Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Bella partita....

Bella cagata, direi...:devil:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao gold, bentornato sul forum!:pompom: Anche se ci siamo sentiti per altre vie!:devil:

Grazie falco tutto bene tu?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Bentornato dall'esilio Gold...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti :pompom: :devil:

Oggi me ne volevo andare al mare..... e ovviamente piove.

:pompom:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stor doun!!! Bei ricordi... Ma di solito non era alle 12.30? Cosa sforneranno???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Stor doun!!! Bei ricordi... Ma di solito non era alle 12.30? Cosa sforneranno???

Nuovo mac mini!:D rivisto anche nelle forme!!:pope:

edit: e come preannunciato preordine di iphone 4 nei paesi in cui arriverà il 24 giugno!:caffe:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da vederlo... tutti i mac sono aumentati quest'anno...:pope:

dovrei essere contento? :caffe: dopo i macbook aumentati di 100€ ora pure il mini... che era il mac "per tutti"..

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da vederlo... tutti i mac sono aumentati quest'anno...:pope:

Si ma porca vacca, ormai ha un costo smodato anche questo.

Prima partiva da 550€ se non sbaglio.. che si vergognino.. :caffe:

Praticamente è un mbp da 13" senza monitor e tastiera..

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei essere contento? :caffe: dopo i macbook aumentati di 100€ ora pure il mini... che era il mac "per tutti"..

Non dico che sono contento, anzi, quando ho visto l'aumento dei prezzi dei MBP e MB white mi sono proprio inca...:D ora me lo aspettavo per le nuove uscite... aumenteranno anche imac e mac pro..:pope:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma porca vacca, ormai ha un costo smodato anche questo.

Prima partiva da 550€ se non sbaglio.. che si vergognino.. :caffe:

Praticamente è un mbp da 13" senza monitor e tastiera..

Stavo pensando alla stessa cosa, mettici un po di ram, aggiungi tastiera, mouse ed un qualsiasi schermo (nell'ipotesi di preparare una nuova postazione di lavoro) e di supera il costro del MBP 13"..

Ormai ho smesso di stupirmi dell'aumento dei prezzi...mi incazzerei per niente, non potendo cambiare la situazione...

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei essere contento? :caffe: dopo i macbook aumentati di 100€ ora pure il mini... che era il mac "per tutti"..

ora solo l'Euro e' per tutti, con la debolezza di adesso.. negli US e' cambiato di soli 100$ e direi che per qualcuno possa anche valerli

Link al commento
Condividi su altri siti

ora solo l'Euro e' per tutti, con la debolezza di adesso.. negli US e' cambiato di soli 100$ e direi che per qualcuno possa anche valerli

Qui di quanto è aumentato? non mi ricordo il prezzo del mini..

comunque hai ragione, è dovuto tutto alla debolezza dell'€!

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

ora solo l'Euro e' per tutti, con la debolezza di adesso.. negli US e' cambiato di soli 100$ e direi che per qualcuno possa anche valerli

(oltre tutto per l'Italia i prodotti apple costano sempre di più... l'iphone 3GS in Francia viene venduto a 519, da noi costa 20€ in più... non immagino l'iphone 4 :caffe: )

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

(oltre tutto per l'Italia i prodotti apple costano sempre di più... l'iphone 3GS in Francia viene venduto a 519, da noi costa 20€ in più... non immagino l'iphone 4 :caffe: )

in Francia e' bloccato pero', no?

per gli altri prodotti il prezzo europeo solitamente mi pare identico.. mentre il rapporto prezzo europeo e statunitense e' ballerino soprattutto ora, prima invece pareva molto conveniente comprare altrove giusto perche' non veniva presa in considerazione la VAT da aggiungere al prezzo USA e l'IVA gia' aggiunta a quello italiano...

ps in Francia come siamo messi con l'IVA o VAT/TVA?

Link al commento
Condividi su altri siti

in più il 3gs a 539€ :S ma chi lo comprerà?

Secondo me a chi ha il 3g e 3gs non vale la pena comprare il nuovo iphone!:caffe:

Io personalmente avendo il 3g non sento l'assenza del multitasking perchè ho backgrounder... per il resto secondo me non vale la spesa cambiarlo, il mio funziona splendidamente!:pope:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...