Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Saaaaaaaalve a tutti!!!

Il mio MBP è in Olanda e mi arriva entro mercoledì della prossima settimana!

Giubilo!

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaaaaalve a tutti!!!

Il mio MBP è in Olanda e mi arriva entro mercoledì della prossima settimana!

Giubilo!

uff vojo il mio:oops:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ridi gold??

Allora per iniziare, mi ha mostrato alcune cose dei mbp interessanti..tipo aumentare la potenza della webcam o alcune modifiche varie. Poi aveva un prototipo con un nuovo tipo di batteria da13 ore. Verra montata probabilmente sui prossimi modelli!!

Ma è stato l'iPhone la cosa di cui abbiamo parlato di più! Aveva un iPhone che si poteva definire un 3gs ma l'interno era un Po diverso. Montava il nuovo hardware e in effetti era un poco più leggero. Inoltre aveva un software diverso. Mi ha detto che era os4 ma non la versione data ora per la produzione di app ma una versione un Po più avanti. Non mi ha detto nulla di nuovo,ma mi ha lasciato intendere molte cose . Tra le cose che ha detto,il modello di gizmondo è un prototipo vecchio di due anni. Non sara la forma definitiva dell'iPhone. Altro ve lo dico quando mi torna alla mente.

Per chi fosse scettico,posso dirvi che se prima non ci credevo molto ora che lo ho incontrato posso essere sicuro di ciò che dice al 90%!! è un tipo in gamba e ne sa.

Suo suo mac aveva la versione per la produzione di app x ipad non commerciale,ma quella professionale per creare parte del software del prodotto.

Ora a smetire o confermare ciò he ha detto c'è il 7giugno!! Ah,dimenticavo..fotocamera da 5mpx confermata e alcune str**zatine nel software os4 sono del tipo: nella barra sotto,ad un doppio clic di home appaiono i preferiti che si sceglie di mettere.

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alber, interessa più l'amica dell'amico fico.

Se è fica quanto l'amico fico c'è la possibilità d'acquistar il pacchetto per intero.

S'accettano cambiali?

1°, non ho mai definito il tipo fico!!;

2°, non ho mai definito la mia amica fica!!!;

3°, non c'è un terzo puntoXD

Cmq davvero...non ne vale la pena, anche perchè è bella che ammaritata!!!

Altrimenti avrei postato le foto dell' "IPHONE"...:ghghgh::ghghgh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per iniziare, mi ha mostrato alcune cose dei mbp interessanti..tipo aumentare la potenza della webcam o alcune modifiche varie. Poi aveva un prototipo con un nuovo tipo di batteria da13 ore. Verra montata probabilmente sui prossimi modelli!!

Condividi condividi....:ghghgh::ghghgh:

MBP 13" 2.4 C2D HD 250

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ridi gold??

Allora per iniziare, mi ha mostrato alcune cose dei mbp interessanti..tipo aumentare la potenza della webcam o alcune modifiche varie. Poi aveva un prototipo con un nuovo tipo di batteria da13 ore. Verra montata probabilmente sui prossimi modelli!!

quote]

questa devi spiegarcela.....:ghghgh:

per il design del modello di gizmodo ci avrei giurato che era semplicemente un case mimetico per altro vecchio. secondo me è credibile ciò che ti ha detto.

la batteria del mbp da 13 ore non mi sorprende, è scontato che se ti danno hardware di un certo tipo ne hanno già, in forma di prototipo, dell' altro parecchio più avanti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

1°, non ho mai definito il tipo fico!!;

2°, non ho mai definito la mia amica fica!!!;

3°, non c'è un terzo puntoXD

Cmq davvero...non ne vale la pena, anche perchè è bella che ammaritata!!!

Altrimenti avrei postato le foto dell' "IPHONE"...:ghghgh::ghghgh:

1° ho pensato fosse un tipo fico visto che ci mostra robaccia che non potrebbe mostrarci per contratto; :P

2° se ha un amico tanto fico dev'essere fica anch'essa, per la proprietà transitiva. I mariti non sono mai stati un limite;

3° quanto è fico scrivere 3° quando non c'è un terzo punto? Quasi fico come M.i.B. :haha:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1° ho pensato fosse un tipo fico visto che ci mostra robaccia che non potrebbe mostrarci per contratto; :haha:

2° se ha un amico tanto fico dev'essere fica anch'essa, per la proprietà transitiva. I mariti non sono mai stati un limite;

3° quanto è fico scrivere 3° quando non c'è un terzo punto? Quasi fico come M.i.B. :ghghgh:

lol!!

No comunque, scherzi a parte, lui è andato in inghilterra e ha imparato l'inglese dopo le medie, ha studiato ed è andato in america dove ha vinto un concorso per fare apprendista apple. Da li in poi è entrato. Ma che lavori in apple non significa sia un tipo fico...è un normae ragazzo italiano di 20 anni!!

Lei era una sua compagna delle medie! Per questo lo conosce!!^^

Per la webcam, mi ha mostrato come fare, però non ricordo l'ultimo passaggio, quello fondamentale visto che è una combo di tasti!

Pero appena arriva il mio 13" gli chiedo alcune cose da fare così, per migliorare le prestazioni e agevolarne l'utilizzo!! E ovviamente condividerò!!!^^

(ecco quello che ricordo: spotlight--> photo booth-->combo comand e altri due tre tasti...mi spaice ma lìha fatto in fretta sul mac della mia amica e non ho visto bene!! E non sono stato a chiedere visto che si è reso disponibile per quando mi arriva^^)

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!!

No comunque, scherzi a parte, lui è andato in inghilterra e ha imparato l'inglese dopo le medie, ha studiato ed è andato in america dove ha vinto un concorso per fare apprendista apple. Da li in poi è entrato. Ma che lavori in apple non significa sia un tipo fico...è un normae ragazzo italiano di 20 anni!!

Lei era una sua compagna delle medie! Per questo lo conosce!!^^

Per la webcam, mi ha mostrato come fare, però non ricordo l'ultimo passaggio, quello fondamentale visto che è una combo di tasti!

Pero appena arriva il mio 13" gli chiedo alcune cose da fare così, per migliorare le prestazioni e agevolarne l'utilizzo!! E ovviamente condividerò!!!^^

(ecco quello che ricordo: spotlight--> photo booth-->combo comand e altri due tre tasti...mi spaice ma lìha fatto in fretta sul mac della mia amica e non ho visto bene!! E non sono stato a chiedere visto che si è reso disponibile per quando mi arriva^^)

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa, intendevo lavorare alla apple, come il tuo amico!

quasi quasi appena finisco la scuola provo anche io xD

guarda, non ha detto quanto guadagna, però mi ha fatto apire che gli stipendi non sono proprio bassini. Un dirigente di sezione prende un milione l'anno.

Lui stesso non è un semplice dipendente e quindi prende di sicuro un buon stipendio base. In piu per ogni bella idea che hai prendi un plus. Mi ha detto(e questo non so se crederlo) che l'idea del 27" per l'iMac la ha avuta lui e che lo ha detto a Steve direttamente il quale gli ha detto che era una buona idea...e gli ha sganciato un pò di verdoni!!!

Ha comunque ribadito più volte che devi essere davvero bravo la dentro altrimenti se sbagli ti cacciano fuori. Vogliono solo i milgiori! Cmq è fantastico, ti danno una casa, una macchina e devi fare 8 h di lavoro al giorno, quando lo decidi tu!!

Contando che la casa è un 200 mq per 200 dollari al mese, la macchina è un chrysler e all'interno dell'edificio hai tutto quello che vuoi...beh..chi non vorrebbe lavorare li!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non ha detto quanto guadagna, però mi ha fatto apire che gli stipendi non sono proprio bassini. Un dirigente di sezione prende un milione l'anno.

Lui stesso non è un semplice dipendente e quindi prende di sicuro un buon stipendio base. In piu per ogni bella idea che hai prendi un plus. Mi ha detto(e questo non so se crederlo) che l'idea del 27" per l'iMac la ha avuta lui e che lo ha detto a Steve direttamente il quale gli ha detto che era una buona idea...e gli ha sganciato un pò di verdoni!!!

Ha comunque ribadito più volte che devi essere davvero bravo la dentro altrimenti se sbagli ti cacciano fuori. Vogliono solo i milgiori! Cmq è fantastico, ti danno una casa, una macchina e devi fare 8 h di lavoro al giorno, quando lo decidi tu!!

Contando che la casa è un 200 mq per 200 dollari al mese, la macchina è un chrysler e all'interno dell'edificio hai tutto quello che vuoi...beh..chi non vorrebbe lavorare li!!!

che figata! :haha:

ma alla apple poi cosa si fa? si programma? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ridi gold??

Allora per iniziare, mi ha mostrato alcune cose dei mbp interessanti..tipo aumentare la potenza della webcam o alcune modifiche varie. Poi aveva un prototipo con un nuovo tipo di batteria da13 ore. Verra montata probabilmente sui prossimi modelli!!

13 ore!!!!!!?????

allora rivendo quello che mi deve ancora arrivare e aspetto i prossimi :ghghgh: :haha:

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto steve jobs a milano marittima! comprava un gelato da 10 euro! 2 gusti

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore!!!!!!?????

allora rivendo quello che mi deve ancora arrivare e aspetto i prossimi :ghghgh: :haha:

oggi ho visto steve jobs a milano marittima! comprava un gelato da 10 euro! 2 gusti

noto un certo scetticismo :P

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

confezionano pannoloni, anche :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io chiedevo nel senso, se voglio lavorare alla apple, cosa devo saper fare?

Mangiare gelati, far la corte alle squinzie, saper spendere i soldi dei clienti con stile.

:ghghgh:

Fatti un giro a Cologno Monzese: non che siano particolarmente cool i cupertiniani distaccati da noi.

Una via di mezzo tra il venditore d'aspirapolveri (e chi meglio di noi, che ne abbiamo pure uno come capo del governo..) e l'impiegato medioborghese.

Comunque per entrare in Apple a far qualcosa d'interessante più che qualche branca dell'ingegneria non saprei che consigliarti, visto che il resto è tutto occupato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...