Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15

Ci ho pensato si, credo di prendere l'Xcarlink per 93 euro, poi ci infilo dentro una SD card da 16 GB e tanti saluti, e in emergenza ho sempre l'attacco USB per qualsiasi IPOD o lettore.

Credo di ordinare quello lo monto dentro il vano portaoggetti e tanti saluti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non lo so Mond, se quell'affare ti ricarica la batteria dell'ipod contemporaneamente lo trovo utile altrimenti non tanto, io sono un patito dei CD e DVD , più che altro mi interesserebbe non tanto l'ingresso ipod ma quello MiniSD...tanta memoria, niente batteria, lo comandi dal cruscotto e non serve che lasci l'ipod in macchina.... :)

se l'ipod lo colleghi col suo cavetto usb-dock ricarichi la sua batteria. nelle nuove audi ti mettono a disposizione solo la presa minijack, che non ricarica. il problema si risolve con il caricabatterie da auto che va nella accendisigari... non è il massimo ma funge.

prima di acquistare l'affare che mi hai segnalato, domani vado all'audi per chiedere quanto costa la loro soluzione comprensiva di installazione e tutto. sono convinto che spareranno una cifra blu, quindi farò da solo, ma almeno mi tolgo il dubbio. se lo fanno loro il lavoro sarà perfetto e garantito..... ti faccio sapere

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'xcarlink è proprio una bella soluzione. vorrei solo capire quali sono le sue dimensioni, il portaoggetti è già pieno di suo.... :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
se l'ipod lo colleghi col suo cavetto usb-dock ricarichi la sua batteria. nelle nuove audi ti mettono a disposizione solo la presa minijack, che non ricarica. il problema si risolve con il caricabatterie da auto che va nella accendisigari... non è il massimo ma funge.

prima di acquistare l'affare che mi hai segnalato, domani vado all'audi per chiedere quanto costa la loro soluzione comprensiva di installazione e tutto. sono convinto che spareranno una cifra blu, quindi farò da solo, ma almeno mi tolgo il dubbio. se lo fanno loro il lavoro sarà perfetto e garantito..... ti faccio sapere

nel sito del xcarlink puoi scaricare anche il pdf con le istruzioni per lo smontaggio del vano portaoggetti.

per quanto riguarda i centri che mettono le mani sulle nostre auto non mi fiderei praticamente di nessuno, ricordati che è tutta gente che veniva all'asilo con noi e l'Audi non è la loro, è già tanto se non ti pisciano nel bocchettone del gasolio. :)

sono diffidente. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
comunque l'xcarlink è proprio una bella soluzione. vorrei solo capire quali sono le sue dimensioni, il portaoggetti è già pieno di suo.... :)

credo piccolo

home_0_1.jpg

considerando la presa USB e la SD non credo sia più largo di un iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sito del xcarlink puoi scaricare anche il pdf con le istruzioni per lo smontaggio del vano portaoggetti.

per quanto riguarda i centri che mettono le mani sulle nostre auto non mi fiderei praticamente di nessuno, ricordati che è tutta gente che veniva all'asilo con noi e l'Audi non è la loro, è già tanto se non ti pisciano nel bocchettone del gasolio. :)

sono diffidente. :shock:

si infatti io parlavo di Audi service, quello ufficiale, mica un qualsiasi installatore. molto meglio far da se, su questo concordo in toto. il pdf lo scarico subito :rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto il riferimento al Vas 5051? è la cosa che mi preoccupa. se sbagli qualcosa l'autoradio va in protezione e non l'accendi più, se non hai il codice :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
hai letto il riferimento al Vas 5051? è la cosa che mi preoccupa. se sbagli qualcosa l'autoradio va in protezione e non l'accendi più, se non hai il codice :)

si ma noi lo abbiamo il codice da qualche parte è ! tu l'hai presa nuova ? ci deve essere una card con il codice nei documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma noi lo abbiamo il codice da qualche parte è ! tu l'hai presa nuova ? ci deve essere una card con il codice nei documenti.

no che nuova, non sono mica un nababbo :shock:. l'ho presa di 2 anni con pochissimi chilometri (40000 circa).

ho controllato, ho la card dell'assistenza, e nel manuale della concert c'è una card che fa parte della copertina, che non reca alcun codice, ma nella quale si raccomanda di staccarla e conservarla in luogo diverso dall'auto sennò il codice è alla portata di eventuali ladri :).

evidentemente il cod lo scrivi tu sulla card qualora tu lo richieda al'audi per qualche ragione

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
no che nuova, non sono mica un nababbo :shock:. l'ho presa di 2 anni con pochissimi chilometri (40000 circa).

ho controllato, ho la card dell'assistenza, e nel manuale della concert c'è una card che fa parte della copertina, che non reca alcun codice, ma nella quale si raccomanda di staccarla e conservarla in luogo diverso dall'auto sennò il codice è alla portata di eventuali ladri :).

evidentemente il cod lo scrivi tu sulla card qualora tu lo richieda al'audi per qualche ragione

ai....ora guardo se io ce l'ho.....altrimenti siamo fottu*i mond....dobbiamo informarci come fare se un giorno ci chiede il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Allora Mond mi sa che per ora niente IPOD in macchina per noi...

ho guardato e nel libretto ho la scheda dei codici in bianco, questo non so cosa voglia dire se i codici non sono stati ancora impostati o ci sono e nessuno li sa ... boh !!

Quel che è certo è che se un giorno ce li chiedono dobbiamo andare in un centro Audi, è strano perchè al primo temporale o alla prima scarsità di tensione avrebbe dovuto chiederteli !!! io l'ho appena presa da una settimana quindi non so dirti......fai una cosa per prova visto che la mia è già abbastanza sfigata, stacca i morsetti della batteria e rimettili e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto in precedenza, sostituita la batteria originale con una più grande (non c'era una reale necessità, ma l'avevo appena presa per la precedente auto, mi dispiaceva abbandonarla). non mi ha chiesto nessun codice, ha funzionato normalmente. il codice te lo danno all'audi se glielo chiedi, secondo me. domani ci vado e ti dico

certo che stiamo spammando alla grande con quest'argomento. chiedo scusa a tutti gli utenti che ci leggono loro malgrado. forse dovevamo aprire un apposito thread. :):fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
già fatto in precedenza, sostituita la batteria originale con una più grande (non c'era una reale necessità, ma l'avevo appena presa per la precedente auto, mi dispiaceva abbandonarla). non mi ha chiesto nessun codice, ha funzionato normalmente. il codice te lo danno all'audi se glielo chiedi, secondo me. domani ci vado e ti dico

certo che stiamo spammando alla grande con quest'argomento. chiedo scusa a tutti gli utenti che ci leggono loro malgrado. forse dovevamo aprire un apposito thread. :):fiorellino:

ok :shock: allora secondo me il codice di protezione non è stato manco impostato, se domani chiedi aspettiamo responso.

chiedo scusa anche io a tutti gli utenti, anche se può essere utile a tutti quelli che vogliono far funzionare l'ipod su una Audi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cuffie:

guardate che se continuate con questo silenzio chiamo Mirco e ricominciamo a parlare di auto.

siete avvisati

:dance::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:cuffie:

guardate che se continuate con questo silenzio chiamo Mirco e ricominciamo a parlare di auto.

siete avvisati

:dance::ghghgh:

Mond domani se vai al centro Audi mi sai dire ve ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

mio fratello è a L.A. dice che ha usato per 30 minuti l'ifogna4 all'apple store e voleva staccare il cavo e andarsene..... mah ! forse perchè dentro non prendeva ? :cuffie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mond domani se vai al centro Audi mi sai dire ve ?

ci vado e ti faccio sapere, tranquillo. intanto sul forum che mi hai linkato ho scoperto che sarebbe possibile installare il cruise.... :ghghgh:.......:ciao:

mio fratello è a L.A. dice che ha usato per 30 minuti l'ifogna4 all'apple store e voleva staccare il cavo e andarsene..... mah ! forse perchè dentro non prendeva ? :cuffie:

ma credo volesse dire che gli è talmente piaciuto che se lo sarebbe portato via senza scontrino :dance::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

iSera a tutti... Hei provetti elettrauto io ho avuto la prima mitica A3 del 1999, 5 p 1900 TDI con autoradio Chorus e assieme a tutto il malloppo di manuali nel portaoggetti, c'è anche il manuale della radio con il tagliandino e corice allegato. Ricordo che il problema era come inserirlo con la procedura esatta!!!:rolleyes:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ci vado e ti faccio sapere, tranquillo. intanto sul forum che mi hai linkato ho scoperto che sarebbe possibile installare il cruise.... :devil:.......:ghghgh:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma tu hai i comandi al volante....io non ho una mina, bisogna tipo spendere 800 euri o giu di li ve ?-... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

iSera a tutti... Hei provetti elettrauto io ho avuto la prima mitica A3 del 1999, 5 p 1900 TDI con autoradio Chorus e assieme a tutto il malloppo di manuali nel portaoggetti, c'è anche il manuale della radio con il tagliandino e corice allegato. Ricordo che il problema era come inserirlo con la procedura esatta!!!:D

anch'io ho l'intero malloppo nel cassettino, compreso il manuale dell'autoradio con tanto di tagliandino, ma si sono dimenticati di stamparci su il codice :D

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma tu hai i comandi al volante....io non ho una mina, bisogna tipo spendere 800 euri o giu di li ve ?-... :zzz:

Mirco hai un pm che ti stupirà :DD:dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho l'intero malloppo nel cassettino, compreso il manuale dell'autoradio con tanto di tagliandino, ma si sono dimenticati di stamparci su il codice :ciao:

Mirco hai un pm che ti stupirà :ghghgh::dance:

iAzz!!!:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

mond ti capita mai che da fredda non si accenda al primo colpo ? dicono che è un difetto ricorrente nel nostro modello.

assolutamente si. ho provato a dare una pulita agli iniettori con diesel additivato, tipo Shell vpower, con diversi pieni, ma niente. pare proprio che sia congenito. comunque a detta dei meccanici non è un problema :DD:DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
assolutamente si. ho provato a dare una pulita agli iniettori con diesel additivato, tipo Shell vpower, con diversi pieni, ma niente. pare proprio che sia congenito. comunque a detta dei meccanici non è un problema :DD:DD

si l'ho sentito dire anche io......teste di ca**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...