Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Io invece mi sono cosparso di una sostanza che mi rende ignifugo!!!:ciao:

:oops:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

fatto da solo grazie,era un cretinata.Ora il mio iphone legge mkd divx mp4 e tutto i lben di dio wwwwwwwwwww

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI .....COSA VI SIETE COMPRATI DI BELLO !!! state tutti bene ??

Cia caro come stai?Io ho preso ip4 usato 32 gb di settembre a 650 euro.:ciao:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI .....COSA VI SIETE COMPRATI DI BELLO !!! state tutti bene ??

hallo!!! tutto bene tutto bene..tu rico??

In realtà dopo il mbp nient'altro...ho speso tutto quanto per lui!!!XD

Qualcuno mi sa dire se esiste (e sono quasi certo che esista) un programma free che una volta lanciato registri tutto quello che viene digitato sulla tastiera??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hallo!!! tutto bene tutto bene..tu rico??

In realtà dopo il mbp nient'altro...ho speso tutto quanto per lui!!!XD

Qualcuno mi sa dire se esiste (e sono quasi certo che esista) un programma free che una volta lanciato registri tutto quello che viene digitato sulla tastiera??

Hacker di un hacker: chi vuoi tenere sotto controllo?:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI .....COSA VI SIETE COMPRATI DI BELLO !!! state tutti bene ??

TUTTU BENE!!! E tu? Io sto solo comprando iLife '11...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Hacker di un hacker: chi vuoi tenere sotto controllo?:)

lol!!

Nono, è che lasciando incostudito il piccolo in uni, preferisco premunirmi...e sopratutto quando lo lascio a casa, vorrei controllare l'uso che ne potrebbe fare mio fratello!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!!

Nono, è che lasciando incostudito il piccolo in uni, preferisco premunirmi...e sopratutto quando lo lascio a casa, vorrei controllare l'uso che ne potrebbe fare mio fratello!!!

Vada per tuo fratello, ma lo lasci incustodito all'università!!!:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per tuo fratello, ma lo lasci incustodito all'università!!!:(

Si..se devo andare al bagno oppure andare a bere un caffe, o in mensa..lo lasciano tutti...quasi..

E poi in linea di massima c'è sempre qualcuno li vicino che conosco!!

quer...io vivo nell'isola felice d'italia:ghghgh::):ghghgh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..se devo andare al bagno oppure andare a bere un caffe, o in mensa..lo lasciano tutti...quasi..

E poi in linea di massima c'è sempre qualcuno li vicino che conosco!!

quer...io vivo nell'isola felice d'italia:ghghgh::):ghghgh:

Dimmelo dovè, ci vengo anche io!!!:(

Comunque io me lo porterei dietro nella borsa/zaino comunque, anche se mi trovassi in paradiso con Bonolis, Laurenti e il sigror Lavazza!!!:P

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmelo dovè, ci vengo anche io!!!:(

Comunque io me lo porterei dietro nella borsa/zaino comunque, anche se mi trovassi in paradiso con Bonolis, Laurenti e il sigror Lavazza!!!:P

hehe^^

pensa che li in uni un mio amico ha perso il cellulare e dopo poche ore è passato in bidelleria e lo avevano consegnato, con dentro tutto tutto!!(e per tutto intendo qualche biglietto verde!!):):fiorellino:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ci mette meno a rubare la macchina che star li' a scrivere qualcosa e magari a cancellare le orme poi..

Metti una password se non te lo puoi portare dietro. A me importerebbe piu' dei miei dati piu' che di cosa potrebbe scriverci uno.

A tuo fratello fai un guest account se vuoi che usi il tuo Mac.

Ah, ricordo lo scherzetto di uno su un forum... suo fratello usava il Mac per cose sconce in sua assenza. Quindi ha ben pensato di far scattare qualche foto al Mac, salvarle in posti oscuri dove la vittima non avrebbe saputo guardare. Per il flash venivano usate delle pagine bianche di safari. Il tutto avveniva solo se veniva fatto accesso a determinati siti.

PS oltre alle foto il Mac pronunciava qualche frase per un maggiore effetto schock. Del tipo "oh, cosa stai facendo!!"

Comunque, il programmino che cerchi dovrebbe essere un key logger.

hehe^^

pensa che li in uni un mio amico ha perso il cellulare e dopo poche ore è passato in bidelleria e lo avevano consegnato, con dentro tutto tutto!!(e per tutto intendo qualche biglietto verde!!):):fiorellino:

mi sa che non era un iPhone:D

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ci mette meno a rubare la macchina che star li' a scrivere qualcosa e magari a cancellare le orme poi..

Metti una password se non te lo puoi portare dietro. A me importerebbe piu' dei miei dati piu' che di cosa potrebbe scriverci uno.

A tuo fratello fai un guest account se vuoi che usi il tuo Mac.

Ah, ricordo lo scherzetto di uno su un forum... suo fratello usava il Mac per cose sconce in sua assenza. Quindi ha ben pensato di far scattare qualche foto al Mac, salvarle in posti oscuri dove la vittima non avrebbe saputo guardare. Per il flash venivano usate delle pagine bianche di safari. Il tutto avveniva solo se veniva fatto accesso a determinati siti.

PS oltre alle foto il Mac pronunciava qualche frase per un maggiore effetto schock. Del tipo "oh, cosa stai facendo!!"

Comunque, il programmino che cerchi dovrebbe essere un key logger.

mi sa che non era un iPhone:D

hahah...che mona, ho scritto cellulare...volevo dire portafoglio!!!XDXD

sisi, ma in uni lo metto ben in stop...però se capita che lo lascio a qualcuno per fare ricerche o altro...e mi va in siti che non dovrebbe visitare, poi il sistema riconosce il mio ip e mi inc**a di brutto!!! Non che lascio il pc al primo che capita eh..però si sa come è la gente...quando la roba non è sua!!

cmq il tipo è stato un grosso!! Sarebbe da fare!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah...che mona, ho scritto cellulare...volevo dire portafoglio!!!XDXD

sisi, ma in uni lo metto ben in stop...però se capita che lo lascio a qualcuno per fare ricerche o altro...e mi va in siti che non dovrebbe visitare, poi il sistema riconosce il mio ip e mi inc**a di brutto!!! Non che lascio il pc al primo che capita eh..però si sa come è la gente...quando la roba non è sua!!

cmq il tipo è stato un grosso!! Sarebbe da fare!!!

non ti basta controllare la cronologia del browser?

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe^^

pensa che li in uni un mio amico ha perso il cellulare e dopo poche ore è passato in bidelleria e lo avevano consegnato, con dentro tutto tutto!!(e per tutto intendo qualche biglietto verde!!):):fiorellino:

Ma tu vivi ad Arcore!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno usa il mio mac. :)

anzi..

sono io che voglio più mac, voglio.. :( ... 5 mac tutti per me. :P

Straquoto: io voglio tutto il cucuzzaro di Cupertino!!! E il mio Mac lo uso io e solo io, nemmeno il mio ego è autorizzato a toccarlo!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso far toccare il mio bumper, il resto e' difficile che lo faccia anche solo annusare serenamente:D

Forse l'iPhone 4 con bumper addosso posso farlo usare piu' tranquillamente rispetto a prima il 3g e il 3gs visto che non li proteggevo durante l'utilizzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, per andare sicuri io userei questo:

44567625.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anch’io ho l’uso esclusivo del mio mac, ma se mi spiegate come si fa a farlo fotografare e a fargli dire frasi sconce lo lascio per qualche minuto in balia di qualche amico da mandare al manicomio :):devil:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pare avrebbero aggiunto l'opzione BTO avessero voluto aggiornarli tra poco..

e comunque a dicembre che io sappia non l'hanno mai aggiornati... al massimo a novembre, comunque prima di Black Friday, senno' non ha senso, se li aggiorni lo fai per le feste e le spese pazze.

Penso si aspetta sandy bridge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ti pare avrebbero aggiunto l'opzione BTO avessero voluto aggiornarli tra poco..

e comunque a dicembre che io sappia non l'hanno mai aggiornati... al massimo a novembre, comunque prima di Black Friday, senno' non ha senso, se li aggiorni lo fai per le feste e le spese pazze.

Penso si aspetta sandy bridge

hanno aggiunto bto ? quando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aggiunto bto ? quando ?

insieme agli air.

http://www.macrumors.com/2010/10/20/15-inch-and-17-inch-macbook-pros-receive-2-8-ghz-core-i7-option/

Sandy

inizio 2011, dipende sempre da quanti pezzi avra' Intel e quando da dedicare ad Apple, insomma perche' non si ripeta nuovamente la storia dei mesi d'attesa.. vulcano o non vulcano:D

http://gizmodo.com/5613237/leaked-2011-intel-ssd-sandy-bridge-cpu-roadmap

http://www.nordichardware.com/news/69-cpu--chipset/41119-intel-to-start-selling-sandy-bridge-on-january-9th.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...