Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ci siamo è Venerdi 28 Maggio ed esce l'Ipad in Italia.

almeno per me... stica! dovranno passare almeno 2 anni e quel coso dovrà maturare parecchio prima di cominciare a interessarmi!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Comunque se qualcuno mi ridice come si chiamava quel plugin per QuickTime per aggiungere la compatibilità a tutti i formati mi fa un piacere! ^^

intendi perian?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la cavo, sono al terzo mondo con 3 stelle a tutti i livelli.. dov'è che hai problemi?

Comunque se qualcuno mi ridice come si chiamava quel plugin per QuickTime per aggiungere la compatibilità a tutti i formati mi fa un piacere! ^^

Livello 7-11 (terzo mondo), quell con la scritta 1982 e la macchina sopra..

È da due giorni che ci provo, ma con quei 4 uccelli sgangia-uovo non riesco proprio..

Se mi aiuti ti do un bacio :ghghgh:

(figurato ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...il mio mbp monta (o meglio gli ho fatto montare CTO) un Seagate Momentus, per l'esattezza questo:

http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=3a07bfafecadd110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD&locale=en-US

:ciao:

ma come lo inserisci con quelle circonferenze blu intorno?? Ci sta nel case del mac??:cry::shock::ghghgh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

828609013.png

Viva la facoltà ragazzi... Da ora in avanti faccio le clanwar con la xbox360 da qui.... XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, sono già sulla schermata dell'ordine a refreshare ogni 5 minuti! :cry:

Cmq mi ero sbagliato sulla data di consegna, la stima è 9 - 14 giugno, ma spero arrivi prima!

skelektron dove sei??

Hai letto su quale livello sono in crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come lo inserisci con quelle circonferenze blu intorno?? Ci sta nel case del mac??:ghghgh::shock::ciao:

:cry:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornoatutti...

Finalmente la tavoletta è uscita... e ce la siamo tolta dalle p...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornoatutti...

Finalmente la tavoletta è uscita... e ce la siamo tolta dalle p...:mad:

Mamma mia che code per comprarlo!:) Ho visto le foto...

Mah, io non saprei che farmene dell'ipad...:)

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente riesco ad avere un po di tempo per scrivere sul blog... come va? qualcuno si è fatto la coda per comprare l'ipad?

Ho una domanda da porvi.

Devo comprarmi un hd esterno per poter tenere tutto l'archivio dei lavori.

secondo voi meglio Time Capsule oppure Base AirPort Extreme e poi gli collego un hard disk esterno o usb o ethernet? e abbandonare l'idea di trasferire i dati in wireless e comprarmi un hd firewire?

macbook pro 17" i7 schermo opaco 8Gb ram
 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la connessione dell'università che va una bomba...

Questa è invece casa mia (Alice 7MB):

829016825.png

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di cogliere una lieve ironia.... Sarà il caldo che rende lascivi! XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente riesco ad avere un po di tempo per scrivere sul blog... come va? qualcuno si è fatto la coda per comprare l'ipad?

Ho una domanda da porvi.

Devo comprarmi un hd esterno per poter tenere tutto l'archivio dei lavori.

secondo voi meglio Time Capsule oppure Base AirPort Extreme e poi gli collego un hard disk esterno o usb o ethernet? e abbandonare l'idea di trasferire i dati in wireless e comprarmi un hd firewire?

Dipende a quale computer lo devi attaccare.

Se il computer ha un uscita Firewire anche l'hd deve averlo.

Se devi attaccarlo all'iPad è meglio che colleghi l'iPad al computer e questo all'HD, come sopra.

Lascia perdere USB sopratto se fai il backup frequentemente (meglio....:P :sbav: )....

Lascia pure perdere la versione Ethernet. Devi avere almeno 3 computer

perchè non sia uno spreco di soldi.

L'ipad? Alcuni rivenditori hanno fatto Sold Out ancora prima di aprire il negozio, stamattina....:fiorellino::mad:

:):ciao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come lo inserisci con quelle circonferenze blu intorno?? Ci sta nel case del mac??:):shock::P

:sbav:

:mad:

:ghghgh::fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:...che bel mortorio...quasi quasi rimpiango i tempi in cui ci chiudevano un thread ogni giorno...:)

:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

devo friggere le melenzane che noia

Per farci?:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepara una pastella con acqua, lievito, farina e poco uovo....

Immergi nella pastella foglie di salvia, spicchi di funghi, e qualsiasi cosa di verdura ti vada (fiori di zucca, etc)...

Friggi...

Gusta!

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepara una pastella con acqua, lievito, farina e poco uovo....

Immergi nella pastella foglie di salvia, spicchi di funghi, e qualsiasi cosa di verdura ti vada (fiori di zucca, etc)...

Friggi...

Gusta!

a946b14373a9247fcbf4ce0.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...