Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

a te e' arrivato?

le temperature forse riguardano pochi Mac corei7, chissa', sono poche le segnalazioni per ora e quasi certamente riguardano situazioni di stress..

il giallo qualche pannello del 15" ( del 17" non so) e neanche qui non sembra un fenomeno troppo esteso.

allora è vero, maremma ingiallita....!

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
credo sia giusto aspettare ancora per fare una cosa del genere.. in primis i nuovi mac sono usciti da 13 giorni, e lui ne dà come minimo 15 per la spedizione nei suoi annunci.. poi con il fatto che è un prodotto appena uscito già Apple di solito ci mette un pò di più a gestire gli ordini, poi ci si è messo il vulcano, e anche chi di noi ha ordinato direttamente ad Apple non ha ancora ricevuto quello per cui ha pagato.. aggiungici che come si diceva prima è probabile che lui cerchi di avere un certo quantitativo da ordinare prima di effettuare gli ordini, per poter avere quei prezzi, e che è il motivo per cui già in condizioni normali è lento nelle spedizioni...

insomma, anche se tu andassi avanti per vie legali, avrebbe tutte le ragioni del mondo per vincere in un'eventuale causa in tribunale, e ti troveresti a dover pagare cara questa decisione (alla faccia del risparmio sul mac!).. io direi a chi ha ordinato da lui di mandare una mail in cui chiedete a gran voce (magari potreste scrivere una mail "di gruppo" firmata da tutti i suoi clienti noti del forum) una spiegazione e rassicurazione sulla situazione.. procedere subito così aggressivi quando negli annunci e nei suoi feedback era già nota la sua lentezza nelle spedizioni la vedo una mossa avventata..

La penso anche io così, infatti ho mandato un mail vediamo cosa dice, poi è ovvio fb provati, toglie gli oggetti dalla vendita un pò di preoccupazione è leggittima, più che altro perchè si fa sentire poco.

io attendo e credo sia giusto che farlo tanto siamo tutti qui, perciò ci si tiene aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, per silenzio di tomba dico anche verso altri utenti!!

Comunque ho visto che alle mail se le mandi all'indirizzo della azienda risponde, e se chiami con numero pubblico, lui richiama. Invece con le mail via ebay non risponde!

Abbiamo fede!!!!

a me ha sempre risposto alle mail di e bay.....

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tu hai messo l'ordine in sospeso come mirco...o sbaglio?? L'ordine vero e proprio, quello del nuovo quando lo hai confermato??

edit: lol, credo di aver capito male XDXD

già, mirco non c'entra con questi acquisti! :P

non avevo sospeso niente, semplicemente lui mi disse che aveva gli ordini bloccati e supponeva fosse imminente un rinnovo dei modelli, e così è stato.

Pix, complimenti!!! E' una bellissima notizia!! E' il tuo primo pargolo?? Cavolo..diventare padre..dev'essere una bella cosa (al tempo giusto!!!)

Grazie! sì, un'esperienza unica (e sì, era decisamente il tempo giusto :) )

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

... cavolo, vi stimo siete pazienti, io già quando il gestore dei server dove risiedono i miei siti non risponde alle email entro mezzora comincio ad imbufalirmi come un orango quando gli portano via le banane.

E' semplicemente perchè non mi ha mai dato modo lamentarmi.

Basta conoscerne un pò pregi e difetti.

Certo se fosse stato un venditore sempre oltremodo puntuale nella comunicazione e con tempi di spedizione nell'ordine dei due giorni, magari mi preoccuperei ed agirei diversmente.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto...non so se hai letto o seguito la discussione avviata da paolo guerri sulle spedizioni ritardate a causa della cenere e anche li c'era gente con ordini di non BTO spediti dalla cina. Secondo me hanno esaurito le scorte a causa della cenere e quindi BTO o non devono provenire per forza dalla fabbrica...

Un altra cosa, ma ti risulta già spedito o ancora sono in attesa dei prodotti?

spedito

Stato attuale della consegna: In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti

Corriere assegnato: In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Alber io ordinai in quel di fine febbraio/primi di marzo e il giorno dopo mi arrivo il malloppo, unico neo che il corriere TNT si fermò in cicchetteria a bersi ombre e me lo portò verso sera intorno alle 17.00, in pratica mi lasciò tutto il giorno come un pesce che guardava dall'oblò del portone di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, per silenzio di tomba dico anche verso altri utenti!!

Comunque ho visto che alle mail se le mandi all'indirizzo della azienda risponde, e se chiami con numero pubblico, lui richiama. Invece con le mail via ebay non risponde!

Abbiamo fede!!!!

Alber a me ha risposto alla mail invita tramite ebay, gli ho inviato altre due mail, una venerdi e l'altra stasera, poco fa per la precisione.

Ha due giorni lavorativi per rispondere, dunque, alla prima dovrei avere una risposta domani per quella di stasera entro mercoledì

Grazie! sì, un'esperienza unica (e sì, era decisamente il tempo giusto :P )

Pix auguroni di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ma non per il 13" :)

:P

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alber io ordinai in quel di fine febbraio/primi di marzo e il giorno dopo mi arrivo il malloppo, unico neo che il corriere TNT si fermò in cicchetteria a bersi ombre e me lo portò verso sera intorno alle 17.00, in pratica mi lasciò tutto il giorno come un pesce che guardava dall'oblò del portone di casa.

??Ma parli del mac?? Mini??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ste foto??

dicci!!

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

heheeh! no quella fortunatamente non è una preoccupazione....o meglio è già una certezza (lieta!): divento papà a metà luglio.....un maschietto! :):cry:

se non sbaglio lo avevi già detto, e se non ti avessi fatto i miei auguroni allora te li faccio adesso! e in particolare ti auguro che gli piacerà tanto dormire di notte! :ghghgh::baby:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

a te e' arrivato?

le temperature forse riguardano pochi Mac corei7, chissa', sono poche le segnalazioni per ora e quasi certamente riguardano situazioni di stress..

il giallo qualche pannello del 15" ( del 17" non so) e neanche qui non sembra un fenomeno troppo esteso.

Sand io l'ho preso a Roma Est il 15 di aprile... Per quanto riguarda le temperature e gli acidi urici (mani sugli zebedei) io ancora nulla!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio lo avevi già detto, e se non ti avessi fatto i miei auguroni allora te li faccio adesso! e in particolare ti auguro che gli piacerà tanto dormire di notte! :ghghgh::cry:

hehe...come non quotarti!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe...come non quotarti!!!

Alber, mi ero dimenticato di dirti che è uscito Chaos Rings per iPhone! comprato ad occhi chiusi anche se costava 10 eurozzi, ma sono soldi ben spesi, è un giocone!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho solo il MBP 2.8, non ho altri mac....il mac mini lo volevo prendere ma poi ci ho ripensato.

e lo avevi preso da lui sempre??estore dico..o sul sito apple?

Alber, mi ero dimenticato di dirti che è uscito Chaos Rings per iPhone! comprato ad occhi chiusi anche se costava 10 eurozzi, ma sono soldi ben spesi, è un giocone!

ho letto da qualche parte...bello?? Ma è tipo ff?? Che tipo di grafica ha?

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand io l'ho preso a Roma Est il 15 di aprile... Per quanto riguarda le temperature e gli acidi urici (mani sugli zebedei) io ancora nulla!!!:ghghgh:

e' pure il corei7 il tuo... Tutto tranquillo... il pannello o e' andato da subito, o niente... idem per le temperature direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
e lo avevi preso da lui sempre??estore dico..o sul sito apple?

sito apple, io prendo tutto li perchè ho un carattere del cavolo e mi imbufalisco con nulla, quindi prendo la via più sicura nonostante mi costi di più in termini monetari ma meno in termini di stress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio lo avevi già detto, e se non ti avessi fatto i miei auguroni allora te li faccio adesso! e in particolare ti auguro che gli piacerà tanto dormire di notte! :cry::)

Che bella NOTIZIA , non ne sapevo nulla ...sono commosso:cry::baby: ..PIX...PAPI

SUPER AUGURI a te e alla MOglie/Ragazza :ghghgh::fiorellino:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...