Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se disturbo potreste venire a dare un'occhiata qui se non vi stuffa troppo farvi 4 chiacchiere?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=409815

Andate direttamente al 3° video se i primi due nn v interessano! C'è da morire da ridere quando si arriva alla scena che c'è vista!AHAHA

Simon... a parte la mentecatta dei primi due video, gli altri sono famosissimi... peccato abbioano finito di girarli!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
no mond...non puoi ..non puoi proprio spendere 570 euro per le gomme 16" quando puoi spendere la stessa cifra per delle bellissime gomme 17" da abbinare ai tuoi fiammanti cerchi RS4. :ghghgh:

vuoi proprio vedermi in rovina ehh?! sto portando le attuali gomme al limite massimo (sono quasi slik) per il dubbio sui cerchi. 'nnaggia :)

dovrò decidermi entro l'autunno :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon... a parte la mentecatta dei primi due video, gli altri sono famosissimi... peccato abbioano finito di girarli!!!:ghghgh:

anche la mentecatta è piuttosto famosa :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

e auguri a PIX se è nato il Pupetto :ghghgh:

grazie! :ghghgh: il pupo è nato ed è un gioiellino, tutto il suo papà :DD

mo ti mando un pm, sennò mi sa che questa risposta te la perdi :)

Pix è una vita che latita, forse proprio perchè preso dal nascituro.

latito ma ogni tanto vi leggo e sparo qualche minkiata in giro per il forum.

eh, le cattive abitudini sono difficili da perdere :P

iRi! ti sei sposata e non hai detto niente...neanche a te stessa! :P

Svnd....sbaglio o manca un po' di roba sotto al tuo nick?? :D

un caro saluto agli altri vecchi compagni d'attesa disperata.....al momento io aspetto.....fra una poppata e l'altra....di spannolinizzare :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! :ghghgh: il pupo è nato ed è un gioiellino, tutto il suo papà :P

.....

latito ma ogni tanto vi leggo e sparo qualche minkiata in giro per il forum.

eh, le cattive abitudini sono difficili da perdere :)

.....

caro Pix, congratulazioni vivissime, immagino sia una grande gioia l'essere papà ed avere un erede da spupazzarsi, tra un pannolino ed una poppata

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! :ghghgh: il pupo è nato ed è un gioiellino, tutto il suo papà :D

mo ti mando un pm, sennò mi sa che questa risposta te la perdi :DD

latito ma ogni tanto vi leggo e sparo qualche minkiata in giro per il forum.

eh, le cattive abitudini sono difficili da perdere :)

iRi! ti sei sposata e non hai detto niente...neanche a te stessa! :)

Svnd....sbaglio o manca un po' di roba sotto al tuo nick?? :P

un caro saluto agli altri vecchi compagni d'attesa disperata.....al momento io aspetto.....fra una poppata e l'altra....di spannolinizzare :ghghgh:

Auguroni Pix!!! Benvenuto nel club: huggies e crema fissan...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi proprio vedermi in rovina ehh?! sto portando le attuali gomme al limite massimo (sono quasi slik) per il dubbio sui cerchi. 'nnaggia :P

dovrò decidermi entro l'autunno :ghghgh:

:) ma le posteriori slick, su una TA, son pericolose? D'accordo che non son a norma, ma che rischi comporteranno mai?

Complimenti a tutti i possessori di MiniMe, io di spannolizzazioni ne faccio volentieri a meno, figuriamoci del contendersi le poppate.. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
grazie! :ghghgh: il pupo è nato ed è un gioiellino, tutto il suo papà :DD

latito ma ogni tanto vi leggo e sparo qualche minkiata in giro per il forum.

eh, le cattive abitudini sono difficili da perdere :)

iRi! ti sei sposata e non hai detto niente...neanche a te stessa! :)

Svnd....sbaglio o manca un po' di roba sotto al tuo nick?? :P

un caro saluto agli altri vecchi compagni d'attesa disperata.....al momento io aspetto.....fra una poppata e l'altra....di spannolinizzare :ghghgh:

:D

Congratulazioni al grande Pix, alla Pixy e al Pixolo!!

Faccio ancora parte dell'help team ma sotto copertura, il badge non serve, preferisco le mele, non penso di rimetterlo ma potrei.. La questione dell'avatar, mi trovo bene senza ma anche quello potrebbe tornare:) Comunque tutto ok, il problema maggiore e' che facendo parte ufficialmente dell'help team ci sarebbe da essere tanto seri, non ci riesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ma le posteriori slick, su una TA, son pericolose? D'accordo che non son a norma, ma che rischi comporteranno mai?

mah, ci riflettevo anch'io, e pensavo che se le usano in formula uno saranno buone anche per noi automobilisti della domenica :confused::)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ci riflettevo anch'io, e pensavo che se le usano in formula uno saranno buone anche per noi automobilisti della domenica :confused::)

Ma tu ce lo vedi un catamarano a trazione anteriore che perde il posteriore per le gomme slick?!

Neanche se parlassimo di mezzi con cavallerie importanti.. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu ce lo vedi un catamarano a trazione anteriore che perde il posteriore per le gomme slick?!

Neanche se parlassimo di mezzi con cavallerie importanti.. :confused:

:)

ce lo vedo eccome, soprattutto perchè si tratta di un catamarano :)

ma precisamente, che intendi per TA? :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ce lo vedo eccome, soprattutto perchè si tratta di un catamarano :confused:

ma precisamente, che intendi per TA? :)

Trazione Anteriore.

Dici che una berlina o qualunque cosa che non rientri nei paracarri da pompe funebri perde aderenza sul posteriore nonostante la TA? :ghghgh:

Magari più per la ripartizione dei pesi sbagliata od una guida estrema che non per la "slickerizzazione" dei pneumatici posteriori..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trazione Anteriore.

Dici che una berlina o qualunque cosa che non rientri nei paracarri da pompe funebri perde aderenza sul posteriore nonostante la TA? :confused:

Magari più per la ripartizione dei pesi sbagliata od una guida estrema che non per la "slickerizzazione" dei pneumatici posteriori..

assolutamente si (esperienza personale). sull'asciutto puoi stare abbastanza tranquillo, ma su un fondo bagnato non c'è TA che tenga. se le posteriori sono lisce e tieni una velocità anche solo moderata parte l'effetto pendolo e non la fermi più (a meno che non ti chiami Alonzo). e non è simpatico, credimi :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Mond a parte gli scherzi, non vale la pena seriamente, non rischiare di far scivolare dentro il fosso 20 mila euro per non spenderne 500. credimi parlo per esperienza, cambiale lunedi. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu ce lo vedi un catamarano a trazione anteriore che perde il posteriore per le gomme slick?!

Neanche se parlassimo di mezzi con cavallerie importanti.. :confused:

Gli pneumatici sono la cosa più importante per la sicurezza di un'auto... Poi le SW a trazione anteriore scodano in curva e sul bagnato alla prima sterzata anomala... ma anche sull'asciutto...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli pneumatici sono la cosa più importante per la sicurezza di un'auto... Poi le SW a trazione anteriore scodano in curva e sul bagnato alla prima sterzata anomala... ma anche sull'asciutto...

Eh ma io ho appunto escluso i paracarri da pompe funebri.. :confused:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iSalve, gente!!! Sono tornaaaaaato!!! Che si dice? Novità, a parte jailbreakme.com e i rumors sugli iTouch 4g?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mond a parte gli scherzi, non vale la pena seriamente, non rischiare di far scivolare dentro il fosso 20 mila euro per non spenderne 500. credimi parlo per esperienza, cambiale lunedi. :ghghgh:

vabbè esageravo parlando di slick, le gomme ancora tengono per altri 5000 minimo, non rischio tranquillo. ho tempo utile a disposizione per valutare la storia dei cerchi da 17, per i quali conto di imbattermi in qualche buona occasione (del tipo di quelle di cui parlavi prima) :ghghgh:

piuttosto, mi hanno appena regalato un ipod nano e mi chiedevo se fosse possibile collegarlo alla radio dell'auto. immagino che bisognerà per forza rivolgersi all'audi per la questione del codice di sicurezza, ma temo mi spellino vivo per una sciocchezzuola del genere. sai per caso se vado incontro ad una rapina autorizzata?? :P

Gli pneumatici sono la cosa più importante per la sicurezza di un'auto... Poi le SW a trazione anteriore scodano in curva e sul bagnato alla prima sterzata anomala... ma anche sull'asciutto...

già. io l'ho sperimentato con la vecchia golf, che tanto lunga non è, che ha cominciato a scodinzolare come come una lupa in calore :dance:

immagina una sw più lunga e pesante :):confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso spacco tutto :dance: aggiorno il 3gs a 4.0.1, ripristino da backup tutto ok, faccio il jb con jailbreakme.com tutto ok, installo sbsettings e altri programmi tutto ok, insallo winterboard che recupera le vecchie impostazioni non compatibili con ios4 e mi spariscono le icone di tutte le app irrimediabilmente

2d7g7s4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
vabbè esageravo parlando di slick, le gomme ancora tengono per altri 5000 minimo, non rischio tranquillo. ho tempo utile a disposizione per valutare la storia dei cerchi da 17, per i quali conto di imbattermi in qualche buona occasione (del tipo di quelle di cui parlavi prima) :shock:

piuttosto, mi hanno appena regalato un ipod nano e mi chiedevo se fosse possibile collegarlo alla radio dell'auto. immagino che bisognerà per forza rivolgersi all'audi per la questione del codice di sicurezza, ma temo mi spellino vivo per una sciocchezzuola del genere. sai per caso se vado incontro ad una rapina autorizzata?? :)

Tu hai l'Audi concert come me vero ?

Audi_Concert2.jpg&t=1

chiedo nel forum, ma ho paura che non si possa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria basterebbe un AUX.

--------------------

si si può ed è semplice, ti faccio sapere dettagli.

grande Mirco. attendoTI :):dance::shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
grande Mirco. attendoTI :shock::dance::rolleyes:

allora per lo smontaggio è semplice

basta avere quei due affari, non so se li abbiamo in dotazione ma sicuramente un officina li ha, oppure per non combinare danno io andrei all'audi e gli chiederei di sfilarmela e stop ci mettono 5 secondi costo zero.

poi ci colleghi questo

http://cgi.ebay.it/ZEMEX-iPod-iPhone-AUX-Adapter-AUDI-Chorus-Concert-MFD-/280516552155?cmd=ViewItem&pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item415016e5db

o uno di questi insomma..

http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=ipod+audi+concert&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%2Fi.html%3F_nkw%3Dipod%2Baudi%2Bconcert%26_arr%3D1&_rdc=1

e fai uscire il cavetto da qualche parte, io cercherei di farlo uscire da sotto il posacenere ma non chiedermi come si fa, spero di avere istruzioni anche in questo prossimamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

non ho l'Audi sotto mano perchè sono in camera ma ho il presentimento che si possa far uscire tranquillamente il cavo da dietro il cruscotto dalla parte del passeggero... guarda questo:

il tipo del video ha instalato questo

http://www.xcarlink.it/index.html

ci sono anche le istruzioni per il montaggio, e ha anche l'affare per le miniSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l'Audi sotto mano perchè sono in camera ma ho il presentimento che si possa far uscire tranquillamente il cavo da dietro il cruscotto dalla parte del passeggero..

il tipo del video ha instalato questo

http://www.xcarlink.it/index.html

ci sono anche le istruzioni per il montaggio, e ha anche l'affare per le miniSD.

la nuova A4 ha il connettore ipod nel bracciolo tra i sedili anteriori, di serie :). ma a me sta bene anche nel vano portaoggetti, l'importante è che scompaia del tutto.

in ogni caso si può fare, e non è poco. avere 16 gb di musica della tua libreria itunes (4000 brani) da mandare in random, non ha prezzo, cioè ce l'avrebbe, ma ne vale la pena.

grazie Mirco. tu che fai? lo monti anche tu?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
la nuova A4 ha il connettore ipod nel bracciolo tra i sedili anteriori, di serie :shock:. ma a me sta bene anche nel vano portaoggetti, l'importante è che scompaia del tutto.

in ogni caso si può fare, e non è poco. avere 16 gb di musica della tua libreria itunes (4000 brani) da mandare in random, non ha prezzo, cioè ce l'avrebbe, ma ne vale la pena.

grazie Mirco. tu che fai? lo monti anche tu?

non lo so Mond, se quell'affare ti ricarica la batteria dell'ipod contemporaneamente lo trovo utile altrimenti non tanto, io sono un patito dei CD e DVD , più che altro mi interesserebbe non tanto l'ingresso ipod ma quello SD card...tanta memoria, niente batteria, lo comandi dal cruscotto e non serve che lasci l'ipod in macchina.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...