Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
brrrrrrrrr pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa,meno male mi ha anestetizzato.

:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

nesi.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Il mio bimboooooooooooo

:fiorellino:

:ghghgh::sbav::ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

:ghghgh::sbav::ghghgh:

Ti piace eheh 5 anni di ricerche e 600 euro.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ho messo in vendita il mio Bold :ghghgh:

cosa mi prenderò è un segreto anche se le soluzioni possono essere solo 2 per i più aduaci e 1 sola per chi punta sicuro. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco iphone 3gs 16 white ehehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace eheh 5 anni di ricerche e 600 euro.

Li vale tutti...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in vendita il mio Bold :mad:

cosa mi prenderò è un segreto anche se le soluzioni possono essere solo 2 per i più aduaci e 1 sola per chi punta sicuro. :)

BRAVO!!! Eccoti la soluzione: mooolto vinta-solet e soprattutto con dei bei tastoni da pigiare al posto dello squallido touch!!!:ghghgh:

brickphonefy8850.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Li vale tutti...:ghghgh:

Io comincio ad avere qualche dubbio raga su questo....

sapeste le cose di "valore" che mi sono intestardito di collezionare, ma dopo qualche anno mi chiedo se ho fatto bene o meno....

Tipo le action figure autografate.......pessima idea che mi venne quel giorno che cominciai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
BRAVO!!! Eccoti la soluzione: mooolto vinta-solet e soprattutto con dei bei tastoni da pigiare al posto dello squallido touch!!!:ghghgh:

brickphonefy8850.jpg

è uno spettacolo come il telefono di Zack Morris.

zack-morris-costume-2009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio ad avere qualche dubbio raga su questo....

sapeste le cose di "valore" che mi sono intestardito di collezionare, ma dopo qualche anno mi chiedo se ho fatto bene o meno....

Tipo le action figure autografate.......pessima idea che mi venne quel giorno che cominciai.

Bhè, se le hai comprate con lo spirito del vero appassionato collezionista e non per poi poterne ricavare più soldi, hai fatto benissimo...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Bhè, se le hai comprate con lo spirito del vero appassionato collezionista e non per poi poterne ricavare più soldi, hai fatto benissimo...

Le ho comprate e poi rincorso gli attori man mano che arrivavano in italia per autografarmele :ghghgh:

si ero appassionato :mad: un vero idiota. :)

ah e per non parlare dei cofanetti delle serie TV autografati dagli autori e sceneggiatori :(:ghghgh: sono pazzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho comprate e poi rincorso gli attori man mano che arrivavano in italia per autografarmele :ghghgh:

si ero appassionato :mad: un vero idiota. :)

ah e per non parlare dei cofanetti delle serie TV autografati dagli autori e sceneggiatori :(:ghghgh: sono pazzo .

:shock:anche X files???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:shock:anche X files???

No...

LOST la prima autografata da J.J. Abrams

La 3° autografata da Carlton Cuse,

Jack Shepard autografato da Mat Fox,

Indiana Jones autografato da Harrison Ford,

Ho il modellino del flusso canalizzatore autografato da Christopher Lloyd,

un fumetto di Walverine autografato da Hugh Jackman

basta se non ricordo male....altre cose ma di poco valore rispetto a queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...

LOST la prima autografata da J.J. Abrams

Indiana Jones autografato da Harrison Ford,

Ho il modellino del flusso canalizzatore autografato da Christopher Lloyd,

:):ghghgh::clap::mad:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:(:mad::clap::)

J.J. è venuto a Roma nel 2006 a lanciare Mission impossibile 2,

Harrison alla mostra del cinema di Venezia nel 98 se non erro.

e il flusso canalizzatore Autografato viene da quando ho fatto lo stage a Los Angeles. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

J.J. è venuto a Roma nel 2006 a lanciare Mission impossibile 2,

Harrison alla mostra del cinema di Venezia nel 98 se non erro.

e il flusso canalizzatore Autografato viene da quando ho fatto lo stage a Los Angeles. :ghghgh:

forse intendi MI3, MI2 è del 2000 se non sbaglio :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:Ragazzi... tra un po'... mi vedo INCEPTION... sul Mac!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:Ragazzi... tra un po'... mi vedo INCEPTION... sul Mac!!!:ghghgh:

naaaaaaaaa.... ma lo vedrai una ichiavica secondo me :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, a parte che son sotto anfetamine e non so perché, sarà l'aria di Milano..

Se dovessi rottamare il 3Gs per prendere un iAntenna 4 nero, chi sarebbe interessato al maledetto?

:ghghgh:

stai gettando la spugna. da te non me lo aspettavo.

ne resterà soltanto uno ad aspettare il bianco. Io

:mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardo julie e julia! su sky in hd!

...Lo sto guardando anche io :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaaa.... ma lo vedrai una ichiavica secondo me :mad:

Naaa!!! 1,4 Gb .avi :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

stai gettando la spugna. da te non me lo aspettavo.

ne resterà soltanto uno ad aspettare il bianco. Io

:mad:

No no, sto gettando proprio il bianchino.

Possibile che mi tocca riregalare il 70% del traffico settimanale che pago a Vodafone perché il bianchino ha bisogno di un gruppo di continuità da 16 kg e mezzo?!

Figurati se io voglio l'iAntenna black.

Piuttosto senza.

Ma neanche posso correre da una presa di corrente all'altra, nell'attesa che qualche utente del forum che doveva vendermi il Tom Tom Kit svuoti la casella PM.. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa!!! 1,4 Gb .avi :mad:

naaaa

com’è possibile? è possibile?!?

naaaaa, non è possibile :ghghgh:

No no, sto gettando proprio il bianchino.

Possibile che mi tocca riregalare il 70% del traffico settimanale che pago a Vodafone perché il bianchino ha bisogno di un gruppo di continuità da 16 kg e mezzo?!

Figurati se io voglio l'iAntenna black.

Piuttosto senza.

Ma neanche posso correre da una presa di corrente all'altra, nell'attesa che qualche utente del forum che doveva vendermi il Tom Tom Kit svuoti la casella PM.. :)

ho un amico che c’ha sto tom tom kit nuovo nuovo e gliel’ho visto usare molto poco..... mi informo se lo vende e ti faccio sapere

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...