Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

non ve lo volevo dire ma il signor e_store_pro di nome fa Marco e di cognome Maxi, nato nell'88

:P questa invece è pura cattiveria :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sei rosso perche' hai preso un corei7 e ti sta scottando? :P

Sand che ne pensi delle TEmp elevate... i processori non hanno lo stesso TDP ??

hanno usato lo stesso sistema di raffreddamento che non è pero più suffi ??

Non ho presente che dissipatori usa il MBP ?

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

non la avevo capita, ma poi ho letto il commento di mirco e credo di avere capito!!!

a riguardo di quello che è accaduto stasera??

Io gli ho appena mandato una mail e vediamo se, come e quando risponde.^^

Gli ho comunicato che intanto ho inoltrato via mail i suoi estremi al mio legale visti gli ultimi eventi.... lui ha risposto:

"quali avvenimenti? scusi non capisco. grazie. Luca"

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha detto ? in brasile che tempo fa ? lol

ahaha..

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand che ne pensi delle TEmp elevate... i processori non hanno lo stesso TDP ??

hanno usato lo stesso sistema di raffreddamento che non è pero più suffi ??

Non ho presente che dissipatori usa il MBP ?

Rico meno male che ci sei tu a riportarci sulla retta via......siamo un po' in ansia stasera! :P

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand che ne pensi delle TEmp elevate... i processori non hanno lo stesso TDP ??

hanno usato lo stesso sistema di raffreddamento che non è pero più suffi ??

Non ho presente che dissipatori usa il MBP ?

il dissipatore e' proprio il bottom case.. o almeno uno dei dissipatori, ecco perche' le temperature elevate..

Per adesso il problema non sembra troppo serio o che riguardi troppi MBP, vedremo. Sicuramente il problema dell'imac era piu' grave e vasto.

Ah, ci sono segnalazioni di pannelli leggermente gialli anche sul 15" ma non sembra preoccupante neanche quella come questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

In ogni caso ... ovviamente si scherza e tutto verrà risolto nel migliore dei modi...

però..

avevate fatto il conto degli euri che tutti voi avete speso per i mbp vero ?

pensate un venditore del genere quanti euro ha accumulato in un mese di MBP non ancora arrivati, secondo me minimo 50mila con quei feed positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ... ovviamente si scherza e tutto verrà risolto nel migliore dei modi...

però..

avevate fatto il conto degli euri che tutti voi avete speso per i mbp vero ?

pensate un venditore del genere quanti euro ha accumulato in un mese di MBP non ancora arrivati, secondo me minimo 50mila con quei feed positivi.

il Brasile ci starebbe tutto.... :P

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli animi s'infiammano!

dai, ragazzi, che non è successo nulla.. semplicemente ha visto che le aste non erano fruttuose e che la gente cominciava a mettergli i feedback negativi per via del vulcano.. come ha detto sand non mi pare ci sia stato nessuno che si sia lamentato per la mancata restituzione dei soldi, se richiesta.. truffe non ne ha fatte.. semplicemente stiamo avendo ritardi noi che abbiamo ordinato al day one direttamente da Apple (il mio doveva arrivare il 21-22, ma è arrivato oggi in Europa), figuriamoci chi ha ordinato da lui, che già negli annunci specifica spedizioni in minimo 2 settimane.. s'incavolano e lasciano (stupidamente) i feedback negativi per mettergli il pepe al c**o, senza capire che non può far nulla per accelerare i tempi..

come direbbe Steve, NOT TO WORRY! :P

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho comunicato che intanto ho inoltrato via mail i suoi estremi al mio legale visti gli ultimi eventi.... lui ha risposto:

"quali avvenimenti? scusi non capisco. grazie. Luca"

povero

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe Steve, NOT TO WORRY! :P

devo proprio rispondere anche a te come avevo risposto a Steve allora?.... :):D :P

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora ha ritirato tutti gli oggetti dalla vendita. Anche i compralo subito!

Dobbiamo preoccuparci?

secondo me ha parecchi ordini da evadere, sta avendo problemi con quelli, anche per via delle spedizioni, e vuole evitare di aggiungere legna al fuoco già grosso..

secondo me aspetta che le cose tornino alla normalità e lo vedremo tornare su ebay con i suoi prezzacci (lo spero, in futuro potrebbe servirmi! :P)..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi quanti siete ? solo in 4 ?

e al giorno quanto vendeva piu o meno ?

possibile che in un mese ne abbia venduti 2 al giorno ?

Mirco, ma che firma allegra! :P

comunque, per il momento meglio tenere la spada nel fodero, e vediamo che succede.

ma la mano è poggiata sull'elsa....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho comunicato che intanto ho inoltrato via mail i suoi estremi al mio legale visti gli ultimi eventi.... lui ha risposto:

"quali avvenimenti? scusi non capisco. grazie. Luca"

Credo sia giusto cautelarsi, ma non credo si possa aprire un "processo" alle intenzioni.

Insomma io sono stato tra i primi ad acquistare da estore pro e di certo non sono tranquilissimo a sapere che i miei mille e passa euri sono già partiti da un mesetto e che la comunicazione sia quanto meno deficitaria.

Tuttavia al momento non ho una virgola per poter dire alcunchè su questo venditore.

Anzi, sinora devo solo ringraziarlo perchè se tutto andrà bene mi avrà persino concesso la possibilità di attendere l'uscita di un nuovo prodotto e per giunta senza sovrapprezzo.

Per quanto riguarda la comunicazione ed i tempi di consegna ero già informato e pertanto sapevo a cosa sarei andato incontro.

Non credo siano mai stati citati tra i "pregi" di questo venditore.

Per me contano di più la disponibilità dimostrata nel potermi ordinare il "nuovo" mbp ed il prezzo d'asta, senza dubbio vantaggioso.

Sinceramente non sono turbato dalla risposta a questa mail, anzi.

Avvalora l'ipotesi che abbia voluto, lui, semplicemente cautelarsi per i recenti feedback ed i prezzi al ribasso delle ultime aste.

Rimango comunque in attesa di notizie.

E' vero anche che non esiste un codice di comportamento in questi casi, ma prima di compiere alcune mosse vorrei quanto meno cercare di capire se realmente ci sono problemi.

Altrimenti si passa da una normale discussione ad una calunnia.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco, ma che firma allegra! :)

comunque, per il momento meglio tenere la spada nel fodero, e vediamo che succede.

ma la mano è poggiata sull'elsa....

se avessi letto il link che aveva fino a ieri avresti capito.... :P

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia giusto cautelarsi, ma non credo si possa aprire un "processo" alle intenzioni.

Insomma io sono stato tra i primi ad acquistare da estore pro e di certo non sono tranquilissimo a sapere che i miei mille e passa euri sono già partiti da un mesetto e che la comunicazione sia quanto meno deficitaria.

Tuttavia al momento non ho una virgola per poter dire alcunchè su questo venditore.

Anzi, sinora devo solo ringraziarlo perchè se tutto andrà bene mi avrà persino concesso la possibilità di attendere l'uscita di un nuovo prodotto e per giunta senza sovrapprezzo.

Per quanto riguarda la comunicazione ed i tempi di consegna ero già informato e pertanto sapevo a cosa sarei andato incontro.

Non credo siano mai stati citati tra i "pregi" di questo venditore.

Per me contano di più la disponibilità dimostrata nel potermi ordinare il "nuovo" mbp ed il prezzo d'asta, senza dubbio vantaggioso.

Sinceramente non sono turbato dalla risposta a questa mail, anzi.

Avvalora l'ipotesi che abbia voluto, lui, semplicemente cautelarsi per i recenti feedback ed i prezzi al ribasso delle ultime aste.

Rimango comunque in attesa di notizie.

E' vero anche che non esiste un codice di comportamento in questi casi, ma prima di compiere alcune mosse vorrei quanto meno cercare di capire se realmente ci sono problemi.

Altrimenti si passa da una normale discussione ad una calunnia.

Quali sarebbero gli estremi per la calunnia?

Siamo semplicemente un po' preoccupati... Se dai l'anticipo per la macchina nuova e il giorno dopo trovi il salone sprangato senza motivo sei tranquillo?

Se domani non ho notizie mi muovo di conseguenza, mi è parso doveroso avvertirlo, appunto perchè tutto potrebbe essere (spero) solo un gran"qui pro quo".

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rico meno male che ci sei tu a riportarci sulla retta via......siamo un po' in ansia stasera! :P

Pix siete gia' oltre al mese di attesa ??

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

apple store online vi atelefono... ordinato venerdi alle ore 12... solo che dice sempre spedizione verso l'11 maggio e non è possibile che dall'olanda a parigi ci stia due settimane...

anche io ho ordinato venerdì alle 10 e anche a me hanno spedito oggi!!! abbiamo la medesima data di consegna e cioè l'11 maggio... a me sembra impossibile che ci vogliano più di due settimane per arrivare, anche se arrivasse dalla Cina... cmq che cosa hai preso 13" bto?

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoatutti!!!:P

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...