Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Senti, qua c'è gente che che deve aspettare. Di NUOVO!

Lasciatemi morire... XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...e allora, a gran richiesta:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera!!!!

Purtroppo in questi giorni latito:(, molta colpa è del lavoro per la quale sto 12 - 13 ore al computer e perciò la voglia è poco di rimettersi quanto torno:confused:, un altra parte è dovuta al fatto che l'attesa sta diventando snervante:( e dunque sentendo parlare di gente a cui è arrivato mi fa aumentare la smania:mad:!!!!

Nel frattempo per calmarmi ho acquistato iwork, paralles desktop e roxio:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera!!!!

Purtroppo in questi giorni latito:(, molta colpa è del lavoro per la quale sto 12 - 13 ore al computer e perciò la voglia è poco di rimettersi quanto torno:confused:, un altra parte è dovuta al fatto che l'attesa sta diventando snervante:( e dunque sentendo parlare di gente a cui è arrivato mi fa aumentare la smania:mad:!!!!

Nel frattempo per calmarmi ho acquistato iwork, paralles desktop e roxio:p

Come ti capisco!:jason: wow hai fatto un sacco di shopping nel mentre!:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco!:mhh: wow hai fatto un sacco di shopping nel mentre!:jason:

Si ho acquistato tutto sulla baia programmi nuovi e imballati pagati più o meno la metà (si può dire vero?, nel caso chiedo scusa ai mod).

Sono tutti programmi che mi servivano perciò era inutile aspettare.

Il magic mouse me lo regala la mia ragazza e vorrei acquistare la time capsule perchè mi sembra veramente utile..... ma il prezzo mi frena. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rico, come va?

Sand.. non voglio sapere di che dritta parliamo e cosa dura 9h e 30 :mhh:

Pix.. sei sempre a lavoro?

Mannaggia lo sapevo che dovevo prendere l'hd più veloce.. sono ancora in ufficio :rofl:

Ragazzi, parlando di cose serie.. qualcuno può consigliarmi un compilatore C per il Melo?

Edit - Ah e benvenuto Isaac, spero che non debba caderti una mela in testa perchè tu tiri fuori delle idee eccezionali :ghghgh:

no ero già fuggito.....la siepe da 40 metri mi attendeva :ghghgh:

meno male che il super hard disk mi ha permesso di uscire prima dal lavoro :jason:

(in realtà, ho lasciato le cose a metà perchè il mac non è ancora completamente configurato per lavorare ai miei progetti.....lsvoro ancora sul Dell ;) )

per lo sviluppo in C, puoi usare un editor gratuito qualunque, uno ottimo è TextWrangler.

Poi per compilare usi gcc da shell.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

no ero già fuggito.....la siepe da 40 metri mi attendeva :jason:

meno male che il super hard disk mi ha permesso di uscire prima dal lavoro :ghghgh:

(in realtà, ho lasciato le cose a metà perchè il mac non è ancora completamente configurato per lavorare ai miei progetti.....lsvoro ancora sul Dell :mhh: )

per lo sviluppo in C, puoi usare un editor gratuito qualunque, uno ottimo è TextWrangler.

Poi per compilare usi gcc da shell.

TextWrangler è fantastico!:rofl: ma per usare gcc secondo me bisogna installarlo dal disco di snow...:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

TextWrangler è fantastico!:ghghgh: ma per usare gcc secondo me bisogna installarlo dal disco di snow...:jason:

Edit: le prime volte mi ricordo che quando davo il comando mi rispondeva gcc comand not found o qualcosa del genere...:mhh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti!! sono stanchissimo dopo la prima giornata di lavoro al Roland Garros... vi saluta Maria che ho incontrato qualce ora fa in sala stampa ahah

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti!! sono stanchissimo dopo la prima giornata di lavoro al Roland Garros... vi saluta Maria che ho incontrato qualce ora fa in sala stampa ahah

ma se incontri nadal o federer mi fai firmare una pallina e me la spedisci? :rofl::ghghgh::jason:;):mhh::ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti!! sono stanchissimo dopo la prima giornata di lavoro al Roland Garros... vi saluta Maria che ho incontrato qualce ora fa in sala stampa ahah

Ho un caro amico che lavora in R&S alla Prince!:ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spedisci direttamente Maria, con o senza firma e pallina, fai tu: mi fido. :ghghgh:

Seeeeeee!!!!Così ti volgiooo!!

Cmq complimenti per il tirocinio (???) ziro, come hai fatto per finirci??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se incontri nadal o federer mi fai firmare una pallina e me la spedisci? :rofl::ghghgh::jason:;):mhh::ghghgh:

io lo farei volentieri ma il capo non vuole che ci mettiamo a fare autografi e foto perchè "i giornalisti non fanno 'ste cose"... :shock:

A me spedisci direttamente Maria, con o senza firma e pallina, fai tu: mi fido. :shock:

ahah prima pero' me la tengo io... ma soprattutto dovremo vedercela con un giocatore dei LA Lakers...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeeee!!!!Così ti volgiooo!!

Cmq complimenti per il tirocinio (???) ziro, come hai fatto per finirci??

eh io scrivo per un sito di tennis... ubitennis di ubaldo scanagatta... ho conosciuto tommasi e clerici non so se li cnoscete.. sono due pazzi, il primo soprattutto!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah prima pero' me la tengo io... ma soprattutto dovremo vedercela con un giocatore dei LA Lakers...

Non cominciamo a fare i difficili e trovare scuse: ti lascio l' LA Lakers e mi prendo solo una banale Maria, che vuoi da me?! Il sangue?! :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per distrarre quest'ultimo gli mandiamo Lapo!:ghghgh:

:jason::ghghgh::mhh: allora è fatta...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io scrivo per un sito di tennis... ubitennis di ubaldo scanagatta... ho conosciuto tommasi e clerici non so se li cnoscete.. sono due pazzi, il primo soprattutto!!

pure il secondo non scherza :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farei volentieri ma il capo non vuole che ci mettiamo a fare autografi e foto perchè "i giornalisti non fanno 'ste cose"... :rofl:

ahah prima pero' me la tengo io... ma soprattutto dovremo vedercela con un giocatore dei LA Lakers...

buuuu :jason::cry::mhh::cry: fallo di nasconto :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure il secondo non scherza :ghghgh:

parlavo del secondo infatti... oggi si è presentato con maglietta pantaloncini e i calzettoni alti come fosse un calciatore ahaha ed un cappello giallo fosforescente ahaha sembrava un clochard... che personaggio!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo del secondo infatti... oggi si è presentato con maglietta pantaloncini e i calzettoni alti come fosse un calciatore ahaha ed un cappello giallo fosforescente ahaha sembrava un clochard... che personaggio!!

io voglio nadal :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io scrivo per un sito di tennis... ubitennis di ubaldo scanagatta... ho conosciuto tommasi e clerici non so se li cnoscete.. sono due pazzi, il primo soprattutto!!
parlavo del secondo infatti... oggi si è presentato con maglietta pantaloncini e i calzettoni alti come fosse un calciatore ahaha ed un cappello giallo fosforescente ahaha sembrava un clochard... che personaggio!!

già, ma il mitico Bisteccone al Roland Garros non lo batte nessuno..

MI-TI-CO :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Tutti.....SAND grazie per la dritta...hai ragione funziona !! dura molto di più 9h 30 min

Ciao riki, sono contento che la cura proceda bene!:dance:dai dai dai, chi l'ha dura la vince!!!:jason:

per caso si può sapere qual è la dritta per le 9 ore e mezza..?:mhh: non credo nè che fosse per la flebo, nè che sand si intenda pure di quelle cose, altrimenti davvero il nostro sommo mentore è più incredibile di quanto pensassi!:rofl::ghghgh:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

te la ridi eh???

...ma no!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio nadal :jason:

avete rotto tutti con sto nadal lol

già, ma il mitico Bisteccone al Roland Garros non lo batte nessuno..

MI-TI-CO :ghghgh:

:mhh: io vado a nanna che domani sono di nuovo di servizio! notteee!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...