Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

mandato 3 mail e ricevuto 3 risposte:20 21 26 aprile

Mi ha chiamato lui il ieri in seguito al mio messaggio mail sul blocco del suo sito per l'aggiornamento richiesto da e bay.

Se gli hai mandato 3 mail chiedendo le stesse cose chiaro che ha risposto solo alla prima......

No non ho mandato tre email uguali, lasciando la prima a cui mi ha risposto il giorno dopo la seconda l'ho mandta venerdì 23 e la terza questo lunedì per chiedere delucidazioni sul papocchio che si era verificato, comunque nelle due e mail c'erano richieste diverse.

Per chiamarti gli hai lasciato il tuo cell nella mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
No non ho mandato tre email uguali, lasciando la prima a cui mi ha risposto il giorno dopo la seconda l'ho mandta venerdì 23 e la terza questo lunedì per chiedere delucidazioni sul papocchio che si era verificato, comunque nelle due e mail c'erano richieste diverse.

Per chiamarti gli hai lasciato il tuo cell nella mail?

no, nel fax.

Gli hai mandato il fax con copia del bonifico e eventuale indirizzi di spedizione/fatturazione?

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nel fax.

Gli hai mandato il fax con copia del bonifico e eventuale indirizzi di spedizione/fatturazione?

si ma anche a me non mi ha chiamato. Io ho scritto che se ci sono problemi, imprecisioni o dubbi puo chiamarmi!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

congratz, Skelektron, impressioni?

uno spettacolo! certo, mi ci vorrà un pò di tempo per usarlo con scioltezza, ma naturalmente non poteva che farmi innamorare subito! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

uno spettacolo! certo, mi ci vorrà un pò di tempo per usarlo con scioltezza, ma naturalmente non poteva che farmi innamorare subito! :D

EBBBRAVO SKEL

vivissime felicitazioni

:ghghgh::dance::D

:D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

E in generale, mi sento di raccomandare a tutti di pensarci su un paio di volte prima di fare segnalazioni di questo tipo.....per un venditore onesto portano una vagonata di problemi e di scocciature che non potete nemmeno immaginare.

Sono pienamente d'accordo, hai tradotto completamente il mio pensiero.

Non voglio assolutamente fare l'avvocato difensore, ma credo che da parte degli utenti ci debba essere maggiore consapevolezza quando si prendono alcune decisioni.

Insomma, uno rischia di creare problemi inutili ad un venditore pur non essendoci nulla di anomalo dal solito.

Semplicemente perchè si è impazienti..mi pare un pò pesante come reazione.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai attivato la normale procedura di ebay in questi casi.

E' abbastanza frequente che ci siano furti di account affidabili (con tanti feed positivi). Appena hanno accesso cambiano l'email delle notifiche ebay.

Solitamente viene messo in vendita un oggetto che va molto di moda in quel periodo, ad un prezzo stracciatissimo.

Il truffatore intasca i soldi e sparisce.....il tutto in poche ore.....e tutti ovviamente se la prendono con il vero venditore che in realtà non c'entra nulla.

Comunque, non è questo il caso. E in generale, mi sento di raccomandare a tutti di pensarci su un paio di volte prima di fare segnalazioni di questo tipo.....per un venditore onesto portano una vagonata di problemi e di scocciature che non potete nemmeno immaginare.

Per tutelarvi, un buon modo è controllare che gli oggetti siano in vendita da tempo. Ebay interviene tempestivamente e queste cose non reggono più di mezza giornata.

Io non l'ho accusato assolutamente di nulla... ho solo contattato l'assistenza clienti per avere delucidazioni in proposito al "casino" che stava succedendo e loro mi hanno così risposto! :ghghgh:

Insomma il fioccare di feed negativi era piuttosto inquietante e l'idea di essermi "fumato" quasi due mesi di stipendio non era allettante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho accusato assolutamente di nulla... ho solo contattato l'assistenza clienti per avere delucidazioni in proposito al "casino" che stava succedendo e loro mi hanno così risposto! :ghghgh:

Insomma il fioccare di feed negativi era piuttosto inquietante e l'idea di essermi "fumato" quasi due mesi di stipendio non era allettante!

capisco, capisco......ha commesso un errore, non ha intuito le implicazioni che potevano esserci.

ci siamo agitati un po' tutti.

stavo solo spiegando, in modo da fare chiarezza per chi legge :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Allora... riporto anche la mia esperienza: mi sono aggiudicato un macbook 15,4 base con asta del 23-04-2010, ancora non sono riuscito a contattare Luca Toffoli ne via mail ne via telefono!

Vista la situazione un po' "strana" ho contattato il servizio clienti ebay per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto con la seguente mail:

=========================

Gentile Sxxxxxx Sxxxxxxxx,

secondo le informazioni in nostro possesso, è possibile che l'oggetto

che ci hai segnalato sia stato messo in vendita da una terza persona che

ha utilizzato l'account del venditore "e_store_pro" senza

autorizzazione.

Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al team competente, che provvederà

tempestivamente ad effettuare i dovuti controlli ed adottare i

conseguenti provvedimenti.

Che cosa puoi fare adesso?

1) Se non hai pagato l'oggetto

Se non hai ancora effettuato il pagamento, ti preghiamo per il momento

di non farlo e di ignorare eventuali richieste del venditore per evitare

di esporti ad un eventuale rischio di frode.

2) Se hai già pagato l'oggetto

Se hai già effettuato il pagamento, ti consigliamo di provare ad

annullarlo:

- Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, rivolgiti

alla banca o istituto di credito che l'ha emessa per bloccare

l'operazione.

- Se hai pagato tramite assegno, incarica la tua banca di non dare

seguito al pagamento.

- Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, contatta

immediatamente la tua banca e chiedi di annullarlo.

3) Se non riesci ad annullare il pagamento

Se non hai la possibilità di annullare il pagamento, ti invitiamo a

verificare i requisiti per partecipare al Programma di protezione

acquirente di PayPal elencati alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/buy/paypal-buyer-protection.html

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Roberta Massini

eBay Regolamento e Sicurezza

==================================

Non so che pensare sinceramente.... vorrei parlare con questa persona ma al momento sembra impossibile! :ghghgh:

Se qualche anima pia ha una mail o meglio il cell di Luca mi farebbe un grande piacere me lo passasse magari in pm!

Grazie a tutti!

Complimenti, gran furbata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, gran furbata.

dopo ci si meraviglia perche' non ci sono piu' le aste, perche' i feedback sono privati.. paypal etc

con il nuvolozzo e i tempi di Apple, considerato il solito avvertimento dei 12gg e i feedback che spiegano che i tempi sono lunghi ma nessuno che si lamenti di non aver avuto la merce o i soldi.. dal 23 aprile forse si poteva aspettare un po' di piu', boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

....se lui ti ha dato conferma che ha ricevuto non ti resta che aspettare con pazienza.

Io aspetto con pazienza, nella mail in cui mi ha risposto, gli avevo detto che avrei effettuato il bonifico entro venerdì come poi ho fatto, alle altre due in cui chiedevo delucidazioni....... attendo una risposta, io non mi considero un cliente rompi palle, in quanto ho fatto anche molto customer service perciò so quali sono certe dinamiche.

Visto che però ho pagato non pretendo che mi rispondi subito, ma in tempi degni, perciò se entro venerdì non si fa sentire lo faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ci si meraviglia perche' non ci sono piu' le aste, perche' i feedback sono privati.. paypal etc

con il nuvolozzo e i tempi di Apple, considerato il solito avvertimento dei 12gg e i feedback che spiegano che i tempi sono lunghi ma nessuno che si lamenti di non aver avuto la merce o i soldi.. dal 23 aprile forse si poteva aspettare un po' di piu', boh..

Allora ripeto non mi sono lagnato con ebay perchè dopo una settimana non avevo ancora ricevuto nulla ho solo chiesto chiarimenti sulla situazione di un venditore... e loro hanno risposto così! NON ho in alcun modo mosso accuse a nessuno, me ne guardo bene!

Sparatemi che vi devo dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

questi incompetenti faranno chiudere e_store_pro, me lo sento..

Speriamo di no purtroppo la comunicazione, essendo un negozio online è importante, non vedendo il negoziante i meno esperti si preoccupano più facilmente, lui non fa molto per tranquillizzare i clienti, basterebbe anche una mail automatica e qualche accortezza, non avrebbe di questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ci si meraviglia perche' non ci sono piu' le aste, perche' i feedback sono privati.. paypal etc

con il nuvolozzo e i tempi di Apple, considerato il solito avvertimento dei 12gg e i feedback che spiegano che i tempi sono lunghi ma nessuno che si lamenti di non aver avuto la merce o i soldi.. dal 23 aprile forse si poteva aspettare un po' di piu', boh..

questi incompetenti faranno chiudere e_store_pro, me lo sento..

via ragazzi, a qualcuno può prendere il panico e si rischia di non ponderare bene le conseguenze di certe azioni.

io dal canto mio gli ho appena lasciato un feedback superpositivo, fresco fresco.

spero possa essergli utile

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ripeto non mi sono lagnato con ebay perchè dopo una settimana non avevo ancora ricevuto nulla ho solo chiesto chiarimenti sulla situazione di un venditore... e loro hanno risposto così! NON ho in alcun modo mosso accuse a nessuno, me ne guardo bene!

Sparatemi che vi devo dire!

tranquillo, e' solo che mi fa pena e spero bene per tutti, per quelli che aspettano (e devono essere piu' calmi anche loro) e pure per lui e i prossimi compratori (ripartisse con le aste senza riserva, che cosi' non e' la stessa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

il panico ci sta tutto.... l'altra sera confesso di aver sudato freddo.... la comunicazione non è davvero il suo forte.

Al telefono si è lamentato molto delle numerose mail che gli arrivano da clienti per le cose più assurde. Non è fisicamente possibile stare dietro a tutte.

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se risponde lo fa subito.

Scusa, ma se hai pagato, hai mandato io fax con i dati di spedizione e fatturazione.... perchè insistere? I giorni previsti per la consegna sono quelli...

Fede non mi lamento dei tempi, non fossilizziamoci su questi cavolo di tempi, lo so benissimo che sono lunghi, se ti chiedo se è possibile darmi tracking una volta spedito, mi dici o si o no tutto li, se ti chiedo info sul perchè hai messo feedback privati ed hai tolto tutte le aste magari scrivere anche solo: "tutto ok domani ci saranno novità", avrebbe fatto anche più di 1000 telefonate.

Non mi sembra di chiedere molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ripeto non mi sono lagnato con ebay perchè dopo una settimana non avevo ancora ricevuto nulla ho solo chiesto chiarimenti sulla situazione di un venditore... e loro hanno risposto così! NON ho in alcun modo mosso accuse a nessuno, me ne guardo bene!

Sparatemi che vi devo dire!

tranquillo, credo fosse un discorso generale.

ho già detto (forse non sono stato chiaro) che quella è una email semi-automatica che parte da ebay appena uno segnala qualcosa di strano.

non credere che tutti gli acquirenti di e_store_pro stiano qui sul forum.....come te ce ne saranno stati altri 10 che hanno fatto lo stesso, e forse anche peggio.

Dico solo, la prossima volta pensaci su un pochino di più, controlla meglio, ora che sai le conseguenze di tali azioni.

:D

edit: aggiungo che io stesso ero pronto ad andare alla polizia postale l'altro giorno, ho detto "se entro qualche giorno non chiarisce.....".

beh, ha chiarito.....tutto ok! (spero :ghghgh: )

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo, la prossima volta pensaci su un pochino di più, controlla meglio, ora che sai le conseguenze di tali azioni.

:ghghgh:

Per carità non era assolutamente mia intenzione creargli più problemi di quanto non ne avesse già.... cercavo solo di capire che cavolo stesse succedendo! Credo che tutto sto "macello" sia stato generato dalla scarsa comunicazione tra le parti purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti .... come vedete sono "fresco" della community, anche se da un po' vi seguo da dietro le quinte.

Sono capitato per caso su questa discussione cercando notizie di e_store .... anche io sono in procinto di diventare macuser ... dal 7 marzo attendo l'arrivo del pargoletto e noto che non sono solo.

Come voi arrivo da diversi tentativi di contatto con estore e se si degna di darmi notizie vi farò partecipi.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...