a parlargli due volte.

Speriamo bene.

Penso non voglia dare numeri di tracking perchè riguardano forse ordini cumulativi!? Tu che ne pensi?

Non sapevo degli ordini cumulativi,a quest punto mi viene il dubbio che sia vero,e che ordini ogni 15 giorni.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere i feedback arretrati ci accorgiamo che i tempi di consegna sono sempre stati dalle quattro alle otto settimane.

Fanno eccezione i "compralo subito" con pagamento paypal che sono intorno alle due tre settimane

Poche cose danno certezza come l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io ho acquistato un mbp 15'' top il 12 marzo, bonifico il giorno successivo.

Leggendo dai feedback i tempi lunghi mi metto l'anima in pace ed attendo. Il giorno dopo l'uscita dei nuovi modelli, un mese dopo, emailo e_store_pro per avere info. Dopo due gg risponde che avrebbe inviato il modello nuovo.

La settimana scorsa c'era il vulcano...

Stamattina ho emailato nuovamente per sapere delle ultime news ma ancora nessuna risposta...e vedo che sta iniziando a rimborsare...

Ora, io lo voglio il mio mbp...e peraltro sarebbe il primo MAC! Immaginate che sofferenza!

Devo stare tranquillo? Paziento ancora??

:P

Io non voglio il rimborso piuttosto aspetto.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo degli ordini cumulativi,a quest punto mi viene il dubbio che sia vero,e che ordini ogni 15 giorni.

Quella degli ordini cumulativi è solo una mia ipotesi.

Probabilmente ordina quando raggiunge un certo stock per modello.

Poche cose danno certezza come l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella degli ordini cumulativi è solo una mia ipotesi.

Probabilmente ordina quando raggiunge un certo stock per modello.

Magari hai ragione x avere ulteriori sconti a quelli che ha gia'.:P

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quando si fanno ordini consistenti si riesce ad avere un extra 5% o una macchina in regalo ogni dieci.

Almeno per quanto riguarda il mio settore. Quindi la cosa avrebbe assolutamente senso....

Buono in che settore lavori?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi ha risposto un dei due che avevano acquistato da lui su ebay.....

Ha detto che gli è arrivato dopo circa 15 giorni, perciò in linea con i tempi che indica nella pagina di ebay

EDIT: mi ha detto che ne vale la pena....

Speriamo ^___________^:P:ghghgh:io sono ottimista.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

???????? stavi mangiando e hai detto qualcosa con la bocca piena?????

comunque faccio giardini, potature e impianti di irrigazione, in più i miei soci hanno un negozio di macchine agricole e utensileria:

http://www.faidategenova.it/joomla/

No,è che ho il vizio di non rileggere mai cio' che scrivo nei forum.E correggo dopo che ho postato.Ehhh

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul portatile detraggo l'anno prossimo il 20%,e tra due anni un altro 20%.E cosi via fino a che non me lo ripago tutto.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che ora sui macbook da 15" in asta, i tempi di spedizione sono 21 giorni......

Porca..........lo voglio x l'8 maggio,mio compleanno.Ma se arriva prima è meglio.Questi mbp sono sfigati.mesi x farli uscire,poi vulcano,poi pochi pezzi in magazzino.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ora... la quota di ammortamento per i pc è il 20% all'anno....

si scusa gli errori,ma non rileggo mai.:P

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca..........lo voglio x l'8 maggio,mio compleanno.Ma se arriva prima è meglio.Questi mbp sono sfigati.mesi x farli uscire,poi vulcano,poi pochi pezzi in magazzino.

Stavo seguendo anche io un po' di aste di e_store_pro e ho notate che oggi le ha annullate quasi tutte (tranne forse quelle in scadenza proprio oggi)! O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

il discorso degli ordini cumulativi ha senso in effetti, e credo che forse faccia lo stesso discorso anche con le spedizioni.... in fondo non le fa pagare, quindi può essere che abbia una qualche convenzione con i corrieri. questo spiegherebbe ancora meglio i tempi infiniti di consegna.

che dite?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci sono poche aste.....

I "compralo subito" invece sono sempre gli stessi.

In asta la consegna si paga visto che va a erodere parte del proprio guadagno. La consegna gratis c'è nel "compralo subito". Ma a quanto ho capito non rispedisce, la merce parte direttamente da Apple.

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono fortunato gli ordini di quelli nuovi li ha fatti questa settimana, infatti i macboo pro da 15" all'asta ne aveva messi tanti quando seguivo io, segno che sta cercando di fare una bella scorta prima di richiedere l'ordine, almeno io la penso così......

Spero gli ordini dei nuovi li abbia fatti prima... Il 14 Aprile, quando mi disse che mi avrebbe cabiato il vecchio mbp con il modello nuovo, aggiunse che stava aspettando un qualche cambio di codice da Apple.

Per questo spero si sia mosso subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul portatile detraggo l'anno prossimo il 20%,e tra due anni un altro 20%.E cosi via fino a che non me lo ripago tutto.

io detrarrei il 100% quest'anno....uso il condizionale perchè comincio a temere di dover chiedere un rimborso.......vedo brutti segnali.

beh mal che vada con la stessa cifra prenderei lo stesso modello tramite un amico che torna dallo Utah.....ma avrei tastiera americana....e, ancora peggio, dovrei aspettare ancora due mesi!!! traggggeeeediiiiaaaaaaaa!!!! :P

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo seguendo anche io un po' di aste di e_store_pro e ho notate che oggi le ha annullate quasi tutte (tranne forse quelle in scadenza proprio oggi)! O sbaglio?

Sembrerebbe ancha a me...

Spero sia un modo di non accumulare troppi acquisti e di evadere gli ordini vecchi...

Che ne dite?:P

Link al commento
Condividi su altri siti

io detrarrei il 100% quest'anno....uso il condizionale perchè comincio a temere di dover chiedere un rimborso.......vedo brutti segnali.

beh mal che vada con la stessa cifra prenderei lo stesso modello tramite un amico che torna dallo Utah.....ma avrei tastiera americana....e, ancora peggio, dovrei aspettare ancora due mesi!!! traggggeeeediiiiaaaaaaaa!!!! :P

vedi brutti segnali in che senso??

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...