Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Chiedo qui ma più precisamente a Querky che io e lui abbiamo più o meno gli stessi programmi originali. :)

è la 2° volta in pochi giorni che verifico il disco e mi dice che devo ripararlo, l'ho già riparato qualche giorno fa e sembrava andare ok ma ora mi dice che necessita un altra riparazione...

Gli errori che mi da sono il conteggio volume e conteggio directory errato...

per caso li da anche a voi questi errori ?

dite che è colpa dei programmi kit&kat ?

Non credo Mirco che sia colpa dei programmi :rolleyes: originalissimi!!! Capita anche a me. Da quando ho scoperto quella utility di riparazione e manutenzione disco ho notato che se lo fai più volte al giorno ti segnala sempre qualche errore. Credo sia normale...:ghghgh: E comunque i problemi sono i soliti legati ai plug-in come flash ed altri... Chi ne sa di più parli ora o mai più...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Chi di voi gioca a biliardo a carambola?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ve l’ho detto! quando l’ho provato allo store (11.6 con procetto da 1.4ghz e 2GB di ram) era talmente veloce che ho iniziato a guarare

il mio MBP con sospetto... :ghghgh::rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ve l’ho detto! quando l’ho provato allo store (11.6 con procetto da 1.4ghz e 2GB di ram) era talmente veloce che ho iniziato a guarare

il mio MBP con sospetto... :ghghgh::rolleyes:

Mi sa che hai ragione... e da domani con una bella mazza da baseball comincia la mattanza degli Air per i negozi... non ne rimarrà nessuno...:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..stasera mi tocca andare dalla zia a "insegnarle" le basi per l'utilizzo del mac...mi sa che ci fermeremo all'uso del magic mouse(gia me la sento«ma non ha tasti...e non ha rotelle!!!»)XD

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì.... non vedo l’ora di dare i soldi a Bilgheiz :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì.... non vedo l’ora di dare i soldi a Bilgheiz :ghghgh:

Ho gia mandato on-line il bonifico alla moglie Melinda...:rolleyes:

71734129.jpg

... o è questa??? :)

images1ue.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato non è affidabile.

io con xbench ho totalizzato 181 punti, e ho metà della sua ram e il disco non ibrido.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato non è affidabile.

io con xbench ho totalizzato 181 punti, e ho metà della sua ram e il disco non ibrido.

Ah!!! :rolleyes: Nel dubbio io comunque li termino tutti, stì iCuneo...

EDIT: mò lo faccio pure io un "benc"...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...bello questo thread, mi sembra quasi il film "E venne il giorno...":cold:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato non è affidabile.

io con xbench ho totalizzato 181 punti, e ho metà della sua ram e il disco non ibrido.

in quel test si dice che l'ssd non conti.

tu hai il corei7, il corei5 fa 132 con quel test. Il tuo risultato pare credibile, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

...bello questo thread, mi sembra quasi il film "E venne il giorno...":cold:

quale giornO??? O.o

non lo ho mai visto...

PS: xk non riesco ad accettare la richiesta ??? Seleziono e poi salvo, ma resta sempre la notifica!!!:gnam::confused:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quale giornO??? O.o

non lo ho mai visto...

PS: xk non riesco ad accettare la richiesta ??? Seleziono e poi salvo, ma resta sempre la notifica!!!:gnam::confused:

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel test si dice che l'ssd non conti.

tu hai il corei7, il corei5 fa 132 con quel test. Il tuo risultato pare credibile, no?

sì infatti mi riferivo a quel test in particolare. nell'articolo è lui stesso a dire che probabilmente ha qualche problemino con il disco e quindi ha punteggio molto basso che influisce molto sul totale.

da una macchina come quella mi aspetterei almeno un 220...

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti mi riferivo a quel test in particolare. nell'articolo è lui stesso a dire che probabilmente ha qualche problemino con il disco e quindi ha punteggio molto basso che influisce molto sul totale.

da una macchina come quella mi aspetterei almeno un 220...

http://www.macworld.com/article/154596/2010/10/macbookair_benchmarks.html

qui?

mi piace pensare che i nuovi air abbiano un bel punteggio e mi pare appunto d'aver capire che l'hd/ssd non influisce sul test che ha piu' a che fare con la CPU, al massimo anche la RAM..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... questo è il mio bench

schermata20101027a00223.png

com’è? :D

:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.macworld.com/article/154596/2010/10/macbookair_benchmarks.html

qui?

mi piace pensare che i nuovi air abbiano un bel punteggio e mi pare appunto d'aver capire che l'hd/ssd non influisce sul test che ha piu' a che fare con la CPU, al massimo anche la RAM..

boh, io ho provato solo xbench (come nell'articolo che si linkava prima) proprio perchè il risultato del mbp i7 di confronto con l'air mi sembrava troppo basso.....e infatti il disk test gli è uscito troppo basso (cioè 31) e a me che non ho il disco ibrido esce già almeno il doppio (60 o 70 non mi ricordo).

sul totale il disk test influisce eccome, infatti se i risultati sono paragonabili è proprio grazie al punteggio di 231 dell'ssd sull'air (tutti gli altri punteggi sono a favore del mbp, e di parecchio).

poi ovviamente credo che il totale venga calcolato con una media pesata, assegnando ad ogni valore il giusto peso nel sistema.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... questo è il mio bench

com’è? :D

:(

paragonandolo al mio, direi che ci sta.

tieni presente che xbench va lanciato dopo un riavvio della macchina e chiudendo tutte le applicazioni superflue.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

paragonandolo al mio, direi che ci sta.

tieni presente che xbench va lanciato dopo un riavvio della macchina e chiudendo tutte le applicazioni superflue.

lo immaginavo e così ho fatto. però ho lasciato attiva la 9400 invece di far lavorare la 9600 GT. dici che è ininfluente? in fondo sono entrambe da 256 MB di ram

ps: ho anche molte applicazioni attive in backround

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

lo immaginavo e così ho fatto. però ho lasciato attiva la 9400 invece di far lavorare la 9600 GT. dici che è ininfluente? in fondo sono entrambe da 256 MB di ram

ps: ho anche molte applicazioni attive in backround

:D

dice il saggio: prova con una e prova con l'altra... :(

io non mi curo della scheda grafica...lascio fare a osx, e finora mi sta bene.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

dice il saggio: prova con una e prova con l'altra... :ok:

ma figurati, era solo per sottolineare che il mio cicciodueduo se la cava bene nonostante l’oBBsolescenza :D

e tu dovevi dire: oooooooooooo, aaaaaaazzzz, peròòòòòòòò sto cicciodueduo :ghghgh::shock::dance:

:)

andiamo a dormire che è meglio, mi sa :(

edit: stanotte l’insonnia si è impadronita di me :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

lo immaginavo e così ho fatto. però ho lasciato attiva la 9400 invece di far lavorare la 9600 GT. dici che è ininfluente? in fondo sono entrambe da 256 MB di ram

ps: ho anche molte applicazioni attive in backround

oooooooooooo, aaaaaaazzzz, peròòòòòòòò sto cicciodueduo :D:shock::(

(scusa il ritardo, ero svenuto sul divano.....)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooo, aaaaaaazzzz, peròòòòòòòò sto cicciodueduo :(:shock::ghghgh:

(scusa il ritardo, ero svenuto sul divano.....)

:ghghgh:

perdonato, ma la prossima volta più reattivo, non è che possa stare lì a suggerire ogni volta :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io ho provato solo xbench (come nell'articolo che si linkava prima) proprio perchè il risultato del mbp i7 di confronto con l'air mi sembrava troppo basso.....e infatti il disk test gli è uscito troppo basso (cioè 31) e a me che non ho il disco ibrido esce già almeno il doppio (60 o 70 non mi ricordo).

sul totale il disk test influisce eccome, infatti se i risultati sono paragonabili è proprio grazie al punteggio di 231 dell'ssd sull'air (tutti gli altri punteggi sono a favore del mbp, e di parecchio).

poi ovviamente credo che il totale venga calcolato con una media pesata, assegnando ad ogni valore il giusto peso nel sistema.

chiaro adesso

ero preso da questo test

http://www.macrumors.com/2010/10/26/new-benchmarks-show-13-inch-macbook-air-rivaling-its-macbook-pro-counterpart/

che come specifica testa solo la cpu e la ram

in the report, however, only tested processor and memory performance, omitting any benefit that might be gained from the graphics hardware and flash storage used in the new models.

M'ha fatto riconsiderare il 13", penso di vedere pero' che aggiornamento subisce il pro nel 2011, l'ssd mi interessa e in effetti con l'air si risparmia... dannata tastiera non retroilluminata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...