Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15

Recommended Posts

599...

Anche se lo vendessero a 400€ non cambierebbe 'na fava: è un prodotto obsoleto, altrimenti non avrebbe senso presentare un sostituto.

Siamo alla follia più pura: non so se Apple ha chiesto a quei 4 lobotomizzati che ancora oggi pretendono di guadagnar da un iBook l'80% dei soldi spesi, ma a veder la politica dei prezzi direi di sì.

Alzano il prezzo dei vecchi invece che toglierli dal mercato, e di conseguenza sovrapprezzano i prezzi dei nuovi!

Questo ha un unico risultato: rinverdire il mercato dell'usato che negli ultimi anni ha subito un tracollo (sempre parlando di standard cupertiniani).

Non voglio credere che esista una massa di pecoroni che, non potendosi permettere un 4 nuovo compreranno a prezzi fuori mercato un prodotto vecchio.

Meglio comprarlo usato, a 'sto punto.

Se non fosse che chi vende ora vorrà farsi forte dei prezzi Apple.

E Boom! ;) Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mondisky

3786

• Querky

3221

• iRiri

3210

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Snow Leopard l'ultimo vero Macintosh. macbookpro 13" da femminuccia fortunatamente in via di estinzione. Lion tenta di convincerci che un computer dovrebbe andare come un ipad che a sua volta va com

L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info:

Scusa posso chiederti quanti anni hai ? No perchè se hai tipo 10 anni è ok, ma se ne hai di più come si può credere sia fattibile scaricare da un qualsiasi computer un qualsiasi programma già in

Posted Images

Guest mirco15

io lo so che a molti di voi BB fa schifo, ma almeno con 249 euri mi ha regalato uno smartphone con cui posso mandare ricevere email, chattare con msn, skype, e un sacco di applicazioni strafiche, alla fine è una bella cosa io sono contento di sto telefonino, poche pretese e funziona bene.

se ora dovessi dare 700 euro a apple per qualcosa li darei per ipad... ah no non ha la fotocamera....allora gli darei per un lampadone 20" usato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo so che a molti di voi BB fa schifo, ma almeno con 249 euri mi ha regalato uno smartphone con cui posso mandare ricevere email, chattare con msn, skype, e un sacco di applicazioni strafiche, alla fine è una bella cosa io sono contento di sto telefonino, poche pretese e funziona bene.

se ora dovessi dare 700 euro a apple per qualcosa li darei per ipad... ah no non ha la fotocamera....allora gli darei per un lampadone 20" usato

Non è che mi faccia schifo.

E' che l'iPhone con il Mac crea un vero e proprio "ecosistema" (iTunes, iPhoto, Rubrica, iCal) e questo con il BB non è possibile.

Poi i punti di forza di Apple sono l'interfaccia e l'OS.

Personalmente non ho mai messo le mani su un BB, ma credo sia una cosa opposta rispetto all'iPhone...appartengono a categorie diverse di dispositivi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

E' che l'iPhone con il Mac crea un vero e proprio "ecosistema" (iTunes, iPhoto, Rubrica, iCal) e questo con il BB non è possibile.

Personalmente non ho mai messo le mani su un BB, ma credo sia una cosa opposta rispetto all'iPhone...appartengono a categorie diverse di dispositivi.

ovvio ovvio, BB è un telefonino che serve per comunicare, Iphone invece ha un intero apparecchio multimediale integrato oltre al telefono......in ogni caso err! esiste l'ipod, ti puoi fare quello il BB assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio ovvio, BB è un telefonino che serve per comunicare, Iphone invece ha un intero apparecchio multimediale integrato oltre al telefono......in ogni caso err! esiste l'ipod, ti puoi fare quello il BB assieme.

Ho l'iPod Video, l'iPod touch 2G e uno shuffle in arrivo... lo so ;)

E' che avere un all-in-one è troppo comodo!

L'iPhone, e bisogna essere onesti, sulla parte telefonica è anche parecchio carente..ora ho visto che con questo iPhone 4 (che più passa il tempo più mi pare un LG) hanno cambiato le antenne incorporandole nella cornice...mi sembra una soluzione molto intelligente, vediamo come acchiapperà il segnale :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto era fico lo startac, al liceo tutti me lo invidiavano, me lo hanno pure inculato..

startac.jpg

il mi babbo l'aveva argento...gran telefono.

Come il Nokia 3310 che penso abbia svezzato praticamente tutti ;):ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

Come il Nokia 3310 che penso abbia svezzato praticamente tutti ;):ghghgh:

mmmm ..... si chi poteva disporre di poco denaro....

perchè io avevo questo

nokia8200series-2.jpg

costava 599 mila lire circa, è grande esattamente come le chiavi della mia auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20183594.ResizeofMotorolaV3688X.jpg

Il V3688: minuscolo.

Adorabile. ;)

Come il Nokia 3310 che penso abbia svezzato praticamente tutti :P:ghghgh:

All'epoca io avevo questo, mai avuto un 3310/30.

dsc_4161.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

Gli sboroni avevano questo invece, costava 1 milione e 300 mila lire circa..

Nokia_8890.jpg

poi si mettevano queste ( che all'epoca non erano ancora diventate le scarpe dei moldavi)

0.jpg

L'aprilia SR o il Cagiva Mito e le ragazze gliela mollavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmm ..... si chi poteva disporre di poco denaro....

perchè io avevo questo

nokia8200series-2.jpg

costava 599 mila lire circa, è grande esattamente come le chiavi della mia auto.

Non era tipo l'8210? Io mi ero preso l'8310, gran telefono anche quello!

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20183594.ResizeofMotorolaV3688X.jpg

Il V3688: minuscolo.

Adorabile. ;)

All'epoca io avevo questo, mai avuto un 3310/30.

dsc_4161.jpg

su questo c'era un gioco del ping pong che dava dipendenza,vero?

Io lo fregavo sempre al mio amico :P

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia_8890.jpg

poi si mettevano queste ( che all'epoca non erano ancora diventate le scarpe dei moldavi)

0.jpg

Haha..

Un mio amico è figlio di un rivenditore Vodafone e all'epoca il babbo gli aveva regalato proprio quello.

Ed aveva pure quelle scarpe.

Però girava con una Punto prima serie low rider con catenazzi d'oro sulla consolle, interni in finto velluto rosso attaccato col vinavil, kit finto Abarth e cerchi in plastica. ;)

Ah, beata gioventù. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo c'era un gioco del ping pong che dava dipendenza,vero?

Io lo fregavo sempre al mio amico :DD

Sì, gioco che ha allietato tanti miei viaggi finesettimanali dalla morosa.

Dopo un po' diventata intuitivo, c'era anche la possibilità di dar l'effetto alla pallina! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, gioco che ha allietato tanti miei viaggi finesettimanali dalla morosa.

Dopo un po' diventata intuitivo, c'era anche la possibilità di dar l'effetto alla pallina! :ghghgh:

Quanti ricordi, gioventù beata :cry:

Era fighissimo quel gioco li, ore e ore a giocarci con la rotella :DD:ghghgh:

Quando aveva cambaito telefono mi ero rattristato non poco...

L'unico difetto dei nokia è quello di avere come OS il Symbian. Ed è un peccato perchè ha sempre fatto dei gran telefoni...

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Errico.

Itunes funziona alla grande col mio 9700, anche iPhoto, Address Book e iCal. Sincronizza tutto in automatico tranne iPhoto che vabbe' bisogna istallare un plugin..

Il sistema delle mail, messenger e tutto quello che riguarda questa categoria non avrà mai l'iphone. Eppure la batteria dura più di un giorno, tenendo conto che ho 4 email attive, msn sempre aperto (btw, non ho più la vecchia id) e quant'altro.

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti ricordi, gioventù beata :cry:

L'unico difetto dei nokia è quello di avere come OS il Symbian. Ed è un peccato perchè ha sempre fatto dei gran telefoni...

Scusate l'OT, ma concordo.

Quella versione del Nokia OS (non Symbian) aveva il copia incolla, la possibilità di creare cartelle per gestire gli SMS (non c'erano ancora gli MMS), fino a 1500 nominativi gestibili in memoria, il primo cellulare WAP, il primo col T9.

Peccato quell'OS fosse bacato da paura e fu sistemato solo quando ormai il telefono aveva perso tutto il suo appeal (1 milioncino tondo alla presentazione, 750 spiccioli a quasi un anno dalla commercializzazione :ghghgh:).

Se non fosse andato a ramengo causa umidità lo userei ancora oggi, piuttosto che star nel mio personale cimitero di telefonini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Errico.

Itunes funziona alla grande col mio 9700, anche iPhoto, Address Book e iCal. Sincronizza tutto in automatico tranne iPhoto che vabbe' bisogna istallare un plugin..

Il sistema delle mail, messenger e tutto quello che riguarda questa categoria non avrà mai l'iphone. Eppure la batteria dura più di un giorno, tenendo conto che ho 4 email attive, msn sempre aperto (btw, non ho più la vecchia id) e quant'altro.

ciao GG ma sei sempre vivo?:ghghgh::ghghgh:

Questo non lo sapevo, ma so che il BB ha un limite di spazio per l'installazione di applicazioni (256MB se non mi sbaglio) indipendentemente dalla memoria...

Poi sul BB ci sono Doodle Jump, Angry Birds e Pocket God? :cry:

Davvero, sono due dispositivi dalle filosofie diverse, penso di essere più affine all'iPhone che non a un BB.

Certo, se i prezzi continuano a salire in questo modo mi farò anch'io un BB, poco ma sicuro :DD

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia del ppi, a quanto pare uno scienziato rassicura la gente che per le persone comuni con 20/20 lo schermo sarebbe cosi' denso da rendere vera l'affermazione di SJ

del test... c'e' un video? com'erano queste cadute? a giudicare dalla rottura l'impatto sarebbe stato in piu' punti, non dico non sia breakable, ma intanto questi avevano un cellulare vuoto.. quando pieno e messo insieme per bene la resistenza potrebbe essere differente, e poi bisogna capire che e' comunque vetro, dire un po' troppo sensibile mi pare esagerato

io l'avevo detto che il bordo del vetro era troppo esposto.. per quanto mi riguarda il bumper (minimo) per un dispositivo del genere non è un accessorio, ma una necessità!

16 GB 599 ... 32 GB 699 ... sicuro, vodafone una ventina di euro in più per il pizzo.
:ghghgh:

lol, quoto, anche se devo dire che non fosse per loro non avrei un iphone.. ^^"

comunque è vero che Apple ha venduto fino ad un paio di giorni fa i 3GS da 16 e 32 a prezzi ribassati, 549 e 629 rispettivamente..

Nokia_8890.jpg

0.jpg

bauauhauhauhauhauauh! XD

Quanti ricordi, gioventù beata :)

Io ero Snake dipendente! *___*

e il bello è che non ho mai avuto un solo telefono che lo avesse preinstallato, sempre a scroccarlo agli amici e superargli il record! :cry:

per quanto riguarda Symbian, ora sarà un mattone, ma rendiamo onore al merito all'OS che ha praticamente creato il concetto di smartphone, prima o erano telefoni, o erano palmari, niente vie di mezzo.. (e con tutti i suoi acciacchi e segni di cedimento il mio 6630 continua a funzionare stoicamente, mai dovuto mandarlo in garanzia come l'iPhone, e l'ho strausato, non è che lo tenevo in tasca..)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao GG ma sei sempre vivo?:ghghgh::ghghgh:

Questo non lo sapevo, ma so che il BB ha un limite di spazio per l'installazione di applicazioni (256MB se non mi sbaglio) indipendentemente dalla memoria...

Poi sul BB ci sono Doodle Jump, Angry Birds e Pocket God? :)

Davvero, sono due dispositivi dalle filosofie diverse, penso di essere più affine all'iPhone che non a un BB.

Certo, se i prezzi continuano a salire in questo modo mi farò anch'io un BB, poco ma sicuro :cry:

Quasi vivo. Se va bene l' IBO, più che vivo :D

Io non ci pensavo minimamente di prendere un BlackBerry (glielo rubato a mio padre :DD). Infatti ha questo limite, il mio è 256MB, ora è uscito anche il Bold 3 con 512MB ma un'applicazione pesa molto meno di quelle per l'iPhone.. Facebook 1MB per esempio. Ovviamente chi vuole giochi si prende al minimo un'iPod Touch.. Ora io ti dico la verità, visto che esce BlackBerry Slider con 1GB e OS 6.0, flash a settembre e browser WebKit con MultiTouch entro poco e non sono eligible for upgrade grazie al..alla ATT, non so se prendo l'iPhone 4.. Rimarrò sempre un fan mac però l'iPhone scusate.. Lasciando il fato del prezzo (BTW che due giorni fa era in promozione 16GB 3Gs a 549 ora l'8GB è 539), ha troppe cose che ormai sono vecchie.. Mi piace il nuovo design, ma quel cavolo di sistema operativo (interfaccia) lo lasciano così finché compia i 18 anni così si inventa da solo? Le push ancora in quel modo lì? Widgets? Mancano troppe cose per me al momento..

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Symbian, ora sarà un mattone, ma rendiamo onore al merito all'OS che ha praticamente creato il concetto di smartphone, prima o erano telefoni, o erano palmari, niente vie di mezzo.. (e con tutti i suoi acciacchi e segni di cedimento il mio 6630 continua a funzionare stoicamente, mai dovuto mandarlo in garanzia come l'iPhone, e l'ho strausato, non è che lo tenevo in tasca..)

Skele questo è indubbio.

Però sai com'è, OS mobile (o meglio iOS) è veramente una bomba, non c'è nemmeno paragone.

E, per la cronaca, secondo me Nokia dovrebbe convertirsi a android :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi vivo. Se va bene l' IBO, più che vivo :cry:

Io non ci pensavo minimamente di prendere un BlackBerry (glielo rubato a mio padre :DD). Infatti ha questo limite, il mio è 256MB, ora è uscito anche il Bold 3 con 512MB ma un'applicazione pesa molto meno di quelle per l'iPhone.. Facebook 1MB per esempio. Ovviamente chi vuole giochi si prende al minimo un'iPod Touch.. Ora io ti dico la verità, visto che esce BlackBerry Slider con 1GB e OS 6.0, flash a settembre e browser WebKit con MultiTouch entro poco e non sono eligible for upgrade grazie al..alla ATT, non so se prendo l'iPhone 4.. Rimarrò sempre un fan mac però l'iPhone scusate.. Lasciando il fato del prezzo (BTW che due giorni fa era in promozione 16GB 3Gs a 549 ora l'8GB è 539), ha troppe cose che ormai sono vecchie.. Mi piace il nuovo design, ma quel cavolo di sistema operativo (interfaccia) lo lasciano così finché compia i 18 anni così si inventa da solo? Le push ancora in quel modo lì? Widgets? Mancano troppe cose per me al momento..

Io quando dovrò cambiare il 3GS mi porrò il problema :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo