Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:

grazie per averci liberato dal trollone :dance:

:cold::rofl::cold:

ragazzi non facciamo i RATTUSI ;):haha:

comunicazione di servizio:

per tutti i partecipanti---> rattusi=pervertiti :D

grazie della cortese attenzione

:D

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ihhi io vorrei arrivare a quota 1000,ma se escono domani,la vedo dura.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

prego? :ciao::dance:

Aspetto buone nuove… :cold:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Devo impegnarmi di più, voglio anch'io 4 mele!

io voglio un iphone che mi fa da modem fuori casa al MBP con 10 euro al mese, e un Ipad 3G che naviga con lo stesso abbonamento del iphone, poi un cinema display 30 pollici nuovo e un macmini server quello più potente, e un MBP i7 da 650 GB da testare...

grazie. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

:dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio un iphone che mi fa da modem fuori casa al MBP con poi un cinema display 30 pollici nuovo

grazie. :dance:

Immagino quello nuovo, che non hanno ancora presentato, con la retroilluminazione a neutroni :ciao:

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per vendere il mio air a 1350€ calcolando che è nato ad ottobre ed io ce l'ho da dicembre ma è in perfetto stato come nuovo manco un graffio... il prezzo è giusto?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma oggi tutto tace, cosa dobbiamo pensare? quiete prima della tempesta?

diciamo che solitamente il lunedi a livello di rumor,si va sempre molto piu a rilento(detto tra l'altro da un pessimista come me)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio un iphone che mi fa da modem fuori casa al MBP con 10 euro al mese, e un Ipad 3G che naviga con lo stesso abbonamento del iphone, poi un cinema display 30 pollici nuovo e un macmini server quello più potente, e un MBP i7 da 650 GB da testare...

grazie. :ciao:

leggi qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4827618&posted=1#post4827618

:dance:

:cold:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto buone nuove… :ciao:

ah mi scusi signorina ogni volta che un mod scrive qui lo fa solo per chiudere il thread :cold:

Ma i precendenti erano mod di sesso maschile e, si sa, le donne sono più comprensive :dance::cold:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per vendere il mio air a 1350€ calcolando che è nato ad ottobre ed io ce l'ho da dicembre ma è in perfetto stato come nuovo manco un graffio... il prezzo è giusto?

direi che è equo, se è il 2.13 :dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è equo, se è il 2.13 :dance:

si si 2.13...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Mond avevo gia letto a me non sfugge nulla, ma quello ha scritto "quanto dettomi dall'operatore " ... tra dire e il fare... provate va poi se funziona prendo anche io una scheda Wind. :dance:

si, ma poi scrive che l'ha provato e funziona

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4827542&postcount=7

comunque lo provo appena esco

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

equo sì ma non solidale :ciao:

? :dance:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco, fatti un iPhone da jailbreakkare, installi MyWi e lo usi come modem/router wifi, così lo usi per far connettere quello che ti pare (ti prego, non comprare l'iPad!) con l'abbonamento dell'iPhone..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Mirco, fatti un iPhone da jailbreakkare, installi MyWi e lo usi come modem/router wifi, così lo usi per far connettere quello che ti pare (ti prego, non comprare l'iPad!) con l'abbonamento dell'iPhone..

ma è facile fare questo jail ? c'è una guida da qualche parte ? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ispazio ne trovi quante ne vuoi, e comunque è facilissimo.. Però io continuo a consigliarti di trovarti un iPhone con vecchio iBoot usato, stai sicuro che puoi fare il jailbreak sempre e comunque e non hai prpblemi se ti si spegne fuori casa..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco, fatti un iPhone da jailbreakkare, installi MyWi e lo usi come modem/router wifi, così lo usi per far connettere quello che ti pare (ti prego, non comprare l'iPad!) con l'abbonamento dell'iPhone..

Skel io il mio l'ho fatto jailbrekkare due volte e due volte l'ho ripristinato. La prima volta l'ho tolto perchè mi aveva rallentato di brutto il telefono, qualsiasi cosa facessi andava a scatti (poi mi hanno spiegato che avevano sbagliato il jail); la seconda perchè subito dopo hanno rilasciato il 3.1.2...

Il fatto è che di base non sono uno smanettone, e per questa ragione non ne avrò forse capito la reale portata.

Aspetto l'OS 4 e decido cosa fare. Tu comunque lo consigli ad un tipo come me, che si limita all'uso delle apps e alla navigazione e poco più?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Skel io il mio l'ho fatto jailbrekkare due volte e due volte l'ho ripristinato. La prima volta l'ho tolto perchè mi aveva rallentato di brutto il telefono, qualsiasi cosa facessi andava a scatti (poi mi hanno spiegato che avevano sbagliato il jail); la seconda perchè subito dopo hanno rilasciato il 3.1.2...

Il fatto è che di base non sono uno smanettone, e per questa ragione non ne avrò forse capito la reale portata.

Aspetto l'OS 4 e decido cosa fare. Tu comunque lo consigli ad un tipo come me, che si limita all'uso delle apps e alla navigazione e poco più?

Pure io odio smanettare, ma l'utilizzo come modem mi invoglia.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io odio smanettare, ma l'utilizzo come modem mi invoglia.. :shock:

invoglia anche me, ma pare si possa fare comunque

vedremo

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho jalbrekkato da solo e zero problemi.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani escono (probabilmente) i nuovi MAC e io parto in gitaaa!(a Praga)....Non avrò modo di collegarmi e vedere come vanno le cose!!!..è un'ingiustizia..dal momento che aspettavamo questo giorno da mesi e mesi!!! :shock:

Macbook Pro unibody 15" 2.53 GHz 4GB ddr3.....DA PAURA!

-iPod 1° gen. 4GB con AKG K309

-iRemote

-Swissgear Carbon Backpack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani escono (probabilmente) i nuovi MAC e io parto in gitaaa!(a Praga)....Non avrò modo di collegarmi e vedere come vanno le cose!!!..è un'ingiustizia..dal momento che aspettavamo questo giorno da mesi e mesi!!! :shock:

Goditi la gita va....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...