Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

uno nuovo te lo mandano almeno se per 5 volte il ricondizionato che ti mandano ha dei difetti! io sapevo così...

Ah si?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma secondo voi l'iphone os sarà pronto al download già questa sera?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?

ho detto 5 perchè l'avevo letto in un forum...ma secondo me è molto variabile come cosa perchè loro puntano alla completa soddisfazione del cliente. ogni volta che succede qualcosa al tuo iphone che non dipende da te tu contatti l'assistenza e ti risponde un normalissimo operatore: ciò vuol dire che sei al primo livello dell'assistenza e ciò che ti spetta è la sostituzione del tuo iphone rotto con uno ricondizionato.

mettiamo caso che anche il secondo iphone che ti mandano abbia un difetto: tu fai la stessa trafila chiamando l'assistenza ed ottenendo un iphone sostitutivo sempre rigenerato. se per qualsiasi motivo anche questo secondo iphone ha problemi tu ricontatti l'assistenza (come è capitato a me, ma sempre con il primo iphone): ho chiamato e l'operatore controllando il mio seriale mi ha subito passato un altro operatore con un incarico di importanza maggiore (non ricordo come l'ha chiamato). ciò significa che ero passato ad un livello più alto e quindi avevo diritto ad una assistenza più precisa dato che questo nuovo operatore mi ha seguito nella descrizione del problema, ci siamo scambiati mail per due-tre giorni con foto e documentazione del problema. a quel punto io però mi ero impuntato perchè volevo in sostituzione un iphone nuovo di zecca, ma ciò non mi è stato concesso perchè a mio avviso loro non hanno ritenuto ritenuto sufficiente la mia insoddisfazione e la mia perdita di tempo.

poi io ho lasciato perdere perchè tramite amicizie nel negozio dove l'ho comprato sono riscito a farmelo sostituire con uno nuovo anche dopo 1 mese. però credo che la loro logica sia questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, spero che quello che mi rimandano sia perfetto! non voglio cominciare una trafila esagerata di iPhone difettosi uno dopo l'altro come mi è capitato di leggere in rete!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, spero che quello che mi rimandano sia perfetto! non voglio cominciare una trafila esagerata di iPhone difettosi uno dopo l'altro come mi è capitato di leggere in rete!

ma no quello che mandano è nuovo!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no quello che mandano è nuovo!

magari! come detto su mandano un ricondizionato, che non garantisce al 100% di avere un prodotto perfetto e privo di alcun difetto.. il nuovo lo rimandano dopo 5 volte che il ricondizionato che ti hanno mandato ha presentato difetti.. spero che il mio sarà perfetto e senza difetti.. uff..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

magari! come detto su mandano un ricondizionato, che non garantisce al 100% di avere un prodotto perfetto e privo di alcun difetto.. il nuovo lo rimandano dopo 5 volte che il ricondizionato che ti hanno mandato ha presentato difetti.. spero che il mio sarà perfetto e senza difetti.. uff..

Purtroppo devo darti ragione.

Ho sostituito il mio 3GS a febbraio e me ne è arrivato uno "passabile".

Giusto stamani ho richiamato per farmelo sostituire (crepa sul jack audio, tanto per cambiare) e ora vediamo cosa arriva.

Se non è perfetto lo rimando via immediatamente, visto che l'anno di garanzia sta finendo e non ho alcuna intenzione di comprare la Apple Care..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Purtroppo devo darti ragione.

Ho sostituito il mio 3GS a febbraio e me ne è arrivato uno "passabile".

Giusto stamani ho richiamato per farmelo sostituire (crepa sul jack audio, tanto per cambiare) e ora vediamo cosa arriva.

Se non è perfetto lo rimando via immediatamente, visto che l'anno di garanzia sta finendo e non ho alcuna intenzione di comprare la Apple Care..

considera che ogni iPhone sostitutivo ha altri 90gg di garanzia, quindi anche te lo facessi sostituire l'ultimo giorno dell'anno hai altri 3 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo darti ragione.

Ho sostituito il mio 3GS a febbraio e me ne è arrivato uno "passabile".

Giusto stamani ho richiamato per farmelo sostituire (crepa sul jack audio, tanto per cambiare) e ora vediamo cosa arriva.

Se non è perfetto lo rimando via immediatamente, visto che l'anno di garanzia sta finendo e non ho alcuna intenzione di comprare la Apple Care..

Cavolo, vorrei anche io un problema del genere..

Ho fatto una micro scheggiatura su un angolo del vetro e se avessi un problema di quel tipo me lo farei sostituire..

E ormai la garanzia sta finendo, sto valutando se fare la AC..

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che ogni iPhone sostitutivo ha altri 90gg di garanzia, quindi anche te lo facessi sostituire l'ultimo giorno dell'anno hai altri 3 mesi

Lo so sand, ma mi sentirei troppo biscio a durarmela per un anoo intero a intervalli di tre mesi così :bottom::ghghgh:

Cavolo, vorrei anche io un problema del genere..

Ho fatto una micro scheggiatura su un angolo del vetro e se avessi un problema di quel tipo me lo farei sostituire..

E ormai la garanzia sta finendo, sto valutando se fare la AC..

Sulla Apple Care ci sono i favorevoli e i contrari..sinceramente non saprei cosa consigliarti, dipende da te.

All'iMac penso che la farò, sull'iPhone mi rifiuto :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, vorrei anche io un problema del genere..

Ho fatto una micro scheggiatura su un angolo del vetro e se avessi un problema di quel tipo me lo farei sostituire..

E ormai la garanzia sta finendo, sto valutando se fare la AC..

sei proprio sicuro che il tuo iphone non abbia nemmeno un piccolissimo problema non causato da te, magari a livello sw????? :bottom:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio sicuro che il tuo iphone non abbia nemmeno un piccolissimo problema non causato da te, magari a livello sw????? :ciao:;)

corruttore di animi buoni e immacolati :bottom::ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso crederci che diano un ricondizionato...!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio sicuro che il tuo iphone non abbia nemmeno un piccolissimo problema non causato da te, magari a livello sw????? :ciao:;)

Macché cavolo, essì che sono super pignolo, ma sto iPhone va troppo bene! :bottom:

Ho anche un paio di granelli di polvere sotto il vetro, ma se mi lamento di quello sono capaci di dirmi che dipende dal danno che ho fatto io al vetro..

E pensare che ad un mio responsabile è caduto per terra, si è crepata la cover posteriore e gliel'hanno cambiato senza batter ciglio..

Comunque sarebbe tutto in funzione di averne uno praticamente nuovo da rivendere appena è disponibile il 4G..

Per carità, anche il mio com'è adesso riesco a venderlo lo stesso, ma chiaramente ci perdo di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché cavolo, essì che sono super pignolo, ma sto iPhone va troppo bene! :bottom:

Ho anche un paio di granelli di polvere sotto il vetro, ma se mi lamento di quello sono capaci di dirmi che dipende dal danno che ho fatto io al vetro..

E pensare che ad un mio responsabile è caduto per terra, si è crepata la cover posteriore e gliel'hanno cambiato senza batter ciglio..

Comunque sarebbe tutto in funzione di averne uno praticamente nuovo da rivendere appena è disponibile il 4G..

Per carità, anche il mio com'è adesso riesco a venderlo lo stesso, ma chiaramente ci perdo di più..

perfetto...granelli di polvere sotto il vetro!! non aggiungo altro...e a questo punto non faresti un torto a nessuno perchè quelli si che danno fastidio e non puoi ricondurlo al 100% alla scheggiatura nel vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...granelli di polvere sotto il vetro!! non aggiungo altro...e a questo punto non faresti un torto a nessuno perchè quelli si che danno fastidio e non puoi ricondurlo al 100% alla scheggiatura nel vetro

Dici che dovrei tentare? Sono solo due..

La mia paura è che mi dicano ok te lo cambiamo, arriva il corriere, se lo porta via e il giorno dopo mi chiamano e mi dicono: Sig. xxxx, i granelli sono dovuti al fatto che lei ha danneggiato il vetro, sono 211€ per la sostituzione con un rigenerato..

Mi faccio un sacco di problemi quando devo intraprendere questo tipo di azioni.. :bottom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che dovrei tentare? Sono solo due..

La mia paura è che mi dicano ok te lo cambiamo, arriva il corriere, se lo porta via e il giorno dopo mi chiamano e mi dicono: Sig. xxxx, i granelli sono dovuti al fatto che lei ha danneggiato il vetro, sono 211€ per la sostituzione con un rigenerato..

Mi faccio un sacco di problemi quando devo intraprendere questo tipo di azioni.. :bottom:

secondo me loro non lo controllano nemmeno...anzi in alcuni casi appena gli arriva la conferma che tu il tuo iPhone l'hai consegnato al corriere loro già spediscono il ricondizionato!

è ovvio che però non mi assumo nessuna responsabilità :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me loro non lo controllano nemmeno...anzi in alcuni casi appena gli arriva la conferma che tu il tuo iPhone l'hai consegnato al corriere loro già spediscono il ricondizionato!

è ovvio che però non mi assumo nessuna responsabilità :bottom:

Mmm, ok dai ci penserò su, magari vedendo il nuovo iPhone stasera sarò più incentivato! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo darti ragione.

Ho sostituito il mio 3GS a febbraio e me ne è arrivato uno "passabile".

Giusto stamani ho richiamato per farmelo sostituire (crepa sul jack audio, tanto per cambiare) e ora vediamo cosa arriva.

Se non è perfetto lo rimando via immediatamente, visto che l'anno di garanzia sta finendo e non ho alcuna intenzione di comprare la Apple Care..

PASSABILE?!?!? Il mio era pari al nuovo, non aveva il benchè minimo segno di usura, se l'avessi scambiato in un negozio con uno nuovo nessuno si sarebbe accorto della differenza! Se non me ne mandano uno nelle medesime condizioni in cui ho mandato il mio mi sentiranno!!! :libro::mad::baby:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavolta passo..il nuovo iPhone (se sará uguale a quello di gizmodo) non mi piace.

Poi mi trovo talmente bene con il mio 3GS che non ne sento la necessitá.

Quello che aspetto con impazienza é il l'OS 4, specialmente per il contacaratteri! :-)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

PASSABILE?!?!? Il mio era pari al nuovo, non aveva il benchè minimo segno di usura, se l'avessi scambiato in un negozio con uno nuovo nessuno si sarebbe accorto della differenza! Se non me ne mandano uno nelle medesime condizioni in cui ho mandato il mio mi sentiranno!!! :libro::mad::baby:

Il mio ha il carrellino della SIM non perfettamente combaciante (volendo essere pignoli) e lo schermo non perfettamente pari (anche in questo caso bisogna essere proprio maniacali per farci caso.

Me lo sono tenuto e ho taciuto,tanto si é crepato dove il jack audio e tanti saluti,parte anche questo in direzione Olanda. Quello che mi arriva dovrà essere perfetto sotto ogni punto di vista (a sto giro sarò maniacale) perché probabilmente non lo sostituirò più...se non sará perfetto richiamo l'assistenza senza alcun tipo di problema..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha il carrellino della SIM non perfettamente combaciante (volendo essere pignoli) e lo schermo non perfettamente pari (anche in questo caso bisogna essere proprio maniacali per farci caso.

Me lo sono tenuto e ho taciuto,tanto si é crepato dove il jack audio e tanti saluti,parte anche questo in direzione Olanda. Quello che mi arriva dovrà essere perfetto sotto ogni punto di vista (a sto giro sarò maniacale) perché probabilmente non lo sostituirò più...se non sará perfetto richiamo l'assistenza senza alcun tipo di problema..

così mi piacete ragazzi!!! :baby::libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha il carrellino della SIM non perfettamente combaciante (volendo essere pignoli) e lo schermo non perfettamente pari (anche in questo caso bisogna essere proprio maniacali per farci caso.

Me lo sono tenuto e ho taciuto,tanto si é crepato dove il jack audio e tanti saluti,parte anche questo in direzione Olanda. Quello che mi arriva dovrà essere perfetto sotto ogni punto di vista (a sto giro sarò maniacale) perché probabilmente non lo sostituirò più...se non sará perfetto richiamo l'assistenza senza alcun tipo di problema..

hum.. ma graffi sulla cover o sullo schermo non ce ne stanno, no? è soprattutto di questo che ho paura.. per cose micrometriche non mi faccio troppi problemi (il mio aveva il tastino di accensione di un terzo di millimetro più basso su un lato rispetto all'altro, se volevo essere pignolo potevo lamentarmi anche per quello.. ^^"), ma graffi o segni di usura non li sopporto..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

hum.. ma graffi sulla cover o sullo schermo non ce ne stanno, no? è soprattutto di questo che ho paura.. per cose micrometriche non mi faccio troppi problemi (il mio aveva il tastino di accensione di un terzo di millimetro più basso su un lato rispetto all'altro, se volevo essere pignolo potevo lamentarmi anche per quello.. ^^"), ma graffi o segni di usura non li sopporto..

le scocche, la cornice e il vetro sono completamente nuovi...internamente è rigenerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...